|
|
Risultati da 196 a 210 di 398
Discussione: Samsung DVD SH-893
-
17-12-2010, 12:27 #196
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 6
Per avere la lista di tutti i canali basta premere su OK
Il ronzio lo fa anche a me.
-
20-12-2010, 07:42 #197
Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 50
ok, grazie.
Un'altra info: sul dvd recorder c'è scritto sh893M, guardando le versioni degli aggiornamenti leggo sh897m015 fw23 del 13.11.2009, non è strano che il firmware sia dell'897 anche se forse sono recorder identici? Quale firmware devo scaricare per aggiornare? Forse se tutto funziona è meglio non complicarmi la vita, che ne dite?
-
20-12-2010, 14:00 #198
Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 50
che voi sappiate i files mkv proprio non li legge?
-
21-12-2010, 07:50 #199
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2010
- Messaggi
- 24
Originariamente scritto da multim
-
22-12-2010, 07:24 #200
Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 50
ok, proseguo con le domande:
sapete se si può masterizzare un film DVD (partendo da iso) su chiavetta usb? Io ci ho provato ma non me l'ha letta, magari c'è qualche possibilità?
E' possibile guardando un divx/dvd o una registrazione da digitale terrestre impostare il timer in modo che si veda il tempo mancante alla fine?
grazie
-
27-12-2010, 23:21 #201
@ multim , per quanto riguarda la versione del firmware, è la stessa per i 3 modelli , sono diversi solo per la capacità dell'HDD . Ho letto in una rivista specializzata che è sempre meglio aggiornare il dispositivo di qui si è in possesso. Teoricamente ogni agg. si dovrebbe migliorare, non sempre è così . Quando non l'ò è rimetto la versione precedente.
-
03-01-2011, 11:32 #202
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 3
delucidazioni
ciao ragazzi, sono nuova, mi chiamo martina e ho comperato da poco il dvd-893 samsung, volevo alcuni chiarimenti dato che vedo che siete tutti esperti:
-mentre guardo un dvd la ventola fa parecchio rumore.. si può far qualcosa a riguardo?
- si può registrare su dvd una cassetta vhs? se si come si fa?
grazie mille a quelli che mi risponderanno..
-
03-01-2011, 11:36 #203
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 3
Originariamente scritto da cgyftyfn
volevo chiedere anche: qualcuno mi può dire come si possono guardare i programmi registrati col timer? perche non li trovo... oppure se qualcuno mi ripete le tappe per registrare su hdd un canale col timer gliene sarei grata perche magari sbaglio qualche step.
infine.. se appoggio direttamente sopra il dvd la mia tv samsung le19c350 posso rischiare di rovinare il dvd????
-
03-01-2011, 22:12 #204
Buona sera Martina, la ventola come lei sa è un utilizzatore integrato per il rafreddamento delle parti elettroniche , quindi un leggero soffio è inevitabile. Quando si riproduce un un dvd non dovrebbe sentirsi, ( forse diffettosa?) nel mio si sente poco , se è così fastidioso le consiglio di contattare l'assistenza clienti o dove l'ha acquistato.
Per riversare le cassette VHS si può fare , non l'ò mai fatto ma sicuramente è possibile.
Se non ha le il manuale l'ò può scaricare dal sito ufficiale Samsung.Ciao
-
03-01-2011, 22:19 #205
@Martina se vuole rivedere una registrazione timer o rec deve andare in libreria, o sul telecomando , puls hdd e puls title list , apparirà la lista registrazioni, pronta da riprodurre o copiare su dvd .
ciao
-
04-01-2011, 11:39 #206
@ Martina, per poter impostare una registrazione sul digitale terreste , bisogna fare la ricerca canali , sul telecomando pigiare il pulsante timer poi surce , ricercare il canale desiderato con il giostik impostare il giorno e l' ora on, e ora off , la definizione e in fine ok . puoi spegnere , ripartirà all'ora stabilita ciao.
-
05-01-2011, 15:40 #207
cgyftyfn, ti consiglio di leggere con molta attenzione la regola 2h del forum.
Sono tornato bambino.
-
06-01-2011, 13:21 #208
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2006
- Messaggi
- 1
Scusate volevo sapere una cosa
L'ho regalato a mia madre per natale, funziona benissimo ed è anche estremamente facile per lei, però ho notato che anche se c'è il pulsante televideo sul telecomando (forse per le tv samsung compatibili?) non mi da il televideo sulla tv
Su qualsiasi canale, se uso il telecomando della tv, mi dice televideo non disponibile, e anche se uso il telecomando del samsung stesso
C'è qualche impostazione o sbaglio qualcosa?
Grazie
-
09-01-2011, 02:05 #209
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 8
Salve a tutti, oggi ho preso l'sh893 ed ho riversato un filmino mio dalla videocamera analogica all'hdd, ed infine ho fatto 2 copie di dvd. Sono andato a rivederle e mi ritrovo uno schifosissimo menu blu con finestre vuote ed inutili e una sola con l'intero filmato. Ma scusate, è possibile eliminare quel menu? Io voglio che come metto il dvd parta il filmato.
-
13-01-2011, 22:47 #210
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 4
Salve, ho un problema con il DVD Recorder SH-893 che ho acquistato qualche giorno fa.
Vi spiego: ho registrato un film su HDD tramite registrazione programmata e tutto è filato liscio; poiché volevo trasferire il film su DVD-R, ho inserito un supporto DVD-R nel vano apposito ed ho selezionato l'avvio della copia, mi appare la schermata con la barra di completamento in basso che dopo alcuni minuti arriva al termine della sua corsa visualizzando il messaggio di copia completata.
Sono passato poi alla finalizzazione del DVD-R e, in tale caso, la barra di completamento corre veloce fino a circa il 70% dopodiché rallenta notevolmente per arrivare poi a completamento dopo alcuni minuti, dopodiché il vano DVD si apre automaticamente.
Sembrerebbe tutto a posto, copia eseguita e finalizzazione eseguita ma non è così: ho rimesso infatti il DVD-R in questione nel vano e richiuso il tutto, comincia la fase di LOAD che arriva a termine solo dopo 15 minuti (non esagero, sono proprio quindici minuti per completare il LOAD), il film è visualizzabile però quando vado in gestione disco noto che la finalizzazione è ancora selezionabile e, quindi, non sembrerebbe andata a buon fine prima, nonostante la conferma di avvenuta esecuzione.
Ora, vi chiedo, sbaglio io qualcosa nel fare la copia ed è per questo che il DVD Recorder impiega tutto quel tempo per caricarmi il DVD oppure che altro? Sinceramente non so più come risolvere, ho letto il manuale e mi pare di aver fatto tutto correttamente... sapete darmi una mano? Grazie mille in anticipo.