|
|
Risultati da 31 a 40 di 40
Discussione: Pioneer LX61D
-
31-07-2009, 07:57 #31
Originariamente scritto da raider
Originariamente scritto da raider
Innanzi tutto il pioneer non è abilitato alla guideplus+ digitale, per cui l'unico modo "sicuro" per scaricare la guida è selezionare MTV analogico come host channel (se si riceve e fino a quando si riceverà).
Con il decoder esterno, collegato tramite G-link, non sono sicurissimo che funzioni.
Il manuale fa riferimento al solo MTV analogico, anche da decoder esterno, ma potrebbe non essere aggiornato (solo da alcuni mesi è disponibile l'host digitale).
Ovviamente devi ricevere il mux LA 7 B (TIMB 1) con LA7, MTV e SportItalia.
Dovresti provare (selezionando host channel "automatico") a lasciare il decoder acceso su MTV e il DVDR spento (in stand-by) tutta la notte.
CiaoUltima modifica di bugs bunny; 31-07-2009 alle 08:07
-
23-08-2009, 09:47 #32
Junior Member
Grazie Bugs, risolti entrambi i problemi
Nell'ultimo mese di utilizzo ho comunque riscontrato delle anomalie: il mio esemplare, acquistato in inghilterra, è region free, ma quando riproduco dvd area 1 o codificati NTSC l'immagine, in particolare in presenza di movimenti veloci, presenta per brevi frazioni di secondo i contorni di attori o altri soggetti "a righette", si insomma come se i bordi fossero seghettati, non so esprimermi meglio...il tutto è normale invece quando i movimenti sono lenti e non improvvisi
con i dvd pal non succede quasi mai...ho solo dvd originali, e non sono riuscito a risolvere la cosa, anche perchè sul collegamento hdmi non ci sono molte possibilità di intervento mi pare...da cosa può dipendere?
-
23-08-2009, 10:30 #33
Hai provato a modificare la risoluzione schermo dal menu "uscita HDMI"?
Se non l'hai già fatto, seleziona il massimo valore di upscaling supportato dal tuo TV.
Per quanto riguarda la guide+, mi spieghi come hai risolto?
Stai usando l' "host channel" da decoder esterno?
(...la cosa mi interessa molto)
Ciao
-
26-08-2009, 08:37 #34
Junior Member
Ho infine risolto selezionando MTV analogico come host channel, così come mi avevi consigliato, anche se mi pare che non tutta la programmazione sia aggiornata, ma pazienza....
ti confermo inoltre che tramite il decoder esterno non è stato possibile fare nulla
per quanto riguarda il problema NTSC, ho provato varie risoluzioni dello schermo, ma senza notare alcun cambiamento nel fenomeno...il mio tele supporta al massimo i 1080i e non i 1080p, che dipenda da questo? Magari provo a vedere se il problema si presenta anche con la connessione in component....
ad ogni modo se nessun altro riscontra questo problema deve dipendere necessariamente dal mio tele (che è se non erro l'unico tubo catodico/hd ready commercializzato, il Philips 32PW9551)
-
22-09-2009, 19:07 #35
Junior Member
ciao raga, oggi ho effettuato l aggiornamento software della samsung cam, la stò provando nel pio, le prime differenze sono:
maggior velocita nel cambio canali tra i gallery
fatto veloce zapping e per ora non è ancora comparsa, la scritta 'tessera illegibile'...con il vecchio software non era possibile fare zapping velocemente, ora vediamo alla lunga cosa succede, è da circa un ora che ho sintonizzato su un canale gallery, x ora tutto ok. Vi terrò informati
edit: sono passate 4ore e ancora nessun problema, che sia la volta buona che riusciamo ad usare pienamente il pio?...speriamo
EDIT: sono passate 24 ore, tenuto acceso per tutto il tempo su canali gallery, non è mai saltato, durante il zapping tra gallery è apparsa la scritta canale criptato solo un paio di volte e solo x 4/5 secondi.forse c siamo, vediamo sul più lungo termine.Ultima modifica di rob7417; 23-09-2009 alle 18:12
tv: LG 37LF2500 fullHD
dvd r: pioneer lx 61d con samsung cam(abb.gallery+reality)
consolle: PS3slim 250gb
sat: sky hd (pace 830) abbonamento full
-
14-04-2010, 08:44 #36
Member
Riprendo il 3D per chiedervi un aiuto.
Non riesco a visualizzare dei file divx.
Li ho masterizzati con Nero previa cancellazione completa e poi li ho inizializati con il DVDR in DVD mode e successivamente masterizzati in ISO.E' un DVD-RW.
Ho più volte provato chiudendo pure la sessione di masterizazione e masterizzato in ISO.
In precedenza avevo masterizzato sempre con nero un file divx su un DVD-R visualizzato senza problemi.
-
14-04-2010, 09:12 #37
hai provato a mettere il file su una usb pen per vedere se cosi lo legge?
potrebbe anche essere quel file specifico che ha dei problemi di compatibilità col lettore...Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
-
14-04-2010, 12:35 #38
Senior Member
Domanda veloce:
Pioneer non fa più DVR con HDD?
Sono andato sul sito a cercare info ma trovo solo lettrori BD e DVD.
Grazie.Ultima modifica di Cloud_76; 14-04-2010 alle 12:51
!!!INGANNO GLOBALE!!! INFORMATI: Guarda i film (sottotitoli in ITA) su zeitgeistmovie e thezeitgeistmovement e scarica i filmati nella sezione downloads di luogocomune [libera distribuzione NO PROFIT]
-
14-04-2010, 13:43 #39
nel sito italiano Pioneer in effetti sono stati tolti da tempo, in quello europeo invece tuttora sono presenti..
in ogni caso nei negozi online ce ne sono ancora diversi modelli disponibili, tra cui l'oggetto di questa discussione!Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
-
22-04-2010, 18:38 #40
Member
Come si setta Guida+ Plus?
Non ho ben capito come va programmato la Guida Plus +.
Leggo dal manuale alla voce Impostazione del Sistema Guide Plus+:
Una fase preliminare che consiste nello scegliere la lingua ,il paese ed il codice postale.Cosa che ho fatto.Poi parla di un ricevitore esterno ,come quello satellitare ,col cavo G-Link.Qui il primo intoppo ,che devo fare ? ho lasciato questa fase senza fare nulla,non ho selezionato nessun External receveir .Non so di cosa si parla ,si riferisce al decoder Sky? ad un secondo ricevitore digitale esterno?.
La fase successiva prevede di identificare l'Host Channel. Io avrei scelto la ricerca automatica ,visto che già il termine Host Channel mi è ostico.L'ho fatto digitando sul telecomando il tasto Guide quindi Installazione e Installazione Host Channel,l'ho messo come ho detto in automatico.Ora se non si usa un ricevitore esterno ,ed io come ho detto non sapendo cosa fare non ho scelto nulla,bisogna lasciare il registratore in attesa ,standby,per tutta la notte e di non lasciarlo acceso.
Qui il terzo intoppo ,perdonatemi l'ignoranza ma come si lascia il dvdr in attesa spegnendolo?Sul telecomando c'è il tasto standby/on ,ma premendolo il dvdr si spegne ,ma sul display non c'è nessuna scritta di standby-pausa c'è solo l'orario .Alla fine della giostra non trovo nessun canale sintonizzato e da qualche giorno ogni qual volta accendo esce l'avviso che non è stato fatto l'EPG la guide plus+.
Aggiungo che :
1) Al momento della sintonizazione dei canali ,l'ho fatto in auto solo su quelli digitali saltando la sintonia analogica ,visto che se l'analogico è il sistema precedente ,dalle mie parti non mi sembrano vengono più trasmesse programmi in analogico.
2) La mia città è Napoli.
Grazie