|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Denon 2200 mod. SDI : Dove lo trovo?
-
04-02-2004, 11:51 #1
Denon 2200 mod. SDI : Dove lo trovo?
Sarei interessato all'acquisto del suddetto lettore.
Vorrei acquistarlo già modificato con uscita SDI ... sapreste indicarmi qualche rivenditore (magari tedesco) che lo vende già così?
Inoltre vorrei sapere se la modifica SDI preleva il segnale a monte oppure a valle della bufferizzazione del bitstream video atta ad eliminare lo stacchetto del salto di strato su DVD-9?
Vorrei sapere questo perchè l'eliminazione di tale stacchetto è per me importante e visto che utilizzerò il lettore esclusivamente con uscita SDI vorrei sapere se potrò godere di entrambe le cose.
Grazie a tutti per qualche info,
Actarus.
-
04-02-2004, 22:55 #2
Il sito è semplice semplice
http://www.dvdplayer.de
Te lo vendono già codefree.
Per la memoria di cambio strato nella uscita SDI prova a scrivergli una mail...
Ci sarebbe anche un rivenditore svizzero, la modifica sembra ottima ma si fanno desiderare come tempi di consegna perchè superimpegnati.
-
04-02-2004, 23:37 #3
Vienimi in contro...
...non capisco un H di tedesco!!
Lo vendono già code free e moddato SDI?
Se sì a quanto?
Spese di spedizione?
Grazie x 1n aiuto,
Actarus.
-
07-02-2004, 12:29 #4
Dunque anche io con il tedesco vado molto ad intuito.
Se vuoi una mano prova a entrare in www.google.it, clicca strumenti per le lingue e scegli traduzione da tedesco a inglese del sito internet.
http://translate.google.com/translat...language_tools
Questa è la traduzione
Denon Dvd-2200 inclusive codefree modification.
La modifica SDI è 599€.
Il prezzo del lettore Denon 2200 già region-free è da richiedere.
Prova a fare una mail in inglese chiedendo il prezzo del lettore + modifica SDI compreso di spedizione per l'Italia.
Specifica bene il colore e le caratteristiche e indica chiaramente che è una richiesta di informazioni e non un ordine.
La mail và indirizzata a beratung@dvdplayer.de
-
08-02-2004, 03:22 #5
....
... grazie 1000, 6 stato estremamente gentile anche se,... se devo proprio essere sincero proprio ieri ho fatto un bel acquisto dal buon vecchio Jan (JVB Digital).
Mi sono accattato un bel lettore pioneer 668 con uscita HDMI modificato reg.free, modificato SDI e scheda Holo3DGraph 1.
Spese di spedizione comprese 1750 euri.
Forse non è stata proprio questo affare dal punto di vista economico ma perlomeno in un colpo solo ho preso tutto quello di cui avevo bisogno.
Un salutone,
Actarus.