Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: SONY DVD RDR-HXD890

SONY DVD RDR-HXD890

Ciao a tutti, ho acquistato il DVD recorder della SONY "LETTORE REGISTRATORE DVD RDR-HXD890 " ora non ho capito bene come collegarlo ai vari apparrechi, io ho: TV;decoder HUMAX COMBO-9000 sia terrestre sia satellitare ttp://www.humaxdigital.com/global/products/product_stb_combo_combo9000.asp e appunto il SONY DVD, come si collegano fra loro?, ho dovuto acquistare HUMAX perchè la mia TV non ha decoder integrato.

"P.S": ma il SONY DVD RDR-HXD890 ha bisogno di un decoder digitale terrestre esterno per poter funzionare? GRAZIE ancora

A quanto mi risulta ha il ddt integrato ,Dovrebbe anche avere un doppio collegamento per l'antenna:entri nel primo,con un altro cavo vai al secondo e da qui al tv.L'Humax lo colleghi alla sua scart in.

perdonami non ho capito nulla sui collegamenti che devo fare, e poi non ho capito se il DVD ha gia il decoder terrestre integrato o ha bisogna di un segnale in ingresso digitale? grazie

sul telecomando c'e' il tasto IMPUT passi dal canale analogico terrestre line 1 line 2 .....i collegamenti li fai come ti ha scritto "mimo" haa complimenti ottimo prodotto ciaooo..

Si ok ma non ho capito una cosa, il DVD in questione ha anche decoder digitale terrestre interno o deve avere uno estrerno per poter registrare in formato digitale?

Ma te l'hanno dato senza libretto di istruzioni?

Citazione Originariamente scritto da gecervi
    il DVD in questione ha anche decoder digitale terrestre interno o deve avere uno estrerno per poter registrare in formato digitale?
    Registri normalmente dal terrestre in DIGITALE Come dal analogico sia in manuale che impostando la programmazione timer .....ok ok o ok ....

Citazione Originariamente scritto da Bruno Cambusa
    Registri normalmente dal terrestre in DIGITALE Come dal analogico sia in manuale che impostando la programmazione timer .....ok ok o ok ....
    Forse non riesco a farmi comprendere, vorrei capire se questo DVD che mi arriva oggi, ha al suo interno un decoder digitale terrestre o devo usare uno esterno a parte! capito? grazie

Sì, il sony HXD890 ha già al suo interno un decoder digitale terrestre...

La tua prima richiesta, però, si riferiva al collegamento del sony con gli altri apparecchi, quindi si è creata un po' di confusione .

Ciao

Quind il mio decoder HUMAX 9000 posso anche non metterlo giusto?! mi confermi? grazie ancora

Secondo me ti conviene collegare anche l'HUMAX 9000.
    In primo luogo ha anche il decoder satellitare (che chiaramente il sony HXD890 non ha) e poi, quando registri un canale dal decoder interno del sony, puoi vedere un altro canale digitale terrestre direttamente dall' humax.

Ciao

Ok farò come dici tu ma come collegherò? filo antenna poi HUMAX 9000 poi SONY DVD e poi TV giusto?

Come ti ha scritto Mino Topan, il sony ha un doppio ingresso/uscita per l'antenna:
    • Cavo RF antenna dalla presa muro all'ingresso ANTENNA DIGITALE sony
    • dall'uscita digitale all'ingresso ANTENNA ANALOGICA sony
    • dall'uscita analogica all'ingresso ANTENNA IN HUMAX 9000
    • uscita HUMAX ingresso ANTENNA TV

Cavo scart:
    • dall' AV1(TV) dell'HUMAX al AV2 del sony
    • dal AV2 dell'HUMAX al AV2 del TV (questo non è indispensabile)
    • dall'AV1 del sony all'AV1 del TV
    Cavo antenna satellitare a LNB IN dell'HUMAX

Ciao
    Ultima modifica di bugs bunny; 26-06-2009 alle 11:52

ora si garzie 1000

faro cosi
    Ultima modifica di gecervi; 26-06-2009 alle 17:57

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati