|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: Quale lettore blu ray e dvd recorder prendere?
-
22-07-2009, 19:59 #16
Originariamente scritto da mina
Penso invece che (purtroppo) con l'arrivo dell'HD sul digitale terrestre renderanno sempre più difficile la videoregistrazione.
Sicuramente si divulgheranno i TV e i decoder con la predisposizione per l'alta definizione, ma per i recorder ci saranno apparecchi senza slot oppure sullo stile del MySkyHD (magari MyPremiumHD) che consentiranno solo la registrazione "usa e getta" della PPV HD.
Ciao
-
23-07-2009, 09:45 #17
Alla fine il problema ed il discorso finisce sempre lì: registrare cosa ? quali contenuti ? sul DTT oggi non c'è nulla di decente. Chiunque - e penso quasi tutti qui - abbia un buon TV/VPR HD/FHD, dubito si accontenti di riprodurre contenuti SD registrati precedentemente ed a bassa qualità (anche se magari migliorabili un pò da upscaler dedicato).
Per cui più che il problema dello slot CI o CI+ direi che vale la pena o attendere - se si punta tutto sul DTT oppure fare una pensata e dirigersi sull'offerta SAT e godere di un certo numero, sempre crescente, di canali HD più o meno di qualità: e qui si a sto punto sbizzarrirsi a registrare con l'ampia scelta di decoder SAT con funzionalità di PVR
Io ho optato per la seconda e mi sono "liberato" del pur ottimo Pioneer DVR-560HX con slot C.I. e CAM