|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: sorgente catena ht
-
06-02-2009, 13:34 #1
Junior Member
sorgente catena ht
Ciao a tutti, sto pensando di acquistare una sorgente dvd (oppure dvd recorder o bdr) da affiancare alla ps3.
farei l'acquisto per le seguenti motivazioni:
1) migliorare le prestazioni in ambito audio
2) migliorare la visione dei dvd (non sono un espertone, ma nn mi piace molto la resa della ps3
3) ... non meno importante: voglio poter ascoltare la musica senza dover accendere il tv... insomma vogio una sorgente che abbia anche il display.
4) il tutto dovrebbe essere coerente con l'impianto a/v, vorrei restare nel budget dei 300 €urini... altrimenti penso ad investirli sui futuri telo&pojettore
sono molto indeciso
ho letto un sacco di rece sul bdp 2500 samsung, ma non so, mi pare uno spreco un altro lettore bluray...
per i dvd-r non so proprio dove sbattere la testa
men che meno per i dvd con ups.
potrei optare anche per un lettore cd, ma se trovo un lettore dvd (o recorder con dvb-t) con una buona qualità audio, sarei portato per quest'ultima scelta (sempre restando nel budget... e mi rendo conto che non posso pretendere la luna...)
per favore, mi date un consiglio?
wallace79, se ci sei batti un colpoSharp LC-42x20E - Onkyo TX-SR606 - Wharfedale Diamond Front: 9.5; Centre: 9.CS; Surround: 9.1; Subwoofer: SW150; Cavi: DIY TNT-Star bi-wiring; PS3 40GB (ora 250GBcon PlayTV) - Ipod 5gen 80gb [B]- LaCie Mobile Disk 250GB - Logitech Harmony One