Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: Pioneer LX61D

Citazione Originariamente scritto da bugs bunny

Il pio lx61D è più recente e, a differenza dell' lx70D (già uscito da un paio d'anni),

Ciao

e perchè se è piu recente,lx61d costa meno del modello lx70 ?

LX70D costa di più perchè è il modello di punta, con 500GB di HDD e qualche "preziosismo" estetico.

Ciao

rob7417, benvenuto sul forum di AVM.
    Ti invito a leggere per bene il regolamento, perchè il tuo esordio non è stato dei migliori. I quote integrali sono vietati e per di più il tuo era assolutamente inutile in quanto quotavi un post subito precedente.

Per questa volta ci ho pensato io...mi raccomando per il futuro...

P.S. anche la tua firma viola il regolamento
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

LX70D costa di più perchè è il modello di punta, con 500GB di HDD e qualche "preziosismo" estetico.

Ciao

capit che 500 di HDD, ma è 2 anni che è sul mercato
    il 61D piu' recente dovrebbe costare di piu'-
    e poi il 61D permette la copia di DivX da USB a HDD interno e ha la connessione ethernet.

cioè il 61 è piu' recente, ha 2 cose in piu' e costa meno del 70
    ,solo per 500 di har disk ????

Non so ma non quadra..?
    non trovi ?
    Ultima modifica di mina; 26-07-2009 alle 15:34

Sicuramente le differenze HW non giustificano la differenza di prezzo, ma tant'è...

Ciao

Citazione Originariamente scritto da mina
    e poi il 61D permette la copia di DivX da USB a HDD interno
    si però ci mette una vita !, per trasferire una serie televisiva di 22 puntate mi c è voluto quasi 2 ore!!...
    tv: LG 37LF2500 fullHD
    dvd r: pioneer lx 61d con samsung cam(abb.gallery+reality)
    consolle: PS3slim 250gb
    sat: sky hd (pace 830) abbonamento full

Ciao rob7417,
    ho visto dalla tua firma che usi la samsung CAM con MP sul pio.
    Hai notato un sensibile peggioramento per il problema del blocco CAM, durante la visione di premium gallery?
    E' da inizio luglio che mi capita con una frequenza micidiale, riesco a portare a termine 4 registrazioni su 10 !!! (prima del "capodanno mediaset", con la tessera precedente, non avevo tutti questi problemi).

Ciao

Citazione Originariamente scritto da mina
    :
    Non so ma non quadra..?
    non trovi ?
    Mina..infatti hai ragione
    Mossa strana di Piooner...
    Direi incomprensibile...

Boh, Bugs Bunny sa qualcosa di piu' ??

Hai notato un sensibile peggioramento per il problema del blocco CAM, durante la visione di premium gallery?
    ma guarda ho potuto constatare ke va a periodi..può andar bene x un paio di giorni, o come negl ultimi 2 che fa capricci in media ogni 2 ore...io quando registro gallery metto la tessera nel dtt esterno..certo mi direte allora ke senso ha avuto comprare un dvd r con cam?...ma tant è...su digital-sat si vocifera di una nuova versione di cam in vendita da settembre con un nuovo software(non parlo della ci+), che si distinguera ***** nel bollino bianco ,non vedremo piu scritto la7 cartapiù, ma dahlia..spero ke questa sia più stabile!

Ti ringrazio per la risposta
    Purtroppo finirà che anch'io dovrò rispolverare il decoder esterno .
    Aspettiamo la CAM con FW "rinforzato" (anche se spero in un aggiornamento di quelle attuali, se no è l'ennesima presa in giro...)

Ciao

Salve, ho da pochi giorni il Pio LX-61D, di cui sto scoprendo pian piano le numerose e notevoli potenzialità....non riesco per ora a completare il collegamento tra Pio e pc, dal quale vorrei scaricare svariati files audio sull'hard disc del Pio

il mio pc ha il sistema Vista (raccomandato dal manuale) ma quando collego il cavo LAN tra le due macchine nè il pc nè il Pio "leggono" l'un l'altro.....
    devo passare necessariamente da un router che faccia da ponte tra i due? Qualcuno può spiegarmi in modo chiaro e semplice come procedere?

L'altra cosa che non riesce è installare la guide+...ho il decoder sky hd, ma quando, in installazione, arrivo a selezionare il suddetto decoder (di cui di default il Pio dà nome e marca) mi chiede di selezionare L1 o L2, lo faccio e poi puntualmente mi chiede se il decoder compare sul canale 101 ...un pò di help sarebbe gradito, grazie

Allora ho appena fatto il collegamento con il g link, e sto cercando di capirci qualcosa ankio...x il cavo lan nelle istruzioni è kiaramente specificato ke deve passare tranite hub router
    Ultima modifica di rob7417; 29-07-2009 alle 19:33

Citazione Originariamente scritto da raider
    ...non riesco per ora a completare il collegamento tra Pio e pc, dal quale vorrei scaricare svariati files audio sull'hard disc del Pio...
    Perchè non usi il collegamento diretto con USB invece della LAN ?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da raider
    ...ho il decoder sky hd, ma quando, in installazione, arrivo a selezionare il suddetto decoder (di cui di default il Pio dà nome e marca) mi chiede di selezionare L1 o L2, lo faccio e poi puntualmente mi chiede se il decoder compare sul canale 101...
    Dopo che hai selezionato il codice del decoder e la porta (L1 o L2), il DVDR prova a impostare automaticamente il canale 101 sul decoder tramite G-link.

Ovviamente prima devi collegare il cavo G-link come descritto a pag. 18 del manuale.

Ciao

Grazie per l'intervento Bugs

Proverò a connettere il pc direttamente tramite usb....per ora ho provato tale connessione agganciando un Hard Disk esterno (da cui volevo trasferire alcuni files video) ma senza successo, poichè praticamente il Pio non lo vede, chissà perchè

...il DVDR prova a impostare automaticamente il canale 101 sul decoder tramite G-link.
    ok, ma dopo di ciò? dove dovrebbe apparire sta benedetta guide plus? a me sembra che dopo tutta la trafila nulla accade...c'è qualcosa che mi sfugge?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •