Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627
Risultati da 391 a 398 di 398

Discussione: Samsung DVD SH-893

PROBLEMA 16:9 LETTERBOX

Recentemente ho perso un nubo SMART TV Samsung al quale ho collegato il DVD Recorder SH-893 tramite cavo HDMI.

Il DVD RECORDER è stato configurato come fomato video "16:9 breed" (quel breed non so come significhi) e qualità "1080p" visto che la TV è FULL-HD.

Finché uso il DVD per registrare da DVB-T nessun problema.

I problemi ci sono con i film prodotti da supporto (DVD o USB): penso ci sia un bug che fa si che nonostante le impostazioni siano su 16:9 le immagini risultano sempre in letterbox e quindi fastidiosamente schiacciate.

Qualcun altro ha riscontrato quest bug ed è riuscito a correggere?
    Decoder DVB-T Digiquest MHP 3008 - Monitot/TV Samsung P2470HD - Ricevo tutti i mux nazionali tranne il mux mediaset 4, ma in compenso ricevo perfettamente la tv svizzera

Ho il Samsung SH893 e un fastidiosissimo problema.
    Ho alcuni file importanti nell'HD.
    Provo a duplicarli su HD ma quando tutto sembra aver funzionato senza problema noto che il dvd è vuoto nonostante come detto a video tutto andava avanti per il verso giusto. Rilevo come il dvd risulti non scritto, tanto che non si vede il solito cambiamento di colore.
    I dvd che uso sono quelli che ho sempre usato negli anni scorsi per queste operazioni ovvero Verbatim DVD-R
    Tuttavia non credo che il problema sia nella masterizzazione o nel dvd vergine in quanto contestualmente riscontro un altro problema. Quando inserisco un DVD (di quelli acquistati nei negozi o allegati a qualche rivista) dopo molti secondi in cui viene tentato la lettura compare un messaggio secondo il quale è impossibile riprodurlo. Aggiungo che in passato riuscivo a leggerli e che, tuttora, riesco a leggere (e ascoltare) cd musicali.
    Per il resto il DVD recorder funziona benissimo, almeno per le semplicissime funzioni che utilizzo.

1 - Qualcuno ha una qualche soluzione?
    2 - Quanto può costarmi una eventuale riparazione tenuto conto che vorrei recuperare i file?

Nessuno può aiutarmi?

..forse fai prima a smontare l'hdd e collegarlo a un cassetto di lettura esterno usb.. si dovrebbe leggere da pc. Credo il disco sia IDE?
    Certo, leggendo qua sto lettore è veramente un disastro.. a me perde i canali di tanto in tanto e ultimamente ignora i comandi del teleocomando, devo spingere un tasto 5 o 6 volte.. batterie nuove ovviamente... forse il telecom ha qualche problema.. che fregatura sto dvd-hdd rec..

Citazione Originariamente scritto da ftigli Visualizza messaggio
    ..forse fai prima a smontare l'hdd e collegarlo a un cassetto di lettura esterno usb.. si dovrebbe leggere da pc. Credo il disco sia IDE?
    Certo, leggendo qua sto lettore è veramente un disastro.. a me perde i canali di tanto in tanto e ultimamente ignora i comandi del teleocomando, devo spingere un tasto 5 o 6 volte.. batterie nuove ovviamente... ..........[CUT]
    Concordo pienamente, anche a me succedono le stesse cose.

Prodotto scadente ed è incredibile che per fare l'aggiormaneto fw bisogna buttare un dvd io ormai l'ho cestinato
    Samsung Qled 65Q90R - Samsung UE40MU6400

Salve l'hanno scorso ho smontato l'hdd e se non ricordo male è SATA.

A me il telecomando non ha mai dato problemi ma questo non lo salva dai molti difetti e limiti che ha questo prodotto.

Fortunatamente se lo gestisce mio padre... io ho un LG

Un mio amico possiede questo dvd recorder, il modello DVD-SH893, però ha un grosso problema: ha provato a registrare da Mediaset Premim utilizzando un decoder esterno collegato al dvd tramite cavo scart, però gli compare l'avviso che non è possibile la registrazione, mentre ci riesce collegando il decoder di Sky. C'è una soluzione oppure è impossibile da risolvere questo problema?

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •