|
|
Risultati da 16 a 28 di 28
Discussione: Philips 963sa: dove acquistarlo?
-
31-03-2004, 22:52 #16Psychorunner ha scritto:
Allora, effettivamente mi hanno risposto nel giro di pochi minuti. Purtroppo, al momento hanno esaurito il prodotto ma mi hanno consigliato di riprovare più avanti. Pazienza...
Ad ogni modo, a titolo informativo (e nella speranza che prima o poi riesca a fare l'ordine), quanto avete aspettato per la consegna del pacco?
A risentirci e a buon rendere,
Antonio.
Anche a me hanno risposto la stessa cosa
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
31-03-2004, 23:10 #17Body ha scritto:
Anche a me hanno risposto la stessa cosa
Bodhi
Se nel frattempo tu avessi delle nuove indicazioni in merito, ti sarei grato se mi aggiornassi.
Ciao,
Antonio.
-
02-04-2004, 08:07 #18
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Te lo avevo già dato un indirizzo
Kilo ha scritto:
Anche io ho fatto tutto via mail, avevo chiesto le spese di spedizione e in un cordialissimo scambio di mail ho concluso anche la transazione, sempre con bonifico... a proposito... è arrivato questa mattina. L'ho collegato anche se non ho ancora avuto il piacere di provarlo decentemente.... comunque è a dir poco spettacolare! Frontale in metallo satinato e display con trattamento a specchio!
Grazie.
Ciao.
Franco
-
02-04-2004, 08:13 #19Psychorunner ha scritto:
Allora, io riproverò a contattarli tra una settimana e nel caso in cui mi dovessero confermare la disponibilità del prodotto mi rifarò vivo in questo stesso thread.
Se nel frattempo tu avessi delle nuove indicazioni in merito, ti sarei grato se mi aggiornassi.
Ciao,
Antonio.
Ciao.
Franco
-
02-04-2004, 09:21 #20
Junior Member
scusate se mi intrometto, io ho visto che su questo sito francese lo vendono ad un buon prezzo , non ho capito pero' se e' disponibile .bisognerebbe anche capire poi per la garanzia .ciao a tutti. http://hifiphotovideo.kelkoo.fr/shop...key=0&orw=true
-
02-04-2004, 13:19 #21franco64 ha scritto:
Antonio mi sa che del 963 hanno esaurito le scorte che avavano,e sarà difficile ritrovarlo,infatti io sto pensando al Pio 668,che cosat 200€ in più,ma che in italia lo trovi a non meno di 900 €,1100 di listino,per cui 595€ è un grandissimo prezzo.
Ciao.
Franco
Ciao,
Antonio.
-
02-04-2004, 13:21 #22baldo1971 ha scritto:
scusate se mi intrometto, io ho visto che su questo sito francese lo vendono ad un buon prezzo , non ho capito pero' se e' disponibile .bisognerebbe anche capire poi per la garanzia .ciao a tutti. http://hifiphotovideo.kelkoo.fr/shop...key=0&orw=true
Ho provato a connettermi al sito da te suggerito, ma senza successo. Il primo che riesce a collegarsi magari fa sapere...
Ciao.
-
02-04-2004, 13:50 #23
perchè è un link...
di kelkoo che dopo tot minuti non è più linkato.
Prova a usare solo http://hifiphotovideo.kelkoo.fr
e vedrai che ci arrivi facilmente...
-
02-04-2004, 23:55 #24
Re: perchè è un link...
LookCloser70 ha scritto:
di kelkoo che dopo tot minuti non è più linkato.
Prova a usare solo http://hifiphotovideo.kelkoo.fr
e vedrai che ci arrivi facilmente...
-
28-04-2004, 12:45 #25
Ancora niente...
Allora, facciamo il punto della situazione:
dalla mia prima e-mail alla GB Hifi-Video GmbH in data 31.03.2004, ho scritto altre sei volte all'azienda tedesca per chiedere se 'sto benedetto 963 fosse finalmente arrivato, ma niente(almeno fino a ieri sera). Dicono che l'hanno ordinato ma devono ancora consegnarglielo.
Comunque, visto che ormai mi sono intestardito col Philips, per caso qualcuno ha scoperto nuove strade per acquistarlo ad un prezzo simile? Vi ricordo che la GB Hifi-Video lo mette a 376 euro...
Ciao a tutti,
Antonio.
-
28-04-2004, 15:59 #26
Senior Member
Ciao Antonio.
Vorrei che tu facessi una riflessione che ho fatto anche io dopo alcune esperienze con il dvd 963 della Philips.
Ne ho acquistato uno e riportato il giorno dopo al negozio perchè non funzionava l'uscita audio out. L'altro esemplare in negozio (in mostra) aveva lo stesso problema.
Sul forum c'e' un discreto numero di post di persone che hanno accusato vari malfunzionamenti sui loro Philips 963.
Mi sembra accertato che quest'apparecchio ha qualche problema costruttivo.
Riflessione: Che succede se invece di comprarlo in Italia (ormai introvabile) lo acquisti all'estero? Che se l'appaecchio è guasto non lo puoi sostituire. Puoi solo ripararlo.
A te la scelta.
Angelo
-
28-04-2004, 17:27 #27merlinomago ha scritto:
Ciao Antonio.
Vorrei che tu facessi una riflessione che ho fatto anche io dopo alcune esperienze con il dvd 963 della Philips.
Ne ho acquistato uno e riportato il giorno dopo al negozio perchè non funzionava l'uscita audio out. L'altro esemplare in negozio (in mostra) aveva lo stesso problema.
Sul forum c'e' un discreto numero di post di persone che hanno accusato vari malfunzionamenti sui loro Philips 963.
Mi sembra accertato che quest'apparecchio ha qualche problema costruttivo.
Riflessione: Che succede se invece di comprarlo in Italia (ormai introvabile) lo acquisti all'estero? Che se l'appaecchio è guasto non lo puoi sostituire. Puoi solo ripararlo.
A te la scelta.
Angelo
Grazie davvero,
Antonio.
-
28-04-2004, 17:44 #28
Senior Member
Oggi pomeriggio in uno dei centri Giotto di Roma mi hanno assicurato che il nuovo modello Philips sarà in commercio a metà Giugno.
Strano, da altre fonti ho sentito che prima di Settembre-Ottobre non se ne parlava ...
Vedremo.
Altrimenti sembra che la gamma Pioneer, già oggi molto interessante, tra poco vedrà in commercio due nuovi apparecchi dalle caratteristiche (anche di prezzo) assolutamente interessanti.
Vedremo.
Angelo