|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: domnda/aiuto col PROG. SCAN
-
26-08-2002, 14:54 #1
Member
domnda/aiuto col PROG. SCAN
Ciao a tutti.
Sono possessore di un retroproiettore HITACHI Illumina 43" , privo di ingressi component ma che supporta la
visione in modalità Progressiva grazie al circuito di deinterlacciamento interno. Volendo però acquistare un lettore DVD Prog. Scan vorrei sapere se sarebbe possibile godere del Prog. Scan anche collegando tale lettore al TV via SCART-RGB o S-VIDEO e
facendo operare il deinterlacciamento al lettore, vista la migliore qualità del chip fornito con quest'ultimo.
In caso negativo, è possibile aggirare il problema con un eventuale adattore Component/Scart (spero di non aver scritto una cazzata immonda!)
Ciao, e grazie in anticipo per le eventuali risposte!
-
26-08-2002, 17:07 #2
ummmhhh
Originariamente inviato da pedro343
Ciao a tutti.
Sono possessore di un retroproiettore HITACHI Illumina 43" , privo di ingressi component ma che supporta la
visione in modalità Progressiva grazie al circuito di deinterlacciamento interno. Volendo però acquistare un lettore DVD Prog. Scan vorrei sapere se sarebbe possibile godere del Prog. Scan anche collegando tale lettore al TV via SCART-RGB o S-VIDEO e
facendo operare il deinterlacciamento al lettore, vista la migliore qualità del chip fornito con quest'ultimo.).
Non mi risulta di lettori PS su scart. Spero di sbagliarmi
Ciao.
Gughi
-
27-08-2002, 09:45 #3
Credo che tale TVC accetti in ingresso solo segnali a scansione interlacciata.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...