Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

aiuto lettore dvd region 3 o region free

ciao a tutti

mi hanno regalato dei region 3 che il mio dvd non legge.

ho provato a digitare ricerca buon lettore dvd region free e ho trovato che il peekton è il migliore

CONFERMATE??????

sempre con google ho cercato e ho trovato da telcominstrument.com il modello 6750. compro bene?

grazie a tutti dell'aiuto

c'è nessunoooo?????

ciao

volevo risolvere questa coa prima di partire per le ferie.. c'è nessuno????

Il Peekton 6750 è effettivamente dezonabile, ha ingrasso USB 2.0 e, da un punto di vista del chip monta il medesimo MediaTek di Pioneer DV-410 e Philips DVP-5960.
    Benchè definirlo "il migliore" mi paia un po' azzardato, le opinioni sono di massima positive anche se la qualità costruttiva è piuttosto "economica" ed apparecchi con qualche difetto di produzione è possibile trovarli... (se conosci un po' di francese puoi dare un'occhiata QUI
    Non so se ora sia commerciato ufficialmente in Italia (fino a poco tempo fa lo era solo in Francia). In Francia è venduto a cifre comprese tra poco più di 50 € ed una sessantina circa.
    Tramite firmaware moddati però, sono dezonabili anche altri lettori di questa fascia, come, ad esempio, il Pioneer DV-410... e, facendo un confronto qualitativo...

:ciao:

io volevo un prodotto da mettere li, al massimo premere tasti di telecomando.

Il Philips DVP3360/12, è dezonabile da telecomando utilizzando questo percorso:
    1) Premi Setup
    2) Evidenzi Preferenze ma non selezioni (non dare OK)
    3) Premete in ordine: 1,3,8,9,3,1
    4) Con i tasti Su e Giù selezioni il codice regionale "0"
    5) Premi OK
    6) Premi Setup per uscire dal menu.
    Per il DVP3380/12 il sistema dovrebbe essere identico.

Per il Pioneer DV-410V si installa invece il FW moddato che trovi QUI (in fondo alla pagina il link al Download - CP 1252 per l'Italia) e quindi si segue la procedura descritta al terzo capoverso della pagina. Poi, se il SW moddato non piace (strano ma possibile) si può tornare al FW originale (scaricabile dalla stessa pagina) senza perdere il setting multiregion. La modifica, ovviamente, si fa una volta, poi non ci pensi più.

La procedura per dezonare il Peekton 6750 non la ricordo al momento ma dovrebbe essere fattibile da telecomando.

peekton

mi hanno detto che il peekton si fa dal telecomando senza problemi ed è melgio del philips... confermi?

Sul fatto che sia meglio del Philips non metterei la mano sul fuoco; se hai dato una scorsa ai commenti sul forum francese che ti ho linkato avrai notato che i controlli di qualità sui Peekton non sono il massimo...
    Da un punto di vista tecnico, come ti ho accenneto, sono basati sullo stesso chip MediaTek ma Peekton, che è stato praticamente il primo produttore ad implementarlo, da allora non ha mai aggiornato il modello 6750 mentre Philips è alla terza generazione di lettori basati su quella unità.
    Come ti ho già detto poi, non ho idea di come sia messa l'assistenza della Peekton in Italia né di chi lo importi "ufficialmente".
    Con il Philips, oltre ad un'assistenza certa, hai anche il vantaggio di trovare con facilità firmware moddati che lo rendono ancor meglio sfruttabile... i FW ufficiali Philips, in effetti, sono meno buoni di quelli del Peekton.
    Questo non significa che il Peekton 6750 non sia un discreto prodotto ma solo che, personalmente, tra i due opterei per Philips, possibilmente per il 3380.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •