Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Pioneer DV-410 (firmware e altro)

Girovagando per trovare personalizzazioni per il mio nuovo Pioneer DV-410 ho trovato questo interessantissimo sito:
    http://www.pioneerfaq.info/english/d...tion=Firmwares

E' valido sia per reperire firmware modificati che le indicazioni per sbloccare il blocco regione e tante altre informazioni su questo lettore.

Detto questo vorrei sapere dai più esperti se le modifiche apportate dal firmware 2.2 riportato su questo sito valgono il rischio del'upgrade o meglio tenere l'originale (o ci sono altre versioni più consigliate).

__________________________________________________ _________

Il sito presenta anche risorse per altri modelli di questa casa produttrice.

Hai provato il nuovo firm per dv410v?

Ciao, io sono uno nuovo , volevo sapere se hai provato il firm modificato v.2.2 perchè sono anch' io un possessore di questo lettore e non sono soddisfatto del firm originale.
    Attendo tue notizie. GRAZIE.

L'ho provato io,va piuttosto bene.

Ciao Mino, scusa il ritardo, ho caricato il firm 2.2, in effetti contiene più regolazioni dell' originale, sopratutto nell' audio. Ma non capisco come mai la grafica dei menù è rimasta quasi la stessa. Non è che per caso conosci qualche editor per modificare un pò l' aspetto?
    Grazie, ciao.

Mtk remaker?

Io l'ho montato, tutto ok, per me vale la pena (magari aspetta un orario in cui è rarissimo che ti salti la corrente )
    Cmq se ne può parlare nella discussione ufficiale dei pio 400/410/600/610

Ciao, io uso il 410 soprattutto per divx con sottotitoli (file srt), ho montato la 2.2 e il miglioramento è stato enorme in positivo per i sottotitoli .

La procedura è semplicissima.

Ho provato alcuni divx versione 6, e non li supporta con il nuovo firmware supporta anche le nuove versioni di codec?

Scusate avete notizie di firmware per questo lettore per la lettura di file .mkv ?

Non esiste.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •