Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33
  1. #31
    Data registrazione
    Jun 2010
    Località
    Dove l'Arno accoglie la Sieve
    Messaggi
    238

    Se l'hai acquistato in un Ipercoop con la carta socio non dovrebbe essere difficile ritrovarlo. In ogni caso, contatta il negozio, credo che potrebbero anche trovare quella transazione (si parla di 200€, in fondo).
    In ogni caso verbatim non vuole lo scontrino *Originale*, gli basta una copia, per cui conviene SEMPRE farsi una copia (anche perchè gli scontrini sono di carta termica, per cui durano tre cac... ).
    Ciao
    Claudio

  2. #32
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    18
    Citazione Originariamente scritto da AlexanderIII
    Questo prodotto per caratteristiche e potenzialità mi attrae abbastanza l'ho trovato al Saturn ad un prezzo di 199 solo che non riesco a trovare info ne su eventuali problemi ne su chip che monta.
    Qualcuno ne conosce i dettagli?
    Parlo di quelli che non sono descritti nelle classiche *caratteristiche* di presentazione.
    Grazie
    io l'ho collegato al lettore blu ray samsung che per quanto riguarda i file mkv li legge una favola. Quindi solo per questo tipo di file lo utilizzo come un normale hd esterno, il resto va che è una meraviglia

  3. #33
    Data registrazione
    Jun 2010
    Località
    Dove l'Arno accoglie la Sieve
    Messaggi
    238

    La fine di un incubo...


    Citazione Originariamente scritto da moebius64
    Ciao,
    Porto la mia esperienza con il suddetto player....
    Finalmente me ne sono liberato...Si era nuovamente guastato, e da OMNISERVICE mi è stato inviato un nuovo esemplare, ancora guasto .
    Ho scoperto che la ditta succitata ha ricevuto ordine da Verbatim di sostituirlo con uno proveniente dalla Germania, per cui non funzionerà MAI (impossibilità di settarlo sulle freq, italiane).
    Ho quindi contattato Ipercoop che (un grazie sincero al resp. sig. Davide) ha deciso di rimborsarmi integralmente la cifra pagata.
    In sostanza...Italians do it better...


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •