Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627
Risultati da 391 a 398 di 398

Discussione: Samsung DVD SH-893

PROBLEMA 16:9 LETTERBOX

Recentemente ho perso un nubo SMART TV Samsung al quale ho collegato il DVD Recorder SH-893 tramite cavo HDMI.

Il DVD RECORDER è stato configurato come fomato video "16:9 breed" (quel breed non so come significhi) e qualità "1080p" visto che la TV è FULL-HD.

Finché uso il DVD per registrare da DVB-T nessun problema.

I problemi ci sono con i film prodotti da supporto (DVD o USB): penso ci sia un bug che fa si che nonostante le impostazioni siano su 16:9 le immagini risultano sempre in letterbox e quindi fastidiosamente schiacciate.

Qualcun altro ha riscontrato quest bug ed è riuscito a correggere?
    Decoder DVB-T Digiquest MHP 3008 - Monitot/TV Samsung P2470HD - Ricevo tutti i mux nazionali tranne il mux mediaset 4, ma in compenso ricevo perfettamente la tv svizzera

Ho il Samsung SH893 e un fastidiosissimo problema.
    Ho alcuni file importanti nell'HD.
    Provo a duplicarli su HD ma quando tutto sembra aver funzionato senza problema noto che il dvd è vuoto nonostante come detto a video tutto andava avanti per il verso giusto. Rilevo come il dvd risulti non scritto, tanto che non si vede il solito cambiamento di colore.
    I dvd che uso sono quelli che ho sempre usato negli anni scorsi per queste operazioni ovvero Verbatim DVD-R
    Tuttavia non credo che il problema sia nella masterizzazione o nel dvd vergine in quanto contestualmente riscontro un altro problema. Quando inserisco un DVD (di quelli acquistati nei negozi o allegati a qualche rivista) dopo molti secondi in cui viene tentato la lettura compare un messaggio secondo il quale è impossibile riprodurlo. Aggiungo che in passato riuscivo a leggerli e che, tuttora, riesco a leggere (e ascoltare) cd musicali.
    Per il resto il DVD recorder funziona benissimo, almeno per le semplicissime funzioni che utilizzo.

1 - Qualcuno ha una qualche soluzione?
    2 - Quanto può costarmi una eventuale riparazione tenuto conto che vorrei recuperare i file?

Nessuno può aiutarmi?

..forse fai prima a smontare l'hdd e collegarlo a un cassetto di lettura esterno usb.. si dovrebbe leggere da pc. Credo il disco sia IDE?
    Certo, leggendo qua sto lettore è veramente un disastro.. a me perde i canali di tanto in tanto e ultimamente ignora i comandi del teleocomando, devo spingere un tasto 5 o 6 volte.. batterie nuove ovviamente... forse il telecom ha qualche problema.. che fregatura sto dvd-hdd rec..

Citazione Originariamente scritto da ftigli Visualizza messaggio
    ..forse fai prima a smontare l'hdd e collegarlo a un cassetto di lettura esterno usb.. si dovrebbe leggere da pc. Credo il disco sia IDE?
    Certo, leggendo qua sto lettore è veramente un disastro.. a me perde i canali di tanto in tanto e ultimamente ignora i comandi del teleocomando, devo spingere un tasto 5 o 6 volte.. batterie nuove ovviamente... ..........[CUT]
    Concordo pienamente, anche a me succedono le stesse cose.

Prodotto scadente ed è incredibile che per fare l'aggiormaneto fw bisogna buttare un dvd io ormai l'ho cestinato
    Samsung Qled 65Q90R - Samsung UE40MU6400

Salve l'hanno scorso ho smontato l'hdd e se non ricordo male è SATA.

A me il telecomando non ha mai dato problemi ma questo non lo salva dai molti difetti e limiti che ha questo prodotto.

Fortunatamente se lo gestisce mio padre... io ho un LG

Un mio amico possiede questo dvd recorder, il modello DVD-SH893, però ha un grosso problema: ha provato a registrare da Mediaset Premim utilizzando un decoder esterno collegato al dvd tramite cavo scart, però gli compare l'avviso che non è possibile la registrazione, mentre ci riesce collegando il decoder di Sky. C'è una soluzione oppure è impossibile da risolvere questo problema?

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •