Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Curiosità sul Pioneer DVR-555HX-S

Ciao a tutti, vorrei capire una cosuccia su i due modelli DVR-555HX-S e DVR-LX60D !
    Compare la seguente voce :
    Se sei abbonato a una TV a pagamento puoi tranquillamente collegare la tua smart card direttamente nello slot CI, permettendoti di non aver più bisogno di ricorrere a un decoder aggiuntivo
    Ma allora, questi due articoli hanno veramente il CI già di serie oppure no ? Dal forum mi sembra di capire di no ma non è molto chiaro ....
    In pratica, inserendo la tessera Mediaset riesco a comprare le partite ?
    Vengo dalla DS di LG, e non vorrei ricominciare l'odissea dopo che finalmente mi hanno accreditato i miei €€€ perchè il prodotto non era riparabile.
    Attendo trepidante vostre info !!
    Grazie Mille !!
    Mik

Ciao,
    il 555HX, l'LX60D, l'LX70D, il 550HX e il 545HX hanno tutti lo slot CI (Common Interface) su cui poi andrebbe inserito un adattatore chiamato CAM che è in grado di leggere le tessere di MediasetPremium e La7 Cartapiù.
    Per poter utilizzare la cam il DVD Recorder deve essere in grado di visualizzare una finestra di dialogo e quindi non tutti i decoder "zapper" sono omolgati per l'utilizzo dell CAM.
    Se cerchi nelle ultime pagine del thread del Pio 545HX e del 550HX troverai maggiori informazioni.

Nuovo Pio DVR-545HX-S
    DVD Recorder - Pioneer DVR-550HX

Discussione sulla CAM su Digital-Forum
    Ultima modifica di trake; 31-01-2008 alle 15:31
    IMPIANTO: TV: Samsung UE40C8000 - Music server: CocktailAudio X30 - BRD: Oppo BDP-83 SE - Decoder: Zgemma H2H Combo - Media Player: HiMedia Q5 4K3D - Ampli 2ch: Creek Destiny 2 - Ampli mch: Marantz SR7002 - Diffusori Front: Tannoy Revolution Signature DC6 Center: DC4-LCR Rear: IL Arbour 3.06 Sub: B&W ASW608 - NAS: Synology DS415+ e Synology DS411slim

Non ho comprato le partite o eventi in genere ma ..

con tessera già attiva va tranquillamente, solo un lieve ritardo nel riconoscimento dei diritti di visione quando si fa zapping passando tra i canali ppv e non, per il resto va bene, (anche con decoder esterno DTT della DigiQuest ho gli stessi problemi, quindi credo che sia abbastanza normale per tutti :-)).

PS la CAM è la SamsungCam il firmware del Pio è 1.68 (DVR 555HX-S)
    Ultima modifica di laba; 18-03-2009 alle 13:04

scusate l'intromissione....
    i modelli 545 e 550 sono fuori produzione.
    Gli altri mi risulta abbiano il problema dell'intermittenza del PPV tramite CAM, fastidiosa, noiosa ed ahimè riconosciuta anche da Pioneer che ha dichiarato che ufficialmente la CAM non è supportata
    Personalmente ho il 560HX bello ottima macchina ma nonostante più reset, ogni tanto si blocca durante una partita o un film: è random ma fastidioso...

Esistono già delle discussioni su questi recorders.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •