Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 27 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 398

Discussione: Samsung DVD SH-893

Per avere la lista di tutti i canali basta premere su OK

Il ronzio lo fa anche a me.

ok, grazie.
    Un'altra info: sul dvd recorder c'è scritto sh893M, guardando le versioni degli aggiornamenti leggo sh897m015 fw23 del 13.11.2009, non è strano che il firmware sia dell'897 anche se forse sono recorder identici? Quale firmware devo scaricare per aggiornare? Forse se tutto funziona è meglio non complicarmi la vita, che ne dite?

che voi sappiate i files mkv proprio non li legge?

Citazione Originariamente scritto da multim
    ... i files mkv proprio non li legge?
    No! E non tutti i Divx!

ok, proseguo con le domande:
    sapete se si può masterizzare un film DVD (partendo da iso) su chiavetta usb? Io ci ho provato ma non me l'ha letta, magari c'è qualche possibilità?
    E' possibile guardando un divx/dvd o una registrazione da digitale terrestre impostare il timer in modo che si veda il tempo mancante alla fine?
    grazie

@ multim , per quanto riguarda la versione del firmware, è la stessa per i 3 modelli , sono diversi solo per la capacità dell'HDD . Ho letto in una rivista specializzata che è sempre meglio aggiornare il dispositivo di qui si è in possesso. Teoricamente ogni agg. si dovrebbe migliorare, non sempre è così . Quando non l'ò è rimetto la versione precedente.

delucidazioni

ciao ragazzi, sono nuova, mi chiamo martina e ho comperato da poco il dvd-893 samsung, volevo alcuni chiarimenti dato che vedo che siete tutti esperti:
    -mentre guardo un dvd la ventola fa parecchio rumore.. si può far qualcosa a riguardo?
    - si può registrare su dvd una cassetta vhs? se si come si fa?
    grazie mille a quelli che mi risponderanno..

Citazione Originariamente scritto da cgyftyfn
    ciao ragazzi, sono nuova, mi chiamo martina e ho comperato da poco il dvd-893 samsung, volevo alcuni chiarimenti dato che vedo che siete tutti esperti:
    -mentre guardo un dvd la ventola fa parecchio rumore.. si può far qualcosa a riguardo?
    - si può registrare su dvd una cassetta vhs? se si come si fa?
    grazie mille a quelli che mi risponderanno..

volevo chiedere anche: qualcuno mi può dire come si possono guardare i programmi registrati col timer? perche non li trovo... oppure se qualcuno mi ripete le tappe per registrare su hdd un canale col timer gliene sarei grata perche magari sbaglio qualche step.
    infine.. se appoggio direttamente sopra il dvd la mia tv samsung le19c350 posso rischiare di rovinare il dvd????

Buona sera Martina, la ventola come lei sa è un utilizzatore integrato per il rafreddamento delle parti elettroniche , quindi un leggero soffio è inevitabile. Quando si riproduce un un dvd non dovrebbe sentirsi, ( forse diffettosa?) nel mio si sente poco , se è così fastidioso le consiglio di contattare l'assistenza clienti o dove l'ha acquistato. Per riversare le cassette VHS si può fare , non l'ò mai fatto ma sicuramente è possibile.
    Se non ha le il manuale l'ò può scaricare dal sito ufficiale Samsung. Ciao

@Martina se vuole rivedere una registrazione timer o rec deve andare in libreria, o sul telecomando , puls hdd e puls title list , apparirà la lista registrazioni, pronta da riprodurre o copiare su dvd . ciao

@ Martina, per poter impostare una registrazione sul digitale terreste , bisogna fare la ricerca canali , sul telecomando pigiare il pulsante timer poi surce , ricercare il canale desiderato con il giostik impostare il giorno e l' ora on, e ora off , la definizione e in fine ok . puoi spegnere , ripartirà all'ora stabilita ciao.

cgyftyfn, ti consiglio di leggere con molta attenzione la regola 2h del forum.
    Sono tornato bambino.

Scusate volevo sapere una cosa

L'ho regalato a mia madre per natale, funziona benissimo ed è anche estremamente facile per lei, però ho notato che anche se c'è il pulsante televideo sul telecomando (forse per le tv samsung compatibili?) non mi da il televideo sulla tv

Su qualsiasi canale, se uso il telecomando della tv, mi dice televideo non disponibile, e anche se uso il telecomando del samsung stesso
    C'è qualche impostazione o sbaglio qualcosa?

Grazie

Salve a tutti, oggi ho preso l'sh893 ed ho riversato un filmino mio dalla videocamera analogica all'hdd, ed infine ho fatto 2 copie di dvd. Sono andato a rivederle e mi ritrovo uno schifosissimo menu blu con finestre vuote ed inutili e una sola con l'intero filmato. Ma scusate, è possibile eliminare quel menu? Io voglio che come metto il dvd parta il filmato.

Salve, ho un problema con il DVD Recorder SH-893 che ho acquistato qualche giorno fa.
    Vi spiego: ho registrato un film su HDD tramite registrazione programmata e tutto è filato liscio; poiché volevo trasferire il film su DVD-R, ho inserito un supporto DVD-R nel vano apposito ed ho selezionato l'avvio della copia, mi appare la schermata con la barra di completamento in basso che dopo alcuni minuti arriva al termine della sua corsa visualizzando il messaggio di copia completata.
    Sono passato poi alla finalizzazione del DVD-R e, in tale caso, la barra di completamento corre veloce fino a circa il 70% dopodiché rallenta notevolmente per arrivare poi a completamento dopo alcuni minuti, dopodiché il vano DVD si apre automaticamente.
    Sembrerebbe tutto a posto, copia eseguita e finalizzazione eseguita ma non è così: ho rimesso infatti il DVD-R in questione nel vano e richiuso il tutto, comincia la fase di LOAD che arriva a termine solo dopo 15 minuti (non esagero, sono proprio quindici minuti per completare il LOAD), il film è visualizzabile però quando vado in gestione disco noto che la finalizzazione è ancora selezionabile e, quindi, non sembrerebbe andata a buon fine prima, nonostante la conferma di avvenuta esecuzione.
    Ora, vi chiedo, sbaglio io qualcosa nel fare la copia ed è per questo che il DVD Recorder impiega tutto quel tempo per caricarmi il DVD oppure che altro? Sinceramente non so più come risolvere, ho letto il manuale e mi pare di aver fatto tutto correttamente... sapete darmi una mano? Grazie mille in anticipo.

Pagina 14 di 27 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •