Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio per acquisto lettore DVD

Salve a tutti.
    Per la cronaca ieri ho effettuato l'ordine dei seguenti diffusori:
    4 diffusori da terra Indiana Line HC 505 € 480,00
    1 centrale HC 304 € 82,00
    1 subwoofer HC 810 € 250,00
    supporto per cassa centrale Target FS-60 € 104,00 (coppia)
    per un totale di € 916,00

A questo punto mi rimane da acquistare l'amplificatore Marantz SR 4003 (€ 475,00) ed un lettore (€.....?).

Quale mi consigliate come lettore che possa leggere di tutto e che utilizzi anche collegamenti in Hdmi?
    (naturalmente come prezzo vorrei restare in linea agli acquisti precedenti ossia rapporto qualità/prezzo).
    [Smile]

ciao.........

.........anch'io ho preso il marantz 4003..........ed a questo punto pur avendo un ottimo lettore dvd della Denon sento la mancanza del BluRay per poter sfruttare l'audio hd tramite HDMI...........sicuramente quasi con gli stessi soldi di un buon lettore DVD oggi puoi prendere un lettore bray......

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •