|
|
Risultati da 31 a 40 di 40
Discussione: pioneer 868 come suona
-
12-03-2004, 14:43 #31
Rimango basito
ango ha scritto:
Mi sembra così semplice, naturale....
Credo non ci sia molto altro da aggiungere!
Ilario.
Sei uno spettacolo Ilario ... sono contento di essere tuo amico!
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
12-03-2004, 16:24 #32
Senior Member
Rispetto quello che scrivi, ma stiamo parlando di 1000 euro in più rispetto al Pio. Voglio dire che non è così palese la supremazia del Denon rispetto al Pio, il quale costa circa 1000 euro in meno e sfodera prestazioni video uguali se non superiori al Denon.
Lavastoviglie Rex, Frigo Indesit, Scopa
elettrica Ariston, congelatore preso d'occasione.
-
12-03-2004, 16:50 #33
Nessuno mette in dubbio che il Pio
gattomom ha scritto:
Rispetto quello che scrivi, ma stiamo parlando di 1000 euro in più rispetto al Pio. Voglio dire che non è così palese la supremazia del Denon rispetto al Pio, il quale costa circa 1000 euro in meno e sfodera prestazioni video uguali se non superiori al Denon.
Sai anche tu che, arrivati ad un certo punto, per migliorare un pò bisogna investire (in tecnica e giocoforza danaro) in maniera non proporzionale al risultato.
Ripeto che non starò a sindacare sul prezzo più o meno equo del Denon (e neppure di quello del Pioneer), ma semplicemente prendiamo atto che i due player sono macchine diverse, se pur con molti punti in comune.
Nessuna svetta nettamente sull'altra? Opinabile, ma rispetto le tue osservazioni. Ritieni che il Pio 868 sia un best - buy? Posso essere d'accordo. Ma non per questo sono convinto di aver scialaquato del danaro perchè mi sono preso il Denon, del quale sono ampiamente soddisfatto. Tutto li.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
12-03-2004, 17:34 #34
Re: Nessuno mette in dubbio che il Pio
AlbertoPN ha scritto:
Ma non per questo sono convinto di aver scialaquato del danaro perchè mi sono preso il Denon, del quale sono ampiamente soddisfatto. Tutto li.
Mandi!
Alberto
Saluti
Marco
-
12-03-2004, 17:50 #35
Re: Re: Nessuno mette in dubbio che il Pio
Microfast ha scritto:
Specie tenendo conto quanto l'hai pagato, mi sembra giusto aggiungere questa piccola nota
Saluti
Marco
Mandi!
-
12-03-2004, 19:10 #36
Quando Alberto mi manda l'868 una provetta la posso fare anche io....
vorrei capire come suona rispetto al mio sacd attuale: Marantz sa17.
Tanto per vedere quanto vale la pena di spendere per una macchina specializzata solo per musica.
Saluti.Ivan
-
13-03-2004, 14:02 #37gattomom ha scritto:
-
14-03-2004, 14:31 #38
Fico!
ivan ha scritto:
Quando Alberto mi manda l'868 una provetta la posso fare anche io....
vorrei capire come suona rispetto al mio sacd attuale: Marantz sa17.
Tanto per vedere quanto vale la pena di spendere per una macchina specializzata solo per musica.
Saluti.
Teniti pronto caro Ivan, perchè appena ci arriva 868, ti tempesto su questo argomento......
Ilario.
-
15-03-2004, 16:15 #39
Senior Member
Locutus2k ha scritto:
Sarà che sono uno scialacquatore senza vergogna di denaro e che sicuramente finirò all'inferno, ma personalmente mi basterebbe la presenza della memoria buffer al cambio strato (assente sul pur ottimo Pio) per farmi acquistare il Denon. Anzi, l'ho già acquistato e lo spolvero tutte le sere con cura e amoreLavastoviglie Rex, Frigo Indesit, Scopa
elettrica Ariston, congelatore preso d'occasione.
-
16-03-2004, 08:38 #40gattomom ha scritto:
Personalmente la microscopica interruzione che avviene durante il cambio di strato non mi da fastidio.... ma qui entriamo troppo nel soggettivo quindi...