|
|
Risultati da 16 a 30 di 33
Discussione: VERBATIM MEDIASTATION HD DVR
-
16-09-2009, 11:33 #16
Buona idea!
Spostata in sorgenti HT.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
16-09-2009, 15:38 #17
Junior Member
Originariamente scritto da AlexanderIII
Anche l'affidabilità è importante... vorrei solo che l'oggetto che compro faccia quello per cui è stato comprato... senza stare lì a cercare la perfezioni.
Di prodotti come queste ce ne sono diversi in giro... ma questo mi sembra molto buono.
Qualcuno non è d'accordo? Ci sono altri prodotti che si comportano meglio di questo in termini di affidabilità, silenziosità, prestazioni?
Grazie
Ciao
Alessandro
-
28-09-2009, 08:39 #18
Junior Member
[CUT] Rimosso quote integrale ed inutile
Sono perfettamente daccordo con te... Amch'io vorrei acquistarlo e vorrei avere un parere di una persona che l'ha già provato riguardo a queste cose:
- esegue bene la riproduzione di immagini ISO (DVD rip) da rete? (io ho i files sul PC)
- oltre a registrare dal suo tuner posso anche registrare dall'ingresso AV? (io ho sky e ci collegherei il decoder)
grazie mille
-
15-11-2009, 07:45 #19
Junior Member
ciao a tutti, ho acquistato da qualche mese il verbatim ha-dvr 1t con wireless tutto bene fino a quando ho cercato di collegarlo via wi-fi al computer. la procedura e' abbastanza semplice riesco a far vedere il computer, poi mi chiede un utente e password di rete che io non so dove trovare o cosa sia. il mio computer non ha nessuna password all'accensione, quindi non riesco ad entrare nel computer. uso come sistema operativo windows 7. sulle istruzioni del dispositivo dice che in caso non vi siano password di lasciare le caselle in bianco ma anche cosi facendo non si entra. grazie a tutti
-
15-11-2009, 14:45 #20
Il Windows 7 ha una procedura molto diversa per l'accesso alle cartelle. Anche se tu non metti la password all'avvio a tutti i pc nella rete (o a questi apparecchi) Windows 7 chiedere cmq un'username e una password.
Ad ogni modo no prob. Devi andare nel pannello di controllo e smanettare nelle impostazioni avanzate della rete per disattivare tale richiesta.
Su google non c'e' ancora molto (specie in italiano) ma cercando "richiesta password di rete" qualcosa dovresti trovare.
Cya.
-
28-11-2009, 18:10 #21
Ragazzi il prodotto in questione è una tomba multimediale...lo sconsoglio a tutti...basta fare un ricerca in giro per capire che secondo me lo rimuovono proprio dagli scaffali.
Blocco completo dopo circa un mese, tuner digitale terrestre di pessima qualità, non legge i divx in alta definizione, rumoroso, l'unica cosa positiva è l'involucro di metallo....che è l'unica cosa che da la sensazione di solidità.
Evitatelo come la peste...per 200 euro vi prendete un Wyplayer anche se non ha l'hard disk ma vuoi mettere....Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000
-
22-01-2010, 10:39 #22
Junior Member
Originariamente scritto da AlexanderIII
Te lo chiedo perché per fare un favore a un amico credo che lo prenderò al posto del disco esterno da 1TB che dovrei acquistare, però se mi dici che è anche rumoroso non lo prendo nemmeno per quello.
Grazie
Ivano
-
27-01-2010, 21:13 #23
Junior Member
ho comprato il mediastation hd dvr 1TB, non legge da solo gli mkv, ha bisogno di un pc in rete sul quale venga installato un software (transcode server realtek) fornito a corredo, ventola rumorosa, non posso dire molto perhè dopo 2 settimane si è guastato (riparte in continuazione) l'assistenza verbatim che stà in irlanda pretende la spedizione a mie spese, ho chiesto lumi al venditore (unieuro) che si è fatto carico della spedizione.
se proprio volete acquistarlo conservate lo scontrino, ne avrete bisogno !
-
13-02-2010, 20:48 #24
Member
Originariamente scritto da asindeto
scusa ma visto che i 250 eurini non me li renderanno mai e mi daranno un buono acquisto, quale mediaplayer giusto mi consiglieresti/ste.
grazie
-
18-02-2010, 20:02 #25
Originariamente scritto da taaleele
Se ti serve anche un MP (media player) che registri e che abbia gia un hd con 250 euro ne trovi di interessanti wyplayer, blobox...etcSamsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000
-
18-02-2010, 20:05 #26
Originariamente scritto da ivanot
Ora o sono io *viziato* e lo è sul serio...in questo campo i giudizi sono molto soggettivi.Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000
-
02-07-2010, 10:03 #27
Ciao,
Porto la mia esperienza con il suddetto player.
Comprato un mese e mezzo fa, due settimane fa, Kaputt.
(durante il breve periodo di vita continue richieste di format, non legge i files, ecc.)
Chiamo Verbatim Europe 0080038832222 e mi dicono che in 2 settimane lo riparano.
Lo spedisco(a mio carico, vabbè...)il 21.
Due giorni fa chiamo Verbatim (Omniservice Milano Bollate)e mi dicono :
Riparato il 22 spedito il 23!!
Per un errore di trascrizione il corriere non aveva il mio cell. altrimenti in 3 giorni avevo il MP a casa!!
Alla fine dei salmi stamani lo installo (provvisoriamente) e lo provo.
Legge tutti i files, NON legge gli MKV HD ma...udite udite...legge PERFETTAMENTE un avi XVID FULL HD 1920x1080!
Quindi mi sa che nemmeno alla verbatim sanno che razza di codificatore hanno messo...!
Conclusioni:
Progetto da rivedere, sopratutto la compatibilità diretta (e non tramite rere o ammennicoli) con i files HD.
Soffre di un difetto sull' Hw, morte prematura, è presumibile che il difetto sia limitato ai primi esemplari del 2009.
Servizio Clienti e Assistenza tecnica Verbatim da Manuale.
Adesso è da provare con L'HT...
Ciao
Claudio
-
03-07-2010, 21:32 #28
Junior Member
E adesso riporto la mia esperienza con sto scatolotto che ultimamente mi sta facendo impazzire.
Diciamo per chiarezza che per un annetto ha fatto il suo lavoro ma tutto è iniziato un mesetto fa con lo schermo che rimane bloccato e acceso, di un bel blu direi ma la notte preferirei dormire.
Vabbè questo l'ho risolto mettendoci d'avanti un bel adesivo nero.
Il problema più grave è che non mi fa più fare la registrazione programmata.
Se lo faccio partire io non c'è problema ma se la programmo parte una volta si e due volte no.
Naturalmente sto cercando lo scontrino che ho riposto da qualche parte ma che naturalmente non trovo per avvalermi della garanzia.
Nel frattempo qualcuno ha consigli su come risolvere, sempre che sia fattibile, il problema delle registrazioni?
Grazie e saluti.
-
05-07-2010, 21:31 #29
Originariamente scritto da fulvyo
-
08-07-2010, 21:26 #30
Junior Member
Originariamente scritto da moebius64
quel maledetto scontrino.