|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: cercasi lettore dvd che riproduca i file mkv
-
17-04-2009, 11:29 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 11
cercasi lettore dvd che riproduca i file mkv
Salve a tutti, cerco consigli per l'acquisto di un lettore dvd da abbinare al mio pana 42" px-80 acquistato un paio di mesi fa anche grazie ai vostri consigli. fino ad ora ero orientato per acquistare un lettore pioneer dv-410, considerando che il mio plasma non è full hd e che la maggior parte dei film che vedo sono o divx o dvd. Vorrei sapere se sulla stessa fascia di prezzo (il pio l'ho trovato a 99€) esiste un lettore che abbia le stesse caratteristiche del pio ma in più legga i file mkv.
grazie a tutti!
-
17-04-2009, 12:34 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2007
- Località
- Veneto
- Messaggi
- 248
LG BD370. Il suo prezzo eccede certamente il tuo budget, ma oltre a leggere DivX, MKV, VOB è un ottimo lettore DVD e Blu-Ray, IMHO.
Se ne parla in questo thread.
-
17-04-2009, 13:34 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 11
grazie masdigvid, in effetti è un ottimo lettore quello che mi consigli, ma eccede del doppio del mio budget! probabilmente pretendo troppo col mio budget, ma vorrei almeno cercare!
-
17-04-2009, 13:42 #4
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2007
- Località
- Veneto
- Messaggi
- 248
Originariamente scritto da brigand
collegati a TV HD Ready (come te) e la qualità video di entrambi è (per me) impressionante!
-
17-04-2009, 13:47 #5
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 182
Ciao,
potresti affiancare questo prodotto a un lettore DVD:
http://www.wdc.com/it/products/products.asp?driveid=572
[Western Digital] TV HD Media Player
http://www.avmagazine.it/forum/showt...18673&page=154
Io ce l'ho e non uso i file mkv, ma se vedi nel thread lo usano tutti x quello... Costa sui 99 euro...
Ciao!! Chicca
-
17-04-2009, 14:09 #6
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 11
grazie ad entrambi per i suggerimenti! in effetti ho visto le caratteristiche del WD e sono ottime! La maggior parte dei film che vedo sono divx o mkv e quindi farebbe proprio al caso mio. per i dvd mi arrangerò ancora con il vecchio lettore di 6 anni fa'! quindi la scelta resta tra il pio ed il WD...il prezzo è lo stesso, ma come scaler ed in generale come qualità dell'immagine, qual'è il migliore tra i due? io di chip grafici e cose varie non me ne intendo.... grazie ancora a tutti