|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Informazioni popcorn hour 110
-
14-08-2009, 22:30 #1
Informazioni popcorn hour 110
Salve volevo chiedervi se al momento il popcorn hour è il migliore lettore multimediale presente sul mercato ? oppure c'e ne sono altri superiori se è si quali sono ?
Cosa ne pensati dei materiali con cui e costruitto sono buoni ?
io ancora non ho mai avuto modo di provarlo lo solo visto su internet sia in foto che su youtube in azione ,praticamente ho visto che dentro e quasi vuoto c'e solo la carcassa in ferro è l' hd interno, e il telecomando mi è sembrato molto fragile ,addirittura dai video di youtube si sentono il rumore dei tasti del tecomando durante l'uso
A parte questo volevo chiedervi alcune informazioni riguardo il suo funzionamento
1 E possibile scaricare i torrent direttamente su hard disk esterno o chiavetta collegata via USB ?
2 Legge anche i file sempre da HD collegato via USB ?
3 Può scaricare anche da emule ?
4 Il disco esterno per essere riconoscito deve essere formattato in fat 32 ?
5 La navigazione su internet si può effettuare con il browser google ? cioe scrivi la parola o frase è appare la ricerca come per il PC ?
-
15-08-2009, 05:53 #2
Prova a leggere la discussione ufficiale (link).
Se dopo aver letto hai ancora dubbi, usa quella discussione senza aprirne di nuove.
Grazie per la collaborazione.
Discussione chiusa.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)