Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 45 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 665

Simne quindi il supporto alla macchina sara' constante giusto?
    Inoltre ordinando una macchina ra un mese o due si ricevera' sempre la macchina completa dell'ultimo firmwre disponibile?

Correzione di cosa......

p.s....Simone ti ho mandato un p.m
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution
    2° diminuito handshaking time.
    4° ora con il tasto del remote ( VIDEO ) si può cambiare risoluzione anche senza accedere al menu .
    Scusate,ciò che significa ,in italiano per favore è possibile ,mi scuso con tutti ,ma tutti questi termini anglofoni "un'le saccio"

La prova con vari display al plasma/lcd dov'è possibile farla.Non so' se avevi letto le mie domande prima,ma spero di poterle rifare,si può scegliere una risoluzione video diversa,oppure il procio sceglie in base al display collegato?
    Siccome a me interessa per migliorare la visione dei canali sky,tu dici che per i canali SD va visto attraverso la scart,ma quando si passa ad un canale HD il procio va da se nell'ingresso hdmi oppure bisogna pigiare il telecomando tutte le volte?
    Ti ringrazio in anticipo qualora mi volessi rispondere.

p.s.Scusate ragazzi,ma in questo thread il filtro nitidezza oramai si sa' come funziona ,passiamo ad altro per favore......
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

You want to download the following file:
    http://rapidshare.com/files/339851822/HCS_23-1-10.rar | 881 KB

Currently a lot of users are downloading files. Please try again in 2 minutes or become a Premium member

Da stamattina mi da questo errore,succede anche a voi?

Sembra uno stratagemma per far pagare un abbonamento...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

???
    Non ho capito GIANGI67, dovrei abbonarmi?

Non uso Rapidshare,ma in genere quel tipo di messaggio vuol dire che se non diventi utente Premium(ossia a pagamento),rischi di trovare il servizio sempre intasato.Che poi sia vero oppure sia uno stratagemma per far sottoscrivere abbonamenti,lo ignoro.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Rapidshare (che non è sicuramente la soluzione migliore per hostare gli aggiornamenti firmware) presenta spesso questi problemi...
    La versione ufficiale è che la banda riservata agli utenti free (piuttosto limitata) è satura. Nella realtà, è probabile quello che dice Giangi.
    In ogni caso, l'argomento è OT rispetto al tema della discussione.

Se comprassi lo scaler avrebbe già l'ultimo firmware o non è detto ?

Mi scuso con il signor moderatore, ma se volessi scaricare il firmware cosa mi consiglia di fare senza andare OT ?
    Nota del mod: 1) riprovare con Rapidshare free 2) crearti un account su Rapidshare premium 3) contattare il produttore e fartelo inviare in altro modo

mah....non credo sia tanto OT io sono riuscito a scaricare stamane però ho visto che Simone ha corretto qualcosa,quindi mi domando cosa ho scaricato io?
    posso aggiornare il Cine oppure no?

dico questo perche adesso non riesco piu a riscaricarlo.....che facciamo??

scusami Cobracalde ma dovevo specificare meglio il mio problema.
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Secondo me basta che controlli la data, vedo che da ieri a oggi il nome del file è cambiato.
    Grazie al signor moderatore per i consigli.

Suggerimento per Simone:

Il Cinescaler è un'ottimo prodotto ed io ne sono soddisfatto, credo che si meriti un'assistenza su internet allo suo stesso livello qualitativo.

Potresti creare un sito internet ad hoc per il prodotto con la possibilità di scaricarne direttamente il firmware, anche perchè le dimensione del file sono inferiori al mega e quindi non c'è neanche il rischio di saturare il sito con i download.

Grazie e ciao
    Primavera non bussa, lei entra sicura ...

> Delma

considerato il tuo apprezzamento positivo per il prodotto potresti gentilmente postare, in dettaglio, le tue considerazioni in merito?

Grazie.

ciao, avevo già commentato il prodotto qualche post fa, ma in questo 3d ci sono state più discussioni personali che sul prodotto stesso e quindi ti sarà sfuggita.

Comunque mi trovo molto bene, appena posso spero di fare l'aggiornamento al nuovo firmware e recensire i miglioramenti della nuova versione.

Aggiungo però ai miei giudizi precedenti una nota:
    Rispetto al dvdo vp50 il cinescaler funziona meglio con i segnali già in hd (1080i di sky e 1080p dei blueray), con il 576i lavora meglio il dvdo vp50.
    Primavera non bussa, lei entra sicura ...

Pagina 37 di 45 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •