Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Decoder Zapper... quale scelta?

Ola!
    Devo acquistare 3 decoder zapper, 1 per me ed 2 per regali.
    Mi sono informato sui vari siti del digitale terrestre e mi hanno consigliato come marche Humax, Telesystem ed ADB.
    Sono andato in negozio ed ho acquistato un ID-Sat 3330 (mi sembra... non ricordo bene il numero prodotto) perchè non ho trovato nessuno zapper di quelle case li.
    Per quanto mi riguarda, inveve, non ho ancora preso niente dato che ho notato un Irradio verticale che potrebbe fare al caso mio visto il poco spazio disponibile...
    Ora mi chiedo:
    1- è valido lo zapper id-sat acquistato?
    2- che differenze possono esserci tra i vari zapper?
    3- Irradio è una valida marca di decoder? Qualcuno l'ha mai testata?

Ogni consiglio in merito o generale, sarà ben accetto.
    Inoltre, spero di aver postato nellaq sezione giusta.. se no, potreste gentilmente re-indirizzarmi voi?
    Scusatemi ma sono nuovo del forum...

Grazie, ciao

Spostata in sorgenti HT.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ok, è questa allora la sezione giusta.. grazie.
    Nessuno mi sa dire?

Help me!

Ola!
    Ho preso Id-Sat e un Telesystem 6207... ho speso bene i soldi?
    Inoltre, cosa mi dite del modello irradio verticale?

Devo prenderne altri per regali... aiutatemi...

Help!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •