Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

DVDO ISCAN DUO

INSERITO PER ERRORE
    Ultima modifica di f.francia; 08-10-2009 alle 20:54

DVDO ISCAN DUO E HD CINE SCALER

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Interessante "quanto" offre, ma vista la mia brutta esperienza con un VP30, dove andava in palla spesso costringendomi ogni volta al reset, pur trattandosi di una sola uscita, e quanto annunciato dal distributore stesso (In una prima fase, questa del debutto, l’entità della risoluzione emessa dall’una o dall’altra uscita è negoziata dal colloquio HDMI; in una fase successiva, quando la nuova release software sarà disponibile (fine novembre), si potrà disporre di due diversi profili di risoluzione) aspetterei di provarlo di persona prima di gridare al miracolo.

Mi consola il fatto di non essere l'unico ad aver vissuto un'esperienza per niente positiva con il DVDO PV30, infatti, fino a ieri ero poco convinto di lanciarmi ad effettuare un altro acquisto targato DVDO.
    Oggi, dopo aver visto all'opera il nuovo HD CINE SCALER (interamente progettato dal grande Simone Berti) http://www.homecinemasolution.it/pro...t=pmscrystalio, non ho nessun dubbio sul mio prossimo nuovo scaler! Sono rimasto letteralmente sbalordito dal miglioramento generale dell'immagine che si nota chiaramente quando questa macchina riceve segnali SD (anche se la maggior parte degli scaler si comporta bene con questo tipo di segnale), ma la vera esaltante novità si avverte soprattutto con i segnali HD: nettissimo incremento di dettaglio, definizione e tridimensionalità. Anche un occhio inesperto se ne accorgerebbe.
    Lo abbiamo provato con JVC D-ILA RS10 e Sony HW10 risultato: "non riuscivo a distinguere le proiezioni dei due diversi VPR, nel senso che sony si confondeva con il JVC e viceversa". Tutto questo grazie all'eccellente lavoro svolto dallo scaler, che sarà disponibile la seconda settimana di novembre. Ho prenotato il gioiellino, vi comunicherò più dettagliate notizie dopo averlo collegato alla mia catena AV. Sono sicuro che nei prossimi giorni sentiremo parlare di questo nuovo HD CINE SCALER made in Home Cinema Solution.
    Grazie a tutti Fortunato
    Ultima modifica di f.francia; 10-10-2009 alle 09:40

DVDO ISCAN DUO E HD CINE SCALER

Inserito per errore
    Ultima modifica di f.francia; 08-10-2009 alle 20:56

Ma quindi non l'ha comprato nessuno????

Io sto valutando specie in ottica futura di acquisto proiettore.
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •