|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Lettore DVD Preamplificatore
-
18-03-2009, 08:44 #1
Lettore DVD Preamplificatore
Ciao,
sto cercando, se esiste, un lettore dvd di media qualità che faccia anche da preamplificatore; purtroppo per problemi di spazio non posso gestire un amplificatore integrato, ma solo un finale da "nascondere" in un armadio. Ho quindi bisogno di poter regolare volume ecc.. direttamente dal lettore dvd!
Grazie!
-
19-03-2009, 11:48 #2
qualcuno mi aiuti... sto diventando pazzo ricercando su internet....
-
19-03-2009, 12:27 #3
Hai voglia a cercare...ho fatto qualche ricerca anche io, ma non ho tirato fuori un ragno dal buco...IMHO non esiste, e se esiste è cmq introvabile...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
19-03-2009, 12:39 #4
Se ti serve solo per regolare il volume, in linea teorica, puoi comprare anche un player irradio o similari, basta vedere se sul telecomando hanno il comando del volume.
sulla qualità del risultato finale però.....
-
20-03-2009, 10:36 #5
grazie per le risposte.. cmq dopo ore passare a sfogliare cataloghi ho trovato la possibile soluzione "Oppo"; i lettori dvd di questa marca danno la possibilità di controllare il volume.. altri, tipo arcam, rotel hanno il controllo del volume, ma solo per eventuali ampli della stessa marca o per la tv..