Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: LG DRT389H

LG DRT389H

ciao a tutti . Qualcuno ha acquistato questo dvd recorder e puo' quindi consigliarmene l'acquisto o meno ? Oltre a sapere se è qualitativamente valido , mi interessa sapere se la porta usb legge i file divx (.avi) .
    vi ringrazio anticipatamente...

Con il DRT389H puoi leggere i DivX da USB.

Ha il decoder digitale e la porta HDMI, ma se hai intenzione di fare molte registrazioni, ti consiglio di prendere un modello con hard disk.
    Io uso l' RHT397H, la qualità generale è più che accettabile.

Ciao

Buongiorno a tutti.
    Mi sono appena iscritto e approfitto della discussione sull'LG perchè da qualche tempo posseggo un LG D77 con HD da 250 gb e DVB-T con slot per LA7 E MEDIASET. Tutto a posto a parte qualche complicazione sull'editing e sulle copie da HDD a DVD (bisogna inizializzare e finalizzare i DVD se si volgiono vedere su altri lettori). Il problema si è presentato questa estate: il DVB-T non ne vuole più sapere di funzionare bene, mi dice che il segnale non è sufficiente e le trasmissioni si vedono a scatti(tipo ferma e riparti). Debbo quindi registrare in analogico. Da notare che ho provato a cambiare la postazione, ma non cambia nulla, e gli altri 2 decoder DVB-T che ho funzionano benissimo (SONY incorporato nel TV LCD e Digiquest).
    La mia domanda è questa: E' SUCCESSO ANCHE A QUALCUNO DI VOI ? Pensate che all'assistenza possano porre rimedio oppure mi conviene comprarne un'altro ? (Vorrei evitare LG, ma è quello che da di più al prezzo minore). Grazie per l'attenzione e saluto tutti.

RHT397H

grazie del consiglio bugs , prendero' lg RHT397H appena trovo ****** buona occasione (sotto i 200€) nei c.c. o su internet . Se qlkuno mi vuole segnalere qlke offerta privatmente lo ringrazio anticipatamente.

Io ho preso LG DRT389H in offerta all'Unieuro, ma devi prenotarlo dal loro website (145€) se vai a ritirarlo tu in un loro negozio, altrimenti ti costa circa 175€. Ho preso questo perchè era per mio padre, e lui era abituato a registrare su VHS,quindi ha imparato in un attimo a registrare su DVD con lo stesso sistema ...con l'hard disk ho preferito non farlo combattere
    Cmq funziona molto bene e si impara velocemente.
    --- Un suggerimento ---
    E' possibile che il segnale digitale alla TV arrivi debole dopo aver collegato il cavo d'antenna che viene dal muro all'ingresso del DVD recorder e collegando poi un altro cavo d'antenna dall'uscita del DVD recorder all'ingresso della TV.
    Ho trovato due soluzioni a questo problema:
    1. Mettere un deviatore per l'antenna (1ingresso e 2uscite), in modo da portare un cavo al dvd recorder e l'altro direttamente alla TV
    2. Questo è stato casuale e non voluto, ma è stata la soluzione milgiore: ho rimosso il cavo SCART e ho messo il cavo HDMI (scegli uno dei migliori che puoi comprare ovunque) e magicamente il segnale digitale alla TV arrivava perfettamente, senza disturbi, così mi posso registrare un canale col sintonizzatore che c'è sul dvd recorder, e vedere un altro usando il sintonizzatore della TV senza alcun disturbo.
    Probabilmente, il cavo SCART creava disturbi all'uscita dell'antenna che c'è sul dvd recorder.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •