Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 45 PrimaPrima ... 31373839404142434445 UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 665

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution
    io ti ho detto come ad altri di non farlo ora perchè:
    N°2Devo mandare i cavi di aggiornamento a chi a acquistato il prodotto
    concordo con tutto il resto ma qui NO.....

sinceramente non ricordo che tu mi hai detto che mi avresti mandato il cavo (SPECIALE) altrimenti avrei fatto a meno di spendere 15€ per un convertitore usb/seriale che poi sembra non funzionare.

detto questo,mi spiace che ti trovi in questa situazione per un'imbranato come me che non sa nemmeno costruirsi un cavo.

se sapevo di trovarmi in questa situazione avrei rinunciato anche al Cinescaler,guarda un po come sono fatto!

ti lascio libero di lavorare in santa pace.

ciao.
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Mi dispiace ma il convertitore usb seriale ti serve comunque , se hai qualche giorno di pazienza ti mando il cavo da aggiungere al tuo convertitore per aggiornarlo .

Stai tranquillo anche perchè il firmware deve ancora uscire.

Simone

Potrei sbagliarmi ma sembra che l'aggiornamento del firmware, viene fatto drettamente sui chip interessati (In Circuit) e non passando da un programma di gestione esterno che si incarica di fare tutto.
    In tale tipo di programmazione si usa ancora moltissimo la seriale, i programmini che servono a caricare i firm nei microprocessori la utilizzano molto sovente in quanto è facile adattare i segnali RS232 a quelli necessari ai chip per la loro programmazione.
    Per usare l'USB ci vuole in ulteriore chip che ne converta i segnali, ora si stanno diffondendo microprocessori che hanno on-board l'adattatore USB, ma costano un pochino di più e richiedono una gestione leggermente più complicata.
    Spero che il firm di questo scaler sia stato implementato in modo da avere un loader non modificabile e inaccessibile all'utente, in modo che anche se va male qualcosa si possa comunque ripartire e ricaricare un firm qualsiasi, in caso contrario la cosa diventerebbe drammatica, poichè basta un minimo errore in fase di aggiornamento per ritrovarsi con il famoso "mattone" utile per usarlo come fermaporta.
    Concludo quindi chiedendo, non era meglio strutturare l'oggetto in maniera piu fruibile?

Grazie
    WOW WOW

No problem il firmware del Cine Scaler ha una flash che anche nel caso venga resettata, con il nostro loader può senza problemi essere ricaricata.
    Come tutte le cose se si danneggia per evento naturale allora va sostituoita .

Comunque tra qualche giorno verrà tutto messo online e grazie alla nuova modifica Hardware di oggi non serve + inserire ponticelli etc .
    Abbiamo semplificato del 80%

Ottimo, grande Simone.

Vorrei cmq precisare che io mi sto godendo il cinescaler così com'è, gli aggiustamenti mi fanno piacere e la semplificazione ancora di più, ma è già adesso un prodotto superiore a molti altri processori video.

Ciao
    Primavera non bussa, lei entra sicura ...

Citazione Originariamente scritto da delma
    ... ma è già adesso un prodotto superiore a molti altri processori video.
    questa e' una cosa molto interessante, mi piacerebbe sapere con quali altri scaler e' stato confrontato pero'.
    Inoltre sarebbe oppurtono che la comparativa venisse in qualche modo certificata da chi non e' di parte.
    Giusto per avere le idee chiare in proposito di un eventuale acquisto.
    Grazie
    WOW WOW

L'imparzialità è sempre e comunque difficile da ottenere, per il fatto che il recensore vive con le recensioni che fa. ( nella migliore delle ipotesi )

Aspetto di leggere recensioni meno parziali e con riscontri strumentali confrontate con quelle di altri processori video prima di dare credito ai vari hypes su chi paragona questo dispositivo a quelli dal prezzo quadruplo ed oltre.

Sino a quel momento non valgono più di chiacchere da bar. ( nella migliore delle ipotesi )

Onestamente questo aparecchio mi stà mettendo non poca curiosità.La prossima settimana faccio un salto da Simone, voglio vedere approfonditamente il lavoro che svolge in confronto al mio C2, se mi convice
    ci può stare il cambio.

Saluti.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da Micio
    La prossima settimana faccio un salto da Simone, voglio vedere approfonditamente il lavoro che svolge in confronto al mio C2, se mi convice
    ci può stare il cambio.

Il C2 te lo prendo io ok?
    WOW WOW

Citazione Originariamente scritto da scintillone
    ...mi piacerebbe sapere con quali altri scaler e' stato confrontato pero'.
    Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall
    L'imparzialità è sempre e comunque difficile da ottenere, per il fatto che il recensore vive con le recensioni che fa.
    Io non sono certo un'esperto e la mia sondina spyder2 non è certo uno strumento affidabile.

Ma come molte persone appassionate che da anni si informano e comprano, poi si pentono e rivendono, e poi ricomprano di nuovo in cerca del meglio, posso esprimere un'opinione e ho cercato di esprimerla nei post precedenti facendo il confronto con il dvdo vp50 in mio possesso.

Certo non mi permetto di esprimere opinioni a vanvera o di parte, non ne ho alcun interesse. Allo stesso modo non si dovrebbero giudicare parziali e non affidabili i commenti positivi sui prodotti non posseduti o a volte visti solo una volta. Solo per partito preso.

Io sono contento del prodotto che ho comprato e volevo farlo sapere agli altri utenti. E che non è cosi urgente l'aggiornamente firmware del cinescaler. Molto umilmente e con rispetto.
    Primavera non bussa, lei entra sicura ...

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall

chi paragona questo dispositivo a quelli dal prezzo quadruplo ed oltre.

Sino a quel momento non valgono più di chiacchere da bar.
    sai sul paragonare....ultimamente (ma credo sia sempre stato cosi)ci sarebbe da stendere un velo pietoso,non sempre chi da 100 riceve 100,forse e molto piu probabile che chi da 50 riceva 100.
    poi ognuno puo pensarla come vuole.

sulle chiacchere da bar,detta cosi sembra un pochettino offensiva non credi Melvin ?

se puoi a questo punto vai a visionare con i tuoi occhi,poi ci fai una Rece.degna di questo nome.

ciao.
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Citazione Originariamente scritto da maury74
    ... sembra un pochettino offensiva non credi Melvin ?
    Ragazzi fermatevi qui prima che sia troppo tardi.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Micio
    voglio vedere approfonditamente il lavoro che svolge in confronto al mio C2
    Addirittura lo vuoi confrontare al C2?
    JVC HD 990

@ simone

Ho un Benqw5000 e un plasma samsung ps50b650, sorgenti ps3 x bluray, tosh hd xe1 x dvd, myskyhd e popcorn a110, il tutto collegato ad un onkyo 905.
    Volendo acquistare l' oggetto del desiderio ( + calibrazione ... ps abito a Milano ) sarà possibile avere una taratura ottimizzata sia per il display che per il vpr ? ( o ne dovrei comprare addirittura 2? scherzo, piuttosto mi compro l'oppo e elimino ps3 e tosh o il dune bd prime ed elinimo ps3 e popcorn, così semplifico l'impianto e magarimiglioro qualcosa ?
    )
    E poi è meglio mettre il cinescaler in uscita all' ampli collegando le due uscite dell' onkyo ai due hdmi in del cinescaler e sull'out uno splitter oppure il cinescaler per conto suo con uno switch in ingresso per collegare tutto ( o magari attaccare il poppy e/o toshi in component e usare poi l' onkyo per fare lo split su tv/vpr ? Non vorrei rovinare con tanti scatolotti in più il lavoro del cinescaler...
    Attendo con ansia perchè vorrei vedere alla grande le prossime partite di campions....

X Simone

Mi associo alla domanda di jumper.
    Ho una situazione simile alla sua in quanto a sorgenti e necessità di mandare in uscita a Plasma e VPR.

DOMANDA: è possibile fare e "mantenere" calibrazioni diverse per display e VPR ??
    ... e memorizzare le impostazioni a seconda della sorgente attiva ??

Grazie

Pagina 41 di 45 PrimaPrima ... 31373839404142434445 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •