|
|
Risultati da 91 a 101 di 101
Discussione: DVDO Iscan HD - impressioni d'uso
-
18-05-2004, 20:08 #91
Ciao Marco,
sto aspettando che mi mandino un cd con il firmware che mi hanno promesso per la prossima settimana. Penso interessi anche a te
Prima di installarlo, sentiamoci per telefono.
Penso che perderò lo zonefree se lo installo, pertanto voglio guardare bene dentro alla cosa, visto il numero elevato di film zona1 che ho in casa...Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
01-06-2004, 19:29 #92
Installato il nuovo firmware
I pattern sono davvero belli e interessante lo schermo diviso a metà.
Si può ora fare un bel po' di cose in più a giudicare dalle note.
Tra poco arriveranno anche le memorizzazioni dei profili dei display.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
03-06-2004, 15:50 #93
Forse ci siamo anche con l'SDI
http://www.dvdo.com/pro/pro_acc_sdi.html
Ninja...... AGISCI.
Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
03-06-2004, 19:25 #94Peval ha scritto:
Forse ci siamo anche con l'SDI
http://www.dvdo.com/pro/pro_acc_sdi.html
Ninja...... AGISCI.
Con questa cifra perde parecchio in competitivita' rispetto i Lumagen.
Saluti
Marco
-
03-06-2004, 21:13 #95
Anche io mi aspettavo tra i 250 e i 300 dollari
Non è poco.
Tuttavia la modifica è disponibile oggi.
Lumagen non l'ho provato.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
04-06-2004, 09:24 #96Microfast ha scritto:
Pero', 400$ in USA, chissa' in Italia .............
Con questa cifra perde parecchio in competitivita' rispetto i Lumagen.
Ciao. Paolo.Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
04-06-2004, 10:11 #97Peval ha scritto:
Pienamente daccordo, ma oramai, come si suol dire, mi sono imbarcato ......
Ciao. Paolo.
Comunque spiace continuare a vedere queste politiche da "furbi", si parte con un ottimo prodotto dal prezzo concorrenziale e poi si perdono su un'interfaccina con su 4 chip .........
Che siano in affari con chi conosciamo ( mod SDI costose ) ?
Bisognerebbe mettersi a produrla, anche a meta' prezzo ci sarebbe un bel guadagno
Saluti
Marco
-
28-02-2008, 10:19 #98
Rispolvero sto vecchio 3ads per un atroce dubbio:
Il semplice smontaggio della scheda opzionale SDI comporta qualche tipo di "intoppo" alla macchina: per es. mancata rilevazione della scheda e susseguente blocco o qualche altro tipo di problema ???
Fatemi sapere prima che ci metta le maniIl blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
28-02-2008, 13:12 #99
Advanced Member
Tranquillo......
manco se ne accorge, la parte + complicata è scollegare dalla piastra madre i 2 piolini di plastica che fanno da distanziale.......
(schiaccia con le pinzette e tira)
salutinessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
The difference between men and boys are the price of their toys
-
20-05-2008, 16:57 #100
ragazzi ho appena preso un iscan hd e lo devo collegare ad un tw2000 le sorgenti per ora sono un lettore dvd e un decoder DTT avete qualche consiglio per cominciare? poi provvederò a settarlo con calma ma una mano sarebbe gradita ciaoe grazie
-
23-05-2008, 14:56 #101
Junior Member
Primo processore la strada è lunga
Ho per la prima volta un processore video (da 1 giorno) e mi sono orientato su un iscan hd+ usato ma ho notato 3 problemi al primo impatto che sicuramenti molti di voi hanno superato:
Premetto che per ora ho collegato solo il rivevitore sat clarke tech 5000 hd tramite analogico s video e component (576p)
1 ho notato nelle scene veloci mancanza di fluidità con evidente effetto
scia.
2 l'immagine rispetto all'originale fa notare una leggera velatura e
risulta un pò sbiadita
3 su alcuni canali ma non tutti si nota l'audio fuori sincronisco
Ora mi chiedo se esistono delle regolazioni in merito per risolvere tali inconvenienti, grazie in anticipo.Ultima modifica di hobby65; 23-05-2008 alle 15:01