|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problema timer Sony RHR-HX650 DVD recorder
-
23-02-2009, 19:02 #1
Senior Member
Problema timer Sony RHR-HX650 DVD recorder
Buona sera ho un problema un po' strano con il timer, circa 2 mesi fa ho dovuto fare un reset perchè avevo cambiato impostazione al recorder non facendomi piu' funzionare il telecomando. Risolto il problema mi sono accorto che impostando il timer il giorno prima rispetto alla registrazione quest'ultima non viene effettuata, per capirci ieri sera ho impostato il timer per stamani fino alle 23 c'era il segno rosso alle 23.45 era sparito da solo. Mentre se programmo la registrazione il giorno stesso della registrazione funziona tutto!!! Come mai mi cancella il timer da solo?
Ci sono i fantasmi?
Grazie
-
25-02-2009, 20:28 #2
Senior Member
Nessuno mi puo' aiutare?
Grazie
-
26-02-2009, 20:56 #3
E' probabile che sia dovuto all'aggiornamento delle guide tv (guide plus o EPG) che viene effettuato la notte oppure il primo pomeriggio (di solito), e' probabile che questo interferisca...prova a disabilitarli.
Non e' comunque un comportamento giusto della macchina, valuta dopo altre prove anche l'assistenza.- TV :Panasonic Th42px70E - DVD HDD Recorder : Sony RDR-HXD990
- Media Player HD :Western Digital WD TV HD Live WdLXtv Mod
- Home Theater Decoder: Teufel DECODERSTATION 3 - Audio: HomeTheater 5.1 10 Satelliti Us Blaster - Cam: Panasonic HDC SD90 Black -