|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Lettore TheaterTek
-
24-07-2002, 12:30 #1
Lettore TheaterTek
Qualcuno di voi ha provato il lettore software della TheaterTek ?
Ecco l'indirizzo (lo sò, già lo conoscete)
http://www.theatertek.com
Ho visto nel sito di Luca Veneziani che lui lo ha montato nel suo HTPC quindi lo chiamo in causa immediatamente
Mi piacerebbe sapere se ci sono in giro copie di evaluation per provarlo di persona ma credo che la risposta a questo mio quesito sia negativa visto che dal sito non è possibile effettuarne il download.
Aspetto le Vs risposte.
Grazie in anticipo.
-
24-07-2002, 14:15 #2
Se fai una ricerchina nel forum trovi thread interi. Troverai le opinioni mie, di Linomatz, LucaV, Andrea Manuti, tra gli altri.
A mio parere è il miglior player che ci sia al momento, costantemente aggiornato e soprattutto mirato all'utilizzo Home Theater. Il motore è il Ravisent 1.0.
L'unico vincolo, dato che non utilizza il DXVA per l'HWA ma un algoritmo proprietario diretto per l'accelerazione hardware delle Radeon, è l'utilizzo di poche versioni di drivers ATI (6025 per XP e Win2k, 7199 o 9013 con Me e 9x, tra quelle sicuramente funzionanti che mi vengono in mente).
Per problemi di licenza Ravisent non possono distribuire copie "evaluation", quindi puoi solo acquistarlo ed eventualmente recedere entro sette giorni: loro garantiscono il money back.
Fra l'altro funziona anche con il telecomando ATI Remote Wonder.Ciao, Peter
-
24-07-2002, 14:20 #3
Senior Member
Lorenzo ci sono novità riguardo le nuove release di TT ? Che so...qualche succosa anticipazione....
E poi...risolto su Xp il problema del ritardo della M-AUdio Dio ?Marco
-
24-07-2002, 18:51 #4
Ciao Marco,
non so che dirti, io con la versione 80 vado molto bene.
Il ritardo dell MAudio sotto XP rimane esclusivamente con Cineplayer4 (anche se io lo percepisco leggermente anche sotto Me), e ora che Ravisent è stata comprata da Sonic credo sarà dura....
Fra l'altro pare stiano lavorando ad un player totalmente nuovo basato sull'evoluzione del motore Ravisent 664 (se non sbaglio).Ciao, Peter
-
24-07-2002, 19:49 #5
Senior Member
Originariamente inviato da Peter
Ciao Marco,
non so che dirti, io con la versione 80 vado molto bene.
Il ritardo dell MAudio sotto XP rimane esclusivamente con Cineplayer4 (anche se io lo percepisco leggermente anche sotto Me), e ora che Ravisent è stata comprata da Sonic credo sarà dura....
Fra l'altro pare stiano lavorando ad un player totalmente nuovo basato sull'evoluzione del motore Ravisent 664 (se non sbaglio).Marco
-
25-07-2002, 11:36 #6Originariamente inviato da Peter
Se fai una ricerchina nel forum trovi thread interi. Troverai le opinioni mie, di Linomatz, LucaV, Andrea Manuti, tra gli altri.
A mio parere è il miglior player che ci sia al momento, costantemente aggiornato e soprattutto mirato all'utilizzo Home Theater. Il motore è il Ravisent 1.0.
L'unico vincolo, dato che non utilizza il DXVA per l'HWA ma un algoritmo proprietario diretto per l'accelerazione hardware delle Radeon, è l'utilizzo di poche versioni di drivers ATI (6025 per XP e Win2k, 7199 o 9013 con Me e 9x, tra quelle sicuramente funzionanti che mi vengono in mente).
Per problemi di licenza Ravisent non possono distribuire copie "evaluation", quindi puoi solo acquistarlo ed eventualmente recedere entro sette giorni: loro garantiscono il money back.
Fra l'altro funziona anche con il telecomando ATI Remote Wonder.)
-
25-07-2002, 12:44 #7
torno a bomba.... ;oD
Aloha Peter,
mi sono andato a leggere i vari thread come mi avevi indicato (grazie ancora sono stato davvero stupido a non pensare ad una ricerca, forse la stanchezza del trasloco che sto facendo mi ha ottenebrato ancora di più quei pochi neuroni rimasti funzionanti) ed alla fine mi chiedo se sia "sano" buttarsi nell'avventura TheaterTek se alla fine l'incremento di qualità tangibile è dello 0,5% rispetto ad altri player visto che, per contropartita, il player è fortemente legato all'hardware ed a determinate release di driver.
Spero di aver compreso abbastanza bene la situazione e di non aver invece fatto una bella confusione.
Ovviamente il tutto è complicato dal fatto che non è possibile avere una copia di evaluation per poter smanettare e prendere una decisione finale (sinceramente in 7 giorni di diritto di recesso non credo di poter dedicare con certezza del tempo per effettuare le varie prove).
ancora grazie
Bob