|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: HDD Recorder e SKYHD
-
14-02-2009, 15:40 #1
Member
HDD Recorder e SKYHD
Scusate se riapro una discussione già trattata in passato, ma non riesco a capire un aspetto relativo all'utilizzo dei registratori HDD (io possiedo un sony) in collegamento allo SKYBOX HD:
mi pare di aver capito che la funzione SynchroRec, che è una delle funzioni più comode che esistano consentando lo start automatico della registrazione in sincronia con la partenza programmata del decoder SKY, permetta la sola registrazione in composito e non in RGB (SKY non HD);
ammesso che si sia disposti ad accettare questa limitazione, secondo me accettabile per registrazioni di serie TV o altri eventi dove la qualità video possa essere momentaneamente trascurata, è possibile utilizzarla anche con SKYHD?
Lo chiedo perchè ho avuto un decoder in prova per poche ore, ma mi è sembrato che non funzionasse, cioè all'accensione con Timer non è partita nessuna registrazione...ripeto, la mia domanda è solo per i dec HD
grazie a chi abbia la pazienza di rispondere (oltre ad avere un REC Sony o simile)Ultima modifica di Bibs; 14-02-2009 alle 15:50
-
17-02-2009, 08:15 #2
Member
ai mod
chiedo ai moderatori se possibile, evitando cross-posting, spostare il topic sul forum di SKYHD (non mysky), dove forse la mia domanda ha più possibilità di avere una risposta
(se questo è consentito dal regolamento)
grazie
-
17-02-2009, 15:10 #3