Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: pioneer 868 come suona

Rimango basito

ango ha scritto:

Mi sembra così semplice, naturale....

Credo non ci sia molto altro da aggiungere!

Ilario.
    Siamo passati da Moana a frasi da ... ipse dixit

Sei uno spettacolo Ilario ... sono contento di essere tuo amico!

mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Rispetto quello che scrivi, ma stiamo parlando di 1000 euro in più rispetto al Pio. Voglio dire che non è così palese la supremazia del Denon rispetto al Pio, il quale costa circa 1000 euro in meno e sfodera prestazioni video uguali se non superiori al Denon.
    Lavastoviglie Rex, Frigo Indesit, Scopa
    elettrica Ariston, congelatore preso d'occasione.

Nessuno mette in dubbio che il Pio

gattomom ha scritto:
    Rispetto quello che scrivi, ma stiamo parlando di 1000 euro in più rispetto al Pio. Voglio dire che non è così palese la supremazia del Denon rispetto al Pio, il quale costa circa 1000 euro in meno e sfodera prestazioni video uguali se non superiori al Denon.
    sia un'ottima macchina, come nessuno ha mai scritto pensando di mancare di rispetto a qualcuno, ovviamente!

Sai anche tu che, arrivati ad un certo punto, per migliorare un pò bisogna investire (in tecnica e giocoforza danaro) in maniera non proporzionale al risultato.

Ripeto che non starò a sindacare sul prezzo più o meno equo del Denon (e neppure di quello del Pioneer), ma semplicemente prendiamo atto che i due player sono macchine diverse, se pur con molti punti in comune.
    Nessuna svetta nettamente sull'altra? Opinabile, ma rispetto le tue osservazioni. Ritieni che il Pio 868 sia un best - buy? Posso essere d'accordo. Ma non per questo sono convinto di aver scialaquato del danaro perchè mi sono preso il Denon, del quale sono ampiamente soddisfatto. Tutto li.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Nessuno mette in dubbio che il Pio

AlbertoPN ha scritto:
    Ma non per questo sono convinto di aver scialaquato del danaro perchè mi sono preso il Denon, del quale sono ampiamente soddisfatto. Tutto li.

Mandi!

Alberto
    Specie tenendo conto quanto l'hai pagato, mi sembra giusto aggiungere questa piccola nota

Saluti
    Marco

Re: Re: Nessuno mette in dubbio che il Pio

Microfast ha scritto:
    Specie tenendo conto quanto l'hai pagato, mi sembra giusto aggiungere questa piccola nota

Saluti
    Marco
    Ehmm...

Mandi!

Alberto

Quando Alberto mi manda l'868 una provetta la posso fare anche io....

vorrei capire come suona rispetto al mio sacd attuale: Marantz sa17.

Tanto per vedere quanto vale la pena di spendere per una macchina specializzata solo per musica.

Saluti.
    Ivan

gattomom ha scritto:
    Sarà che sono uno scialacquatore senza vergogna di denaro e che sicuramente finirò all'inferno, ma personalmente mi basterebbe la presenza della memoria buffer al cambio strato (assente sul pur ottimo Pio) per farmi acquistare il Denon. Anzi, l'ho già acquistato e lo spolvero tutte le sere con cura e amore

Fico!

ivan ha scritto:
    Quando Alberto mi manda l'868 una provetta la posso fare anche io....

vorrei capire come suona rispetto al mio sacd attuale: Marantz sa17.

Tanto per vedere quanto vale la pena di spendere per una macchina specializzata solo per musica.

Saluti.
    Ecco, questa mi sembra un'idea eccellente....

Teniti pronto caro Ivan, perchè appena ci arriva 868, ti tempesto su questo argomento......

Ilario.

Locutus2k ha scritto:
    Sarà che sono uno scialacquatore senza vergogna di denaro e che sicuramente finirò all'inferno, ma personalmente mi basterebbe la presenza della memoria buffer al cambio strato (assente sul pur ottimo Pio) per farmi acquistare il Denon. Anzi, l'ho già acquistato e lo spolvero tutte le sere con cura e amore
    Personalmente la microscopica interruzione che avviene durante il cambio di strato non mi da fastidio.... ma qui entriamo troppo nel soggettivo quindi...
    Lavastoviglie Rex, Frigo Indesit, Scopa
    elettrica Ariston, congelatore preso d'occasione.

gattomom ha scritto:
    Personalmente la microscopica interruzione che avviene durante il cambio di strato non mi da fastidio.... ma qui entriamo troppo nel soggettivo quindi...
    Vabbè, dai .. la mia era un iperbole, è ovvio che si tratta di una piccola cosa, ma anche da queste piccolezze si evince la qualità costruttiva generale dell'apparecchio.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •