Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Psychorunner ha scritto:
    Allora, effettivamente mi hanno risposto nel giro di pochi minuti. Purtroppo, al momento hanno esaurito il prodotto ma mi hanno consigliato di riprovare più avanti. Pazienza ...

Ad ogni modo, a titolo informativo (e nella speranza che prima o poi riesca a fare l'ordine), quanto avete aspettato per la consegna del pacco?

A risentirci e a buon rendere,
    Antonio.

Anche a me hanno risposto la stessa cosa

Bodhi
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Body ha scritto:
    Anche a me hanno risposto la stessa cosa
    Bodhi
    Allora, io riproverò a contattarli tra una settimana e nel caso in cui mi dovessero confermare la disponibilità del prodotto mi rifarò vivo in questo stesso thread.
    Se nel frattempo tu avessi delle nuove indicazioni in merito, ti sarei grato se mi aggiornassi.

Ciao ,
    Antonio.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Te lo avevo già dato un indirizzo

Kilo ha scritto:
    Anche io ho fatto tutto via mail, avevo chiesto le spese di spedizione e in un cordialissimo scambio di mail ho concluso anche la transazione, sempre con bonifico... a proposito... è arrivato questa mattina. L'ho collegato anche se non ho ancora avuto il piacere di provarlo decentemente.... comunque è a dir poco spettacolare! Frontale in metallo satinato e display con trattamento a specchio!
    scusa ,ma dopo aver fatto il bonifico fanno tutto loro o tu devi comunicare di averlo fatto?O specifichi tutto nella causale del bonifico?

Grazie.
    Ciao.
    Franco

Psychorunner ha scritto:
    Allora, io riproverò a contattarli tra una settimana e nel caso in cui mi dovessero confermare la disponibilità del prodotto mi rifarò vivo in questo stesso thread.
    Se nel frattempo tu avessi delle nuove indicazioni in merito, ti sarei grato se mi aggiornassi.

Ciao ,
    Antonio.
    Antonio mi sa che del 963 hanno esaurito le scorte che avavano,e sarà difficile ritrovarlo,infatti io sto pensando al Pio 668,che cosat 200€ in più,ma che in italia lo trovi a non meno di 900 €,1100 di listino,per cui 595€ è un grandissimo prezzo.

Ciao.
    Franco

scusate se mi intrometto, io ho visto che su questo sito francese lo vendono ad un buon prezzo , non ho capito pero' se e' disponibile .bisognerebbe anche capire poi per la garanzia .ciao a tutti. http://hifiphotovideo.kelkoo.fr/shop...key=0&orw=true

franco64 ha scritto:
    Antonio mi sa che del 963 hanno esaurito le scorte che avavano,e sarà difficile ritrovarlo,infatti io sto pensando al Pio 668,che cosat 200€ in più,ma che in italia lo trovi a non meno di 900 €,1100 di listino,per cui 595€ è un grandissimo prezzo.

Ciao.
    Franco
    Ciao Franco e grazie per il suggerimento. C'è da dire che non conosco bene il 668 ma mi informerò. Ad ogni modo, tra qualche giorno farò un ultimo tentativo per il 963 e poi si vedrà.
    Ciao ,
    Antonio.

baldo1971 ha scritto:
    scusate se mi intrometto, io ho visto che su questo sito francese lo vendono ad un buon prezzo , non ho capito pero' se e' disponibile .bisognerebbe anche capire poi per la garanzia .ciao a tutti. http://hifiphotovideo.kelkoo.fr/shop...key=0&orw=true
    Ma scherzi? Fai benissimo ad "intrometterti": ce ne fossero altri cento...
    Ho provato a connettermi al sito da te suggerito, ma senza successo. Il primo che riesce a collegarsi magari fa sapere...
    Ciao.

perchè è un link...

di kelkoo che dopo tot minuti non è più linkato.
    Prova a usare solo http://hifiphotovideo.kelkoo.fr
    e vedrai che ci arrivi facilmente...

Re: perchè è un link...

LookCloser70 ha scritto:
    di kelkoo che dopo tot minuti non è più linkato.
    Prova a usare solo http://hifiphotovideo.kelkoo.fr
    e vedrai che ci arrivi facilmente...
    Già, in effetti avevo cliccato immediatamente sul link senza neanche leggere cosa ci fosse scritto nella stringa...

Ancora niente...

Allora, facciamo il punto della situazione:

dalla mia prima e-mail alla GB Hifi-Video GmbH in data 31.03.2004, ho scritto altre sei volte all'azienda tedesca per chiedere se 'sto benedetto 963 fosse finalmente arrivato, ma niente (almeno fino a ieri sera). Dicono che l'hanno ordinato ma devono ancora consegnarglielo.

Comunque, visto che ormai mi sono intestardito col Philips, per caso qualcuno ha scoperto nuove strade per acquistarlo ad un prezzo simile? Vi ricordo che la GB Hifi-Video lo mette a 376 euro ...

Ciao a tutti ,
    Antonio.

Ciao Antonio.

Vorrei che tu facessi una riflessione che ho fatto anche io dopo alcune esperienze con il dvd 963 della Philips.

Ne ho acquistato uno e riportato il giorno dopo al negozio perchè non funzionava l'uscita audio out. L'altro esemplare in negozio (in mostra) aveva lo stesso problema.

Sul forum c'e' un discreto numero di post di persone che hanno accusato vari malfunzionamenti sui loro Philips 963.

Mi sembra accertato che quest'apparecchio ha qualche problema costruttivo.

Riflessione: Che succede se invece di comprarlo in Italia (ormai introvabile) lo acquisti all'estero? Che se l'appaecchio è guasto non lo puoi sostituire. Puoi solo ripararlo.

A te la scelta.

Angelo

merlinomago ha scritto:
    Ciao Antonio.

Vorrei che tu facessi una riflessione che ho fatto anche io dopo alcune esperienze con il dvd 963 della Philips.

Ne ho acquistato uno e riportato il giorno dopo al negozio perchè non funzionava l'uscita audio out. L'altro esemplare in negozio (in mostra) aveva lo stesso problema.

Sul forum c'e' un discreto numero di post di persone che hanno accusato vari malfunzionamenti sui loro Philips 963.

Mi sembra accertato che quest'apparecchio ha qualche problema costruttivo.

Riflessione: Che succede se invece di comprarlo in Italia (ormai introvabile) lo acquisti all'estero? Che se l'appaecchio è guasto non lo puoi sostituire. Puoi solo ripararlo.

A te la scelta.

Angelo
    ...Di certo non posso dire che tu abbia torto. Infatti, per togliermi 'sto capriccio dovrei trovare quello che si chiama "affarone" e sperare di aver fortuna. Ma non è detto che (anche in virtù della tua saggia riflessione) non si possa cambiare idea...

Grazie davvero ,
    Antonio.

Oggi pomeriggio in uno dei centri Giotto di Roma mi hanno assicurato che il nuovo modello Philips sarà in commercio a metà Giugno.

Strano, da altre fonti ho sentito che prima di Settembre-Ottobre non se ne parlava ...

Vedremo.

Altrimenti sembra che la gamma Pioneer, già oggi molto interessante, tra poco vedrà in commercio due nuovi apparecchi dalle caratteristiche (anche di prezzo) assolutamente interessanti.

Vedremo.

Angelo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •