|
|
Risultati da 1 a 15 di 48
Discussione: Eureka! DVD Recorder Panasonic Pal Progressive!
-
22-03-2004, 13:06 #1
Member
Eureka! DVD Recorder Panasonic Pal Progressive!
Eureka!!
In germania sembrano ormai in vendita i nuovi DVD Recorder Panasonic finalmente PAL Progressive!
E a quanto pare hanno avrebbero tutti anche l'ingresso RGB così da fare da scaler per il SAT!!
Allora le principali (ma non certo le uniche) differenze sono:
Panasonic DMR-E55EG-S DVDrec PalProg.
Panasonic DMR-E85HEG-S DVDrec PalProg.+ HD
Panasonic DMR-E95HEG-S DVDrec PalProg.+ HD + slot memory card varie
poi c'è anche un:
Panasonic DMR-E53EG-S
che stranamente costa un po' più del 55 e non ho ancora capito che ha ...
Da capire quali abbiano l'ingresso RGB per usarli come duplicatori per il SAT.
Ora non rimane che scoprirne di più e decidere quale comprare!
Ciao,
Rol.Rol.
-
22-03-2004, 14:13 #2
Ohh Yeah!! grazie dell'info... terro' presente, pero' secondo me aspettare un attimino non guasterebbe, nel senso che la consorrenza di certo non stara' con le mani in mano, e magari usciranno prodotti sicuramente allettanti in merito.
E magari che so' un DVD-recorder progressive e che sia anche SACD???
...e magari con un Hard diskino interno.....be' mi sa' che non ci sara' mai..
...e della nuova PSX che uscira' che ne pensi?? Funge da DVDrecorder ed e' se non sbaglio anche progressiva... ma non ricordo bene..
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
22-03-2004, 20:59 #3
c'e anche il dmr e65...
da me preordinato, appena mi arriva vi faccio una mia recensione anche se non posso dirvi niente sul Prog.Scan Pal,visto che non possiedo un monitor o proiet.compatibile!SORRY.
ciao Patrickproiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze
-
23-03-2004, 10:07 #4
Member
Re: c'e anche il dmr e65...
dvdfan ha scritto:
da me preordinato, appena mi arriva vi faccio una mia recensione
e il VHS a che serve????????
Scherzi a parte,
l'hai in ordine in Italia o all'estero?Rol.
-
23-03-2004, 10:15 #5
Member
gian de bit ha scritto:
Ohh Yeah!! grazie dell'info... terro' presente, pero' secondo me aspettare un attimino non guasterebbe, nel senso che la consorrenza di certo non stara' con le mani in mano, e magari usciranno prodotti sicuramente allettanti in merito.
In fin dei conti il PS interessa una ristrettissima fetta (chi ha VPR CRT e pochi altri) all'interno di una nicchia già ristretta (videofili in cerca della miglior qualità).
E poi ho proprio bisogno di riversare su DVD gli HD del satellite "pieno" ... mi sa proprio che mi farò un Panasonic!
Nessuno ne ha visto in Internet una recensione / prova?
Ciao,Rol.
-
23-03-2004, 10:43 #6
Re: Eureka! DVD Recorder Panasonic Pal Progressive!
Rol ha scritto:
Eureka!!
In germania sembrano ormai in vendita i nuovi DVD Recorder Panasonic finalmente PAL Progressive!
E a quanto pare hanno avrebbero tutti anche l'ingresso RGB così da fare da scaler per il SAT!
Più ottimisticamente credo che il materiale da lui riprodotto (registrato e poi reso disponibile) sia progressivo. Altrimenti sarebbe un processore video + sintonizzatore + HD ... e se pure ho molta stima della Panasonic... mi sembra un pò troppo.
In definitiva è "solo" un lettore DVD PS PAL che registra anche su HD.
Non è poco, ma non è questo miracolo.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
23-03-2004, 12:52 #7
Senior Member
ecco le caratteristiche ..chi ci capisce dia un voto
http://www.avland.co.uk/panasonic/dmre95/dmr-e95h.htm
-
23-03-2004, 12:58 #8
Tutto bello, ma occhio ragazzi che stanno per uscire i Masterizzatori a doppio strato... la conclusione vien da sola
CiaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
23-03-2004, 15:00 #9
Non credo che chi guarda ...
gian de bit ha scritto:
Tutto bello, ma occhio ragazzi che stanno per uscire i Masterizzatori a doppio strato... la conclusione vien da sola
Ciao
Con i masterizzatori da PC universali sotto i 150 Euro, no?
Quindi ben venga il doppio strato (sperando che i supporti costino una cifra ragionevole, altrimenti possono tenerseli, IHMO), ma un DVD recorder stand alone è un'altra cosa.
Ah Gian Gian ...
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
23-03-2004, 15:04 #10
Beh ... a parte il fatto che le caratteristiche ..
Horus ha scritto:
ecco le caratteristiche ..chi ci capisce dia un voto
http://www.avland.co.uk/panasonic/dmre95/dmr-e95h.htm
Aspettiamo la risposta Pioneer, ma dubito che potrà fare di più.
Utilizzato per quello che è costruito, direi un 8.5/9 senza problemi.
Naturalmente IHMO.
Mandi!
-
23-03-2004, 15:47 #11
Re: Re: c'e anche il dmr e65...
Rol ha scritto:
già, c'è anche il 65, ma dovrebbe essere quello combi DVDR + VHS no?
e il VHS a che serve????????
Scherzi a parte,
l'hai in ordine in Italia o all'estero?
il combi è il 75!!
preso in italia ma mi sono gia un po arrabiato col negozio on line!
se vuoi sapere altro contattami in pm!proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze
-
23-03-2004, 15:51 #12
scheda tecnica del 65! in english!
dmre65
piccolo pensiero e domanda a chi un dvdrecorder c'e l'ha gia, se lo collego al computer via firewire, posso usarlo come masterizzatore esterno?sul sito panasonic c'e la scheda pci/firewire per fare montaggi digitali!!!Ultima modifica di dvdfan; 23-03-2004 alle 15:58
proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze
-
23-03-2004, 15:55 #13
Re: Non credo che chi guarda ...
AlbertoPN ha scritto:
ad un prodotto come questo, sia interessato a masterizzarsi i film noleggiati o "degli amici" su DVD. Sarebbe troppo laborioso e costoso.
Con i masterizzatori da PC universali sotto i 150 Euro, no?
Quindi ben venga il doppio strato (sperando che i supporti costino una cifra ragionevole, altrimenti possono tenerseli, IHMO), ma un DVD recorder stand alone è un'altra cosa.
Ah Gian Gian ...
Mandi!
Alberto
sony doppio stratoproiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze
-
23-03-2004, 16:36 #14
Qualche link interessante
Per Panasonic
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...ghlight=DMRE65
Per Philips [primo recorder con uscita HDMI a 720P da Faroudja]
http://hiddenwires.co.uk/resourcesne...040119-02.htmlVPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
23-03-2004, 18:18 #15
Member
Re: Re: Eureka! DVD Recorder Panasonic Pal Progressive!
AlbertoPN ha scritto:
Al massimo faranno da deiterlacciatore più che da scaler ... ma poi sei sicuro che questa feature sia implementata?
Più ottimisticamente credo che il materiale da lui riprodotto (registrato e poi reso disponibile) sia progressivo. Altrimenti sarebbe un processore video + sintonizzatore + HD ... e se pure ho molta stima della Panasonic... mi sembra un pò troppo.
Non male, no?
Ciao,
Rol.Rol.