Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio per migliorare audio

Un saluto a tutti.

Sto arredando e finendo la casina dove andrò ad abitare dal 15 Maggio in poi. Im 15 Maggio, infatti, mi sposerò.

Sono a posto con LCD, DVD-Recorder e BlueRay (PS3).

LCD: Samsung LE40A656
    DVDREC: Samsung DVD-SH873 (in hdmi)
    BlueRay&Games: PlayStation3 (in hdmi)
    Altro: Wii (in scart)

Volevo migliorare l'audio, almeno di PS3 e DVDREC, mettendo almeno un sub e 2 casse (quindi un 2.1) anche se preferirei avere anche un centrale.

Lo spazio, però, a disposizione non è moltissimo. E' in un soggiorno/cucina. Anche il sub non saprei bene dove metterlo, penso che dovrei metterlo dietro, dove avrò il divano.

Ecco com'è l'ambiente. Non ho una foto con il mobile, rimedierò, ho fatto un bruttissimo schizzo per farvi capire.

Ecco il mobile:

Pensavo all'Onkio HTX-22HD Home Theatre Package System. Però ho paura che il Sub sia troppo grosso...

Avete idee? Vorrei qualcosa di non troppo grosso, senza lettori vari e da non spendere una cifra. Direi che se si sta entro le 400€ sarebbe il top.

Spero in un vostro aiuto!

Grazie mille.

Marco
    Ultima modifica di Karu; 27-04-2009 alle 08:54
    IL MIO PC

LCD: Samsung LE40A6561F
    DVDREC: Samsung DVD-SH873
    Entertainment & BlueRay: PlayStation 3 & Wii
    DTT_HD: TeleSystem 7900 HD
    SATELLITE: MySKY HD
    VIDEOCAMERA: Samsung HMX-203BP + 32GB SDHC Classe 10

Che dite dello Yamaha YSP-900? La vedo come unica soluzione... purtroppo.

Nessuno dice nulla?
    IL MIO PC

UP!

Ragionando.. penso che una barra Yamaha come la YSP-900 faccia al caso mio. Lo spazio è poco e l'ambiente è quello che è.

Che ne dite?
    IL MIO PC

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Karu

Forse nessuno ti risponde perchè hai aperto la tua discussione nella Sezione che parla delle sorgenti.

Se ti interessa un ampli esiste la sezione apposita, idem se ti interessano, invece, i diffusori.

Se, ancora, ti interessa la sistemazione in ambiente, esiste una sezione anche per questo argomento.

Poichè non è chiaro quale sia l'argomento che ti interessa, tra quelli appena citati, non posso spostare io la discussione.

Discussione chiusa, potrai aprirne una per ogni argomento nella sezioni apposite.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •