Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Scelta HD Multimediale

Scelta HD Multimediale

Ciao a tutti,

sono un felice possessore di DVICO TViX M-3100U 400GB, funziona molto bene ma vorrei sostituirlo con uno con più funzionalità e con più spazio... ho dato un'occhiata in giro e devo dire ke in questo ultimo anno la scelta di questi prodotti si è molto ampiata...

...vorrei un consiglio da voi esperti... le funzionalità che mi interessano sono principalmente:

- rete (in quanto vorrei lasciarlo sempre vicino alla tv e allo stesso tempo potervi accedere dal pc)

- possibilità di leggere tutti i formati video anche i piu recenti...

- se avesse il dvb-t (digitale terrestre) e funzionalità di recorder non sarebbe male...

- hd sata (ma penso che ormai lo siano tutti)

- budget 300 e qualcosa (meglio se di meno)

...tra i modelli che ho visto che mi sembravano interessanti ci sono:

- DVICO PVR R-3330
    - Ellion HMR-351 o O2Media HMR-351 (mi sembrano molto completi, ho qualche dubbio sulle funzionalità di rete)
    - Ellion HMR-600 dovrebbe essere una novità 2009 (sembra un'ottimo prodotto)
    - poi ho visto che ci sono i vari popcorn e i divico 6500 ho letto ke sono molto buoni (il prezzo xò un po alto)
    - Emtec S800 e Q800 (li ho visti cosi di sfuggita sembravano interessanti)

...mmmh ce ne sono molti altri... probabilmente voi ne conoscete tantissimi e sapete quali sono i migliori...

Grazie e tutti in anticipo

I popcorn credo che facciano alla grande quello che fanno.. ma non registrano (non ingressi A/V)

il 6500 ha il problema del prezzo..

Ho un emtec q800 che uso con grande soddisfazione però devo avvisarti che il q800/s800 e i video h.264 (mkv) sono due mondi pressochè inconciliabili...

I popcorn sono prodotti interessanti... c'è qualche sito che mi consigliereste per un eventuale acquisto?

...di quel che ho letto in giro i popcorn sono molto personalizzabili e hanno molte funzioni di rete per non parlare del fatto che leggono praticamente tutti i formati... però peccano di funzionalità di registrazione e sintonizzatore tv / dvb-t... vabbè a dir la verità mi attirano di piu le funzionalità di rete, anche se il dvb-t integrato in prospettiva futura non era poi cosi male...

...che modello mi consigliate in caso? A-110? ...dove posso trovarlo a buon prezzo? ...c'è qualcuno che per caso ha o ha provato il DVICO PVR R3310 o R3330?

Grazie ancora

Io ho aquistato un Ellion HMR-600 a 219 euro (senza HD ma ho visto che con 70-80 euro ti prendi tranquillamente un buon Sata da 1 TB) quindi con 300 euro in teoria si dovrebbe avere un ottimo prodotto.
    In teoria.
    Mi deve ancora arrivare quindi non so ancora niente, quando mi arriverà farò i test e posterò le mie impressioni.
    Le caratteristiche tecniche sono qua:
    TV: Panasonic 42PX60 - Sony KDL32U2000 DVD recorder: PANASONIC DMR-EX85 Lettore Blu-Ray: Samsung BD-P1500 / Sony BDP-S390HD Rec/Player: Ellion HMR-600H - Med8er Med400x Camcorder: Canon Legria HF M306

Mi deve ancora arrivare quindi non so ancora niente, quando mi arriverà farò i test e posterò le mie impressioni.

Sono alla ricerca disperata di risposte, visto che l'hmr 600 della ellion è un clone del hmr 600w della O2media,vorrei chiederti se ti è arrivato, se hai fatto delle prove di registrazione via scart da decoder esterno per la PPv digitale tipo mediaset..... e se si come è andata?

Citazione Originariamente scritto da enola
    vorrei chiederti se ti è arrivato, se hai fatto delle prove di registrazione via scart da decoder esterno per la PPv digitale tipo mediaset..... e se si come è andata?
    Ciao, ho fatto delle prove di registrazione su HD interno e su HD esterno USB ma utilizzando il DVB-T interno e direi che la qualità è ottima.

Purtroppo non possiedo nessun decoder esterno, posso provare registrando la tv (con il suo tuner digitale interno) da input scart, dovrebbe essere la stessa cosa piu' o meno...

Devo ancora provare la visione degli MKV perchè non riesco a configurare la rete con il mio PC (il HD interno è vuoto e il HD USB è in FAT quindi non supporta i miei MKV da 4/8 giga...)
    TV: Panasonic 42PX60 - Sony KDL32U2000 DVD recorder: PANASONIC DMR-EX85 Lettore Blu-Ray: Samsung BD-P1500 / Sony BDP-S390HD Rec/Player: Ellion HMR-600H - Med8er Med400x Camcorder: Canon Legria HF M306

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •