Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Pioneer DV-410 (firmware e altro)

Girovagando per trovare personalizzazioni per il mio nuovo Pioneer DV-410 ho trovato questo interessantissimo sito:
    http://www.pioneerfaq.info/english/d...tion=Firmwares

E' valido sia per reperire firmware modificati che le indicazioni per sbloccare il blocco regione e tante altre informazioni su questo lettore.

Detto questo vorrei sapere dai più esperti se le modifiche apportate dal firmware 2.2 riportato su questo sito valgono il rischio del'upgrade o meglio tenere l'originale (o ci sono altre versioni più consigliate).

__________________________________________________ _________

Il sito presenta anche risorse per altri modelli di questa casa produttrice.

Hai provato il nuovo firm per dv410v?

Ciao, io sono uno nuovo , volevo sapere se hai provato il firm modificato v.2.2 perchè sono anch' io un possessore di questo lettore e non sono soddisfatto del firm originale.
    Attendo tue notizie. GRAZIE.

L'ho provato io,va piuttosto bene.

Ciao Mino, scusa il ritardo, ho caricato il firm 2.2, in effetti contiene più regolazioni dell' originale, sopratutto nell' audio. Ma non capisco come mai la grafica dei menù è rimasta quasi la stessa. Non è che per caso conosci qualche editor per modificare un pò l' aspetto?
    Grazie, ciao.

Mtk remaker?

Io l'ho montato, tutto ok, per me vale la pena (magari aspetta un orario in cui è rarissimo che ti salti la corrente )
    Cmq se ne può parlare nella discussione ufficiale dei pio 400/410/600/610

Ciao, io uso il 410 soprattutto per divx con sottotitoli (file srt), ho montato la 2.2 e il miglioramento è stato enorme in positivo per i sottotitoli .

La procedura è semplicissima.

Ho provato alcuni divx versione 6, e non li supporta con il nuovo firmware supporta anche le nuove versioni di codec?

Scusate avete notizie di firmware per questo lettore per la lettura di file .mkv ?

Non esiste.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •