Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 45 PrimaPrima ... 323839404142434445 UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 665

Certo è possibile , ci sono 3 custom per ingresso quindi non vedo il problema, l'unica cosa è che l'uscita va splittata in 2 poi potete fare quel che volete. ( questa settimana ci saranno grossi sviluppi sul firmware e modalità di upgrade )

Grazie,
    puntuale come sempre.

Consiglio per Simone Berti:
    cambia il cabinet del Cinescaler con uno di dimensioni più standard, implementalo con un alimentatore sovradimensionato e, soprattutto, inserisci un trasformatore toroidale da 7 kg. Poi cambia il prezzo in 3800 euri e vedrai quanti ne vendi!!

Scusate lo sfogo, ma non capisco perché sia così difficile accettare che un produttore (magari anche appassionato) possa immettere sul mercato un prodotto di elevata qualità, puntando molto sulle quantità di vendita ad un prezzo competitivo, inserendosi in un settore di mercato occupato da tanti, tantissimi appassionati che desiderano migliorare il proprio impianto ma non possono (oppure non vogliono) spendere una fortuna.

A proposito, Simone Berti io non l'ho mai visto né conosciuto.

Spero di non essere stato "troppo" OT, comunque esco da solo dalla discussione. Ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da Dario65
    cambia il cabinet del Cinescaler con uno di dimensioni più standard, implementalo con un alimentatore sovradimensionato e, soprattutto, inserisci un trasformatore toroidale da 7 kg. Poi cambia il prezzo in 3800 euri e vedrai quanti ne vendi!!
    come sei "vero" fratello !! Simone non dimenticare di mettere anche i contatti in-out in oro purissimo vero?
    Te la cavi con pochi micron di spessore e dopo puoi ulteriormente raddoppiare i 3800 neuri perchè diventa un vero prodotto high end utilizzabile solo da veri intenditori su catene da svariate decinaia di migliaia di neuri!!!

raghi siete troppo forti!!
    e si che io c'ho l'impianto audio suràund 7+1 .. ma con le casse autocostruite progetto ciare e i cavi in rame semplice e pvc scrauso senza l'ossigeno attivo!!

LOL
    Concordo in assoluto e detto ciò vado a rispolverarmi "Pietre" di Antoine che sottolinea in pieno il mio pensiero ...
    http://www.youtube.com/watch?v=s3u_H2AmX7k

vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....

Io il Cinescaler l'ho visto in funzione con diversi vpr e in modalità differenti.

Se un anno fa, quando acquistai il C2 , fosse stato già disponibile, col cavolo che avrei speso la vagonata di euro che mi è costato il più rinomato con il bel cabinet e la stazza da peso massimo...
    Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.
    (Victor Hugo)

domanda nubbia a simone.
    qualche post indietro hai detto che non e' un problema la taratura per vpr e plasma..basta lo svitch..
    pero' scusa..lo svitch sdoppia un'uscita,e come fai a tarare l'uscita in maniera ottimale per quando va ad un vpr o quando va al plasma.
    Cioe' se ci fossero 2 uscite ognuna la potresti tarare e calibrare in base al prodotto utilizzatore,perche' sicuramente per avere la stessa qualita' di immagine la taratura sul vpr sara' diversa da quella del plasma (anche solo per il csm che sul plasma non c'e') quindi non capisco.se l'uscita la tari per il plasma non andra' bene per il vpr e viceversa..
    o mi e' sfuggito qualcosa..perche' la domanda fatta era questa,possibilita' di tarare 2 monitor diversi.

Puoi certo farla per tutti e due i display richiamando dal cine scaler due banchi separati .

Dimensioni Cinescaler

Qualcuno che lo possiede già mi potrebbe dare le misure dello "scatolotto" (larghezza, altezza e profondità) ??

Grazie

Citazione Originariamente scritto da loremar
    Qualcuno che lo possiede già mi potrebbe dare le misure dello "scatolotto" (larghezza, altezza e profondità) ??

Grazie
    28/15/6 cm

Citazione Originariamente scritto da Dario65
    Lasciate stare confronti assurdi
    Limitatevi a parlare del cinescaler dato che è il suo thread e si vive tutti più felici e contenti
    Monitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
    Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

Ciao Spinmar saresti cosi gentile da presiedere tu come rappresentante o a limite anche il rivenditore Italiano ( plasmapan ) in uno shoot out tra Scaler che vorrei organizzare a breve ?

Grazie Simone Berti

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution
    ..... in uno shoot out tra Scaler che vorrei organizzare a breve ?
    Interessante........fammi sapere che voglio esserci.

Ciao.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution
    Ciao Spinmar saresti cosi gentile da presiedere tu come rappresentante o a limite anche il rivenditore Italiano ( plasmapan ) in uno shoot out tra Scaler che vorrei organizzare a breve ?

Se ne fai uno anche da Fabio a Milano vengo di sicuro a vedere.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Pagina 42 di 45 PrimaPrima ... 323839404142434445 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •