Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

cercasi lettore dvd che riproduca i file mkv

Salve a tutti, cerco consigli per l'acquisto di un lettore dvd da abbinare al mio pana 42" px-80 acquistato un paio di mesi fa anche grazie ai vostri consigli. fino ad ora ero orientato per acquistare un lettore pioneer dv-410, considerando che il mio plasma non è full hd e che la maggior parte dei film che vedo sono o divx o dvd. Vorrei sapere se sulla stessa fascia di prezzo (il pio l'ho trovato a 99€) esiste un lettore che abbia le stesse caratteristiche del pio ma in più legga i file mkv.
    grazie a tutti!

LG BD370. Il suo prezzo eccede certamente il tuo budget, ma oltre a leggere DivX, MKV, VOB è un ottimo lettore DVD e Blu-Ray, IMHO.
    Se ne parla in questo thread.

grazie masdigvid, in effetti è un ottimo lettore quello che mi consigli, ma eccede del doppio del mio budget! probabilmente pretendo troppo col mio budget, ma vorrei almeno cercare!

Citazione Originariamente scritto da brigand
    [...] sulla stessa fascia di prezzo (il pio l'ho trovato a 99€)
    Se non hai problemi a rippare i DVD su un Hard Disk esterno / penna USB, prova a dare un occhio al Western Digital TV HD Media Player in questo thread. Io ho sia l'LG sia questo WD collegati a TV HD Ready (come te) e la qualità video di entrambi è (per me) impressionante!

Ciao,
    potresti affiancare questo prodotto a un lettore DVD:

http://www.wdc.com/it/products/products.asp?driveid=572

[Western Digital] TV HD Media Player
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...18673&page=154

Io ce l'ho e non uso i file mkv, ma se vedi nel thread lo usano tutti x quello... Costa sui 99 euro...

Ciao!! Chicca

grazie ad entrambi per i suggerimenti! in effetti ho visto le caratteristiche del WD e sono ottime! La maggior parte dei film che vedo sono divx o mkv e quindi farebbe proprio al caso mio. per i dvd mi arrangerò ancora con il vecchio lettore di 6 anni fa'! quindi la scelta resta tra il pio ed il WD...il prezzo è lo stesso, ma come scaler ed in generale come qualità dell'immagine, qual'è il migliore tra i due? io di chip grafici e cose varie non me ne intendo.... grazie ancora a tutti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •