Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 48

jvc dvd recorder

qualcuno sa di preciso se i modelli jvc (dr-m10 e dr-mh20) hanno l'ingresso rgb su scart??
    e poi hanno le varie opzioni della panasonic tipo time-slip e time-shift per poter vedere e registrare contemporaneamente sullo stesso dvd e per poter guardare un programma mentre si sta ancora finendo di registrarlo??
    grazie
    loreweb

Uscita component

Salve a tutti.
    Vorrei comprare in Germania un Panasonic DMR-E85HEG ma leggendo le caratteristiche tecniche non mi pare di aver visto menzionata l'uscita component ( non so il tedesco ) mentre mi pare confermato l'ingresso scart in RGB. Qualcuno può delucidarmi ?

Grazie
    Victor

Re: jvc dvd recorder

loreweb2 ha scritto:
    qualcuno sa di preciso se i modelli jvc (dr-m10 e dr-mh20) hanno l'ingresso rgb su scart??
    e poi hanno le varie opzioni della panasonic tipo time-slip e time-shift per poter vedere e registrare contemporaneamente sullo stesso dvd e per poter guardare un programma mentre si sta ancora finendo di registrarlo??
    grazie
    si perchè è una prerogativa dei DVD-RAM

Re: Re: jvc dvd recorder

lo dici per prova diretta o è una tua impressione??
    non è per mancanza di fiducia, ma sai prima di spendere degli euri vorrei essere strasicuro. magari la jvc non era interessata a questa prerogativa e ha rinunciato a queste opzioni.... faccio per dire
    ciao
    loreweb

Re: Re: Re: jvc dvd recorder

loreweb2 ha scritto:
    lo dici per prova diretta o è una tua impressione??
    non è per mancanza di fiducia, ma sai prima di spendere degli euri vorrei essere strasicuro. magari la jvc non era interessata a questa prerogativa e ha rinunciato a queste opzioni.... faccio per dire
    ciao

siccome ho visto sia il catalogo Panasonic che JVC non ricordo
    se c'era scritto o ho collegato le informazioni

Re: panasonic dmre55

dvdfan ha scritto:
    up!

collegato al satellite e tv via rgb scart.attenzione tanti pensano che va collegato dopo il ricevitore come il vcr ma invece viene collegato tra il tv via scart o YUV,e il decoder che spesso e volentieri esce sulla scart principale in rgb.
    non so dirvi niente su yuv e prog.scan!!!!
    Un'info...

oltre al Decoder sat che hai collegato in SCART/RGB (se non ho capito male...) ha la possibilità di un'ulteriore ingresso in s-video?

Insomma, posso collegare anche un'altro apparecchioesterno oltre al sat?

e con quali segnali?

Allla fine esci in RGB verso il TV ma se uno vuole può uscire (contemporaneamente?) anche con in Component progressivo verso un Plasma o simile?

SE così me na accatto uno anch'io per provarlo...

P.S: tu il tuo quanto lo hai pagato, e ora a quanto si trova secondo tè?
    Anch'io preferirei il 65, ma credo di evere un fornitore che può procurarmi il 55 sicuramente, dopo che avrò le tue risposte gli chiedo se ha tutta la gamma... magari i prezzi sono buoni!

PAul.

foto dmre55 back

chi non vede bene,mi spedisca l'email in privato!
    Ultima modifica di dvdfan; 25-11-2005 alle 07:40
    proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze

foto dmre55 front

Ultima modifica di dvdfan; 25-11-2005 alle 07:40
    proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze

Re: Re: panasonic dmre55

Striker ha scritto:
    Un'info...

oltre al Decoder sat che hai collegato in SCART/RGB (se non ho capito male...) ha la possibilità di un'ulteriore ingresso in s-video?

CONFERMO,GUARDA LE FOTO

Insomma, posso collegare anche un'altro apparecchioesterno oltre al sat?

IO HO COLLEGATO IL DTT

e con quali segnali?

S-VIDEO COMPOSITO AUDIO STEREO RCA

Allla fine esci in RGB verso il TV ma se uno vuole può uscire (contemporaneamente?) anche con in Component progressivo verso un Plasma o simile?

DAL LIBRETTO D'ISTRUZIONE,DICE RGB O YUV!MA STASERA VADO DA UN AMICO CHE HA DOMINO COSI FARO UN PO DI PROVE!E VI FARO SAPERE ANCHE PER IL
    PROG SCAN ANCORA PRIMA DI QUALSIASI PROVA SU RIVISTE!!!

SE così me na accatto uno anch'io per provarlo...

TI VENDO IL MIO! ;-)

P.S: tu il tuo quanto lo hai pagato, e ora a quanto si trova secondo tè?

449€,PREZZO PIENO DI LISTINO ADESSO SE VAI SUL SITO PANASONIC.IT C'E LA PROMO -50€ MA POCCHI I RIVENDITORI CHE HANNO ADDERITO!

Anch'io preferirei il 65, ma credo di evere un fornitore che può procurarmi il 55 sicuramente, dopo che avrò le tue risposte gli chiedo se ha tutta la gamma... magari i prezzi sono buoni!

PAul.

Grazie...

per le informazioni, attendo con ansia il resoconto della tua prova.

Se vuoi mandarmi in PVT il tuo numero ed eventualmente la richiesta $$$ per il tuo, appena torno a milano ti chiamo e ci accordiamo.

A presto.

PAul.

allora

l'ho collegato in component al domino 20,ma il mio amico non mi aveva detto che doveva ancora comprare il D20!
    C'era anche il rivenditore a casa sua, dunque niente prove,l'abbiamo usato come sorgente,buona per non dire ottima!
    pero in mezz'ora,miracoli non si fanno!

il venditore non voleva collegarlo in progressive scan per paura di starrare le sue tarature!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di dvdfan; 28-05-2004 alle 19:23

il Panasonic... E' MIIIIOOOOOOOO!!!

ringrazio pubblicamente il simpatico e disponibilissimo Patrick
    (DvdFan,...ndr)
    per avermi recapitato il PAnasonic all'uscita dell"Arcadia dopo una Maratona "the Day After Tomorrow" & "Troy"...

Lo stò sottoponendo a "duri" test e a breve una Prova su Srada...

I primi collegamenti in Component Progressivo ai miei Plasma (NEC MP3, Pioneer 503MXE), hanno dato ottimi risultati.

A presto.

PAul.

sharp hr350

io invece pensavo di acchiapparmi lo sharp DV-HR350S
    qualcuno mi sa dire qualcosa in proposito??
    grazie
    loreweb

DV-HR350S

Non ha l'ingresso RGB sulle scart ma solo composito, a differenza del
    Panasonic DMR 85.
    Ciao
    Victor

scart con rgb

victor, ne sei sicuro? ho qui il catalogo e dice
    euro scart X2 con rgb
    cosa ne pensi??
    non è che magari ti riferisci al modello HR300?
    loreweb

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •