Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 48

Eureka! DVD Recorder Panasonic Pal Progressive!

Eureka!!
    In germania sembrano ormai in vendita i nuovi DVD Recorder Panasonic finalmente PAL Progressive!
    E a quanto pare hanno avrebbero tutti anche l'ingresso RGB così da fare da scaler per il SAT!!

Allora le principali (ma non certo le uniche) differenze sono:
    Panasonic DMR-E55EG-S DVDrec PalProg.
    Panasonic DMR-E85HEG-S DVDrec PalProg.+ HD
    Panasonic DMR-E95HEG-S DVDrec PalProg.+ HD + slot memory card varie

poi c'è anche un:
    Panasonic DMR-E53EG-S
    che stranamente costa un po' più del 55 e non ho ancora capito che ha ...

Da capire quali abbiano l'ingresso RGB per usarli come duplicatori per il SAT.

Ora non rimane che scoprirne di più e decidere quale comprare!

Ciao,
    Rol.
    Rol.

Ohh Yeah!! grazie dell'info... terro' presente, pero' secondo me aspettare un attimino non guasterebbe, nel senso che la consorrenza di certo non stara' con le mani in mano, e magari usciranno prodotti sicuramente allettanti in merito.
    E magari che so' un DVD-recorder progressive e che sia anche SACD???
    ...e magari con un Hard diskino interno..... be' mi sa' che non ci sara' mai..

...e della nuova PSX che uscira' che ne pensi?? Funge da DVDrecorder ed e' se non sbaglio anche progressiva... ma non ricordo bene..

ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

c'e anche il dmr e65...

da me preordinato, appena mi arriva vi faccio una mia recensione anche se non posso dirvi niente sul Prog.Scan Pal,visto che non possiedo un monitor o proiet.compatibile!SORRY.
    ciao Patrick
    proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze

Re: c'e anche il dmr e65...

dvdfan ha scritto:
    da me preordinato, appena mi arriva vi faccio una mia recensione
    già, c'è anche il 65, ma dovrebbe essere quello combi DVDR + VHS no?
    e il VHS a che serve????????

Scherzi a parte,
    l'hai in ordine in Italia o all'estero?
    Rol.

gian de bit ha scritto:
    Ohh Yeah!! grazie dell'info... terro' presente, pero' secondo me aspettare un attimino non guasterebbe, nel senso che la consorrenza di certo non stara' con le mani in mano, e magari usciranno prodotti sicuramente allettanti in merito.
    Sicuramente aspettando scenderanno i prezzi (vedi i masterizzatori DVD per PC) ma per quanto riguarda prodotti PAL Progressive Scan, sinceramente io non mi aspetto molta attenzione da parte dei produttori.
    In fin dei conti il PS interessa una ristrettissima fetta (chi ha VPR CRT e pochi altri) all'interno di una nicchia già ristretta (videofili in cerca della miglior qualità).

E poi ho proprio bisogno di riversare su DVD gli HD del satellite "pieno" ... mi sa proprio che mi farò un Panasonic!

Nessuno ne ha visto in Internet una recensione / prova?

Ciao,
    Rol.

Re: Eureka! DVD Recorder Panasonic Pal Progressive!

Rol ha scritto:
    Eureka!!
    In germania sembrano ormai in vendita i nuovi DVD Recorder Panasonic finalmente PAL Progressive!
    E a quanto pare hanno avrebbero tutti anche l'ingresso RGB così da fare da scaler per il SAT!
    Al massimo faranno da deiterlacciatore più che da scaler ... ma poi sei sicuro che questa feature sia implementata?

Più ottimisticamente credo che il materiale da lui riprodotto (registrato e poi reso disponibile) sia progressivo. Altrimenti sarebbe un processore video + sintonizzatore + HD ... e se pure ho molta stima della Panasonic... mi sembra un pò troppo.

In definitiva è "solo" un lettore DVD PS PAL che registra anche su HD.
    Non è poco, ma non è questo miracolo.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

ecco le caratteristiche ..chi ci capisce dia un voto

http://www.avland.co.uk/panasonic/dmre95/dmr-e95h.htm

Tutto bello, ma occhio ragazzi che stanno per uscire i Masterizzatori a doppio strato... la conclusione vien da sola

Ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Non credo che chi guarda ...

gian de bit ha scritto:
    Tutto bello, ma occhio ragazzi che stanno per uscire i Masterizzatori a doppio strato... la conclusione vien da sola

Ciao
    ad un prodotto come questo, sia interessato a masterizzarsi i film noleggiati o "degli amici" su DVD. Sarebbe troppo laborioso e costoso.
    Con i masterizzatori da PC universali sotto i 150 Euro, no?

Quindi ben venga il doppio strato (sperando che i supporti costino una cifra ragionevole, altrimenti possono tenerseli, IHMO ), ma un DVD recorder stand alone è un'altra cosa.

Ah Gian Gian ...

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Beh ... a parte il fatto che le caratteristiche ..

Horus ha scritto:
    ecco le caratteristiche ..chi ci capisce dia un voto

http://www.avland.co.uk/panasonic/dmre95/dmr-e95h.htm
    sono "tentative" (provvisorie) e che dubito fortemente la versione "not tuned" sarà multiarea, sembra davvero un ottimo prodotto.

Aspettiamo la risposta Pioneer, ma dubito che potrà fare di più.

Utilizzato per quello che è costruito, direi un 8.5/9 senza problemi.

Naturalmente IHMO.

Mandi!

Alberto

Re: Re: c'e anche il dmr e65...

Rol ha scritto:
    già, c'è anche il 65, ma dovrebbe essere quello combi DVDR + VHS no?
    e il VHS a che serve????????

Scherzi a parte,
    l'hai in ordine in Italia o all'estero?
    il 65 è il modello che rinpiazza l'attuale 60 cioe dvd-r/ram con pcmcia e sd per foto, dv per telecamera!
    il combi è il 75!!
    preso in italia ma mi sono gia un po arrabiato col negozio on line!
    se vuoi sapere altro contattami in pm!
    proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze

scheda tecnica del 65! in english!

dmre65

piccolo pensiero e domanda a chi un dvdrecorder c'e l'ha gia, se lo collego al computer via firewire, posso usarlo come masterizzatore esterno?sul sito panasonic c'e la scheda pci/firewire per fare montaggi digitali!!!
    Ultima modifica di dvdfan; 23-03-2004 alle 15:58

Re: Non credo che chi guarda ...

AlbertoPN ha scritto:
    ad un prodotto come questo, sia interessato a masterizzarsi i film noleggiati o "degli amici" su DVD. Sarebbe troppo laborioso e costoso.
    Con i masterizzatori da PC universali sotto i 150 Euro, no?

Quindi ben venga il doppio strato (sperando che i supporti costino una cifra ragionevole, altrimenti possono tenerseli, IHMO ), ma un DVD recorder stand alone è un'altra cosa.

Ah Gian Gian ...

Mandi!

Alberto
    info sui costi Sony ma dvd+r a doppio strato, tremo a pensare ai problemi di compatibilita!
    sony doppio strato

Qualche link interessante

Per Panasonic
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...ghlight=DMRE65

Per Philips [primo recorder con uscita HDMI a 720P da Faroudja ]
    http://hiddenwires.co.uk/resourcesne...040119-02.html
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Re: Re: Eureka! DVD Recorder Panasonic Pal Progressive!

AlbertoPN ha scritto:
    Al massimo faranno da deiterlacciatore più che da scaler ... ma poi sei sicuro che questa feature sia implementata?

Più ottimisticamente credo che il materiale da lui riprodotto (registrato e poi reso disponibile) sia progressivo. Altrimenti sarebbe un processore video + sintonizzatore + HD ... e se pure ho molta stima della Panasonic... mi sembra un pò troppo.
    Ho usato impropriamente il termine di scaler, ma è comunque già stato confermato da possessori di DVD Recorder PS che l'apparecchio processa anche un segnale video esterno, come quello del ricevitore SAT, rendendolo progressivo.

Non male, no?

Ciao,
    Rol.
    Rol.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •