Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

DVD recorder: registrazione direttamente da guida programmi

Ciao a tutti!
    Avrei bisogno del vostro aiuto per scegliere un DVD recorder che sia semplicissimo da utilizzare per registrare i programmi trasmessi in digitale terrestre. Avevo pensato a qualcosa simile al MySky: scegliere il programma da registrare sfogliando la guida tv!
    Oltre a questa, le funzioni essenziali che dovrebbe avere sono il DDT e l'HD. Tutto il resto è trascurabile...
    In giro ho trovato questi modelli:
    PHILIPS HDR 3800/31
    http://www.consumer.philips.com/c/bl...800_31/prd/it/

e SONY RDR HXD890
    http://www.sony.it/product/dvd-recor...TechnicalSpecs

Qualcuno di voi ha esperienza in merito? LG e Samsung non hanno prodotti simili?
    Grazie dell'aiuto :-)

Guardando bene le caratteristiche del Philips, mi sembra che non abbia il digitale terrestre... quindi al momento non avrei altra scelta oltre al Sony!

Qualche possessore dei vari Panasonic con DDT e guida elettronica (tipo DMR-EX769, DMR-EX79 o DMR-EX78) sa dirmi se è possibile programmare la registrazione con un semplice tasto mentre si "sfoglia" la guida elettronica dei programmi?

Leggendo il manuale d'istruzioni degli LG (RHT399H / RHT398H / RHT397H) mi pare di aver capito che questa funzione ce l'hanno...
    Ultima modifica di suriano-rm; 04-10-2009 alle 14:57

Si. Quando sei sul programma basta premere OK ed è memorizzato. Puoi anche impostare in automatico fino a 10 minuti prima e 10 minuti dopo dell'orario proposto dalla guida e puoi sempre con un tasto, programmare una serie.
    Il tutto è condizionato dalla ricezione dei canali MTV/LA7 su MBOne dove viene trasmesso anche il segnale della GuidePlus+.
    TV : Panasonic TH-42PX70EA
    DVD : Panasonic DMR-EX89

Grazie della tua risposta. Ho visto dalla tua firma che hai sia il DVD che la TV della Panasonic... Non è che la funzione che mi hai descritto è valida solo per l'accoppiata Viera? Il DVD che devo acquistare andrà collegato con un LG

No, vai tranquillo.
    L'unico vantaggio che ho e che hanno tutti quelli che hanno i prodotti della stessa marca è comandare tutti gli apparecchi con un solo telecomando e gestire la programmazione/trasferimento dei canali da TV a DVD e viceversa.
    TV : Panasonic TH-42PX70EA
    DVD : Panasonic DMR-EX89

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •