Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Sony 7700

Sony 7700

Stavo valutando l'ipotesi di comprare da un mio amico negoziante il suddetto lettore DVD. E' un apparecchio che non è mai stato acceso, era sugli scaffali in esposizione, colore oro perfetto.
    Mi ha chiesto 250 Euro, dicendomi che costava piu' di due milioni.
    Ora a prescindere dal prezzo, considerato che è un prodotto che ha almeno 2-3 anni, dite che è ancora in grado di competere con i + nuovi e competitivi DVD sui 250 Euro ?

Grazie
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

sul fronte audio si, ma occhio perchè non legge i cd masterizzati

e il fronte VIDEO ?
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Cutellone ha scritto:
    e il fronte VIDEO ?
    Io ce l'ho da una vita ma non avendo avuto altre macchine non sono in grado di fare confronti: a detta di Fabio D.E.(che confronti ne ha fatti) a tutt'oggi ha una delle migliori uscite component sul mercato....
    però bisognerebbe chiedere a lui.

Ciao

Michele Spinolo ha scritto:
    sul fronte audio si, ma occhio perchè non legge i cd masterizzati
    Ricordavo qualcosa di diverso: il 7700 dovrebbe essere compatibile in lettura con i CD-R, al contrario delle macchine serie x25 (come il 725) che invece montavano meccanica di lettura diversa...

mi sbaglio?

EMidio

Emidio Frattaroli ha scritto:
    Ricordavo qualcosa di diverso: il 7700 dovrebbe essere compatibile in lettura con i CD-R....cut...
    Il mio non ha mai letto nè un CD-R nè un VCD. Ma forse sono io che gli stò sulle scatole .

Ricordavo qualcosa di diverso: il 7700 dovrebbe essere compatibile in lettura con i CD-R, al contrario delle macchine serie x25 (come il 725) che invece montavano meccanica di lettura diversa...

mi sbaglio?

EMidio
    Si e no, la serie x25, solo il modello 325 non leggeva nulla , dal 525 al 725 i Cd-R vengono letti in quanto i lettori sono dotati di doppio pickup ( si dice cosi' ?? )

Per cio' che riguarda i 7700, a parte l'estetica che è esagerata, pannello che scivola verso il basso, caratteri del display, insomma veramente bello, c'e' anche una costruzione a giudicare dal peso, davvero Ottima.
    Che dirvi raga' consigliatemi che faccio ? ne ha due e me li da per 200 Euro l'uno . Ripeto sono NUOVI

Cutellone ha scritto:
    Che dirvi raga' consigliatemi che faccio ? ne ha due e me li da per 200 Euro l'uno . Ripeto sono NUOVI
    A quella cifra io uno lo prenderei.....

Infatti, anche se dovessi comprare un lettore nuovo più performante, il 7700 lo terrei comunque di riserva ... anche solo per l'estetica
    (avrai pure anche tu una "sala 2" in cui utilizzarlo...).

Ciao

eheeh caro peval ,io ho tre STANZINI, 4 TV 3 DVD e 2 VCR .....

altra riserva ?

Riassumiamo:7700,315 e 715 con doppio pick up,e leggono i cdr;la serie successiva (325 525 725) a pick up singolo,e leggono solo i cdr Princo.Ciao,Mino

mi sbaglio?

EMidio
    quando comprai il Pio717 + Cinematrix la stessa PFA che li vendeva entrambi modificati mi confermò che il 7700 non leggeva i cd-r.
    E infatti ho preso il Pio

Mino Topan ha scritto:
    Riassumiamo:7700,315 e 715 con doppio pick up,e leggono i cdr;la serie successiva (325 525 725) a pick up singolo,e leggono solo i cdr Princo.Ciao,Mino
    No, parlavo del 325 non legge i CD-R ( ce l'avevo il mio primo lettore )
    il 525 Si legge quasi tutto
    il 725 pure

il 7700 non so perche' non ho provato, anche se ora, con il dubbio un paio di CD e DVD-R me li porto , non si puo' mai sapere

Cutellone ha scritto:
    Si e no, la serie x25, solo il modello 325 non leggeva nulla , dal 525 al 725 i Cd-R vengono letti in quanto i lettori sono dotati di doppio pickup ( si dice cosi' ?? )

Per cio' che riguarda i 7700, a parte l'estetica che è esagerata, pannello che scivola verso il basso, caratteri del display, insomma veramente bello, c'e' anche una costruzione a giudicare dal peso, davvero Ottima.
    A 200 euro lo prenderei di sicuro: oltretutto ha anche la garanzia!
    E poi male che vada lo usi come lettore CD: sicuramente migliore di un qualsiasi lettore CD odierno di quel prezzo.

Sul fronte video non l'ho provato, monta però la prima generazione di chip a 27Mhz, come DAC video e stadi di uscita però dovrebbe essere ben fatto.
    Visto che tanto il negoziante, se te li vende a quel prezzo, non trova come venderli chiedigli se te ne fa provare uno a casa.

Io il 525 ce l'avevo, e non leggeva niente.Il 7700(anche modificato cinematrix) digeriva tutto.A prescindere,se te li lasci scappare te ne pentirai.Adesso ho un misero Philips 763......
    Ciao,Mino

Mino Topan ha scritto:
    Io il 525 ce l'avevo, e non leggeva niente.Il 7700(anche modificato cinematrix) digeriva tutto.A prescindere,se te li lasci scappare te ne pentirai.Adesso ho un misero Philips 763......
    Ciao,Mino
    Mino,

l'hai provato il 7700 e leggeva di tutto?
    Quasi quasi chiedo a Cutellone se uno dei due lo prende per me!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •