Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    244

    Consiglio Lettore DVD: VOB e DIVX da USB, possibile?


    Ciao a tutti, sono di nuovo qui a chiedere un suggerimento.

    Inizio col dire che NON ho bisogno di upscaling hdmi o uscite ottiche...mi basta la cara vecchia scart perchè il tutto va collegato ad un Hitachi Natura (CRT 32 Flat), quindi sono assolutamente orientato verso un prodotto economico.

    L'unica mia necessità, è la possibilità del lettore di poter leggere da USB sia divx/xvid (ma questo è secondario) che, soprattutto, DVD (le classiche strutture dentro VIDEO_TS).

    Utopia ? Girando per un MW ho notato che il 100% dei prodotti con usb esposti utilizzava l'ingresso usb solo per JPEG ed MP3

    Grazie mille

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    244
    Aiutatemi gentilmente a capire:

    Sia Philips che Sony per alcuni lettori (ad esempio il Sony NS328 ) scrivono questo:

    # La porta USB offre accesso a film, foto e musica

    Considerando che si tratta di un lettore dvd/divx non vorrei ritrovarmi con un dispositivo che legge solo i .avi dalla chiavetta.

    Qualche esperienza in merito ? Grazie

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    244

    Per quanto riguarda il sony ho approfondito dal manuale:

    purtroppo riproduce da usb solo Divx, mpeg-1 provenienti dalle cyber-shot ed mpeg-4

    Quindi niente vob


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •