|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Hdd recorder con CAM per digitale terrestre
-
06-10-2009, 10:37 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2009
- Messaggi
- 21
Hdd recorder con CAM per digitale terrestre
Ciao a tutti.
Forse sono io che non ho letto bene tutti i post di questa sezione ma il problema è semplice: vorrei un hdd recorder con digitale terrestre integrato con la possibilità di inserire schede tipo mediaset premium e di poter registrare questo segnale su hdd.
Da quello che ho capito, modelli come pana DMR-EX89 registrano il segnale del digitale, ma non hanno la possibilità di incorporare tessere pay per view..o sbaglio?
grazie per l'aiuto.
Fabio
-
06-10-2009, 12:01 #2
Sospeso
- Data registrazione
- Jul 2009
- Messaggi
- 683
Per quanto ne so è dubbio se sia legale o meno, ed in genere è tanto se si riesce a registrare in analogico (via scart + decoder esterno) ma non è afatto garantito che funzioni xché anche il segnale analogico puo' essere protetto come l'out scart dei dvd.
Se ritieni di essere nel giusto a registrare (personalmente mi astengo) credo dovresti cercare 3d che parlano di azbox dreambox e similari.
-
06-10-2009, 13:03 #3
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 182
Prova a guardare qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...AM#post2040055
Ciao!! Chicca