Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Citazione Originariamente scritto da mina
    Conviene aspettare gennaio ?
    Io non sono per niente convinto che siano in uscita DVD recorder con DVB-T HD e slot C.I.+.
    Penso invece che (purtroppo) con l'arrivo dell'HD sul digitale terrestre renderanno sempre più difficile la videoregistrazione.
    Sicuramente si divulgheranno i TV e i decoder con la predisposizione per l'alta definizione, ma per i recorder ci saranno apparecchi senza slot oppure sullo stile del MySkyHD (magari MyPremiumHD ) che consentiranno solo la registrazione "usa e getta" della PPV HD.

Ciao

Alla fine il problema ed il discorso finisce sempre lì: registrare cosa ? quali contenuti ? sul DTT oggi non c'è nulla di decente. Chiunque - e penso quasi tutti qui - abbia un buon TV/VPR HD/FHD, dubito si accontenti di riprodurre contenuti SD registrati precedentemente ed a bassa qualità (anche se magari migliorabili un pò da upscaler dedicato).
    Per cui più che il problema dello slot CI o CI+ direi che vale la pena o attendere - se si punta tutto sul DTT oppure fare una pensata e dirigersi sull'offerta SAT e godere di un certo numero, sempre crescente, di canali HD più o meno di qualità: e qui si a sto punto sbizzarrirsi a registrare con l'ampia scelta di decoder SAT con funzionalità di PVR

Io ho optato per la seconda e mi sono "liberato" del pur ottimo Pioneer DVR-560HX con slot C.I. e CAM

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •