Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

differenza dvd rec sony hdr hx 680 e 780

Salve a tutti,

sono inesperto ma ho inquadrato uno dei due dvd rec in oggetto come mio prossimo acquisto.

Il mio utilizzo è registrazione da canali digitale terrestre, lettura dvd (no blue ray), dvix e anche ascolto musica cd e mp3.

sul sito Sony vengono riportate delle differenze:

Le mie domande sono:

************************************************** *************************************

1.PAUSA PROGR.TV IN DIRETTA**********************************
    SI 680 NO 780

2.PAUSA DIRETTA******************************************* **************
    NO*680*SI 780*************

3.X-PICT STORY********************************************* ***************
    SI 680* NO 780****************

4.G-LINK (CONTROLLO STB)***************************************
    SI 680 NO 780*****************

5.CONTOLLO DECODER (IR BLASTER)*
    NO 680 SI 780***********************

1 e 2 non sono la stessa cosa?

3 4 e 5 non capisco proprio cosa significhino e se averle è molto importante per il mio utilizzo.

Ultima cosa. Con l'USB significa che io posso portare dei film scaricati in dvix e musica in mp3 direttamante sul dvd e vederli in tv o ascoltarli nel caso della musica?

Rimango in attesa vs delucidazioni in merito....e anche consigli

grazie

Gianluca

ERRATA CORRIGE MODELLO...E SEMPRE HELP!

SCUSATEMI, NELL'OGGETTO DELLA MIA RICHIESTA PRECEDENTE IL MODELLO DVD RECORDER SONY E' RDR E NON HDR.

APPROFITTO X CHIEDERVI ANCORA UN AIUTO ANCHE PERCHE' SONO ABBASTANZA IGNORANTE...IN MATERIA E TRA L'ALTRO NON TROVO SU INTERNET DELL RECENSIONI SUI DUE MODELLI

GRAZIE ANCORA
    GIANLUCA

mah?
    tra i 2 sceglierei il 680
    che in più ha la registrazione sincronizzata, sempre utile se vuoi registrare da fonti esterne

le caratteristiche che hai citato non mi sembrano molto importanti, e cmq sul sito Sony non è molto chiaro...

in ogni caso ti consiglio un modello con il decoder digitale terrestre integrato tipo RDR-HXD870 , se pensi di tenere il dvdrec per qualche anno, dopo lo switch-off al digitale....

infine non sono troppo sicuro di poter usare l'USB x vedere Divx
    Puoi vedere anche il manuale QUI

ciao
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Essendo dotato di ingresso USB 2.0 "dovrebbe" poter leggere anche i filmati "divx" direttamente da perfiche esterne USB, sia chiavette che HDD, sempre ovviamente, che la codifica del filmato sia compatibile. Nelle specifiche tale possibilità non è dichiarata (mentre lo è per gli .mp3) ma ciò non escude di per se che ciò sia possibile...
    Per farti un esempio banale: la lettura di "DivX" da USB è dichiarata "ufficialmente" nel Pioneer DV410, non nel DV610, eppure i due modelli, per quanto concerne questa sezione, sono identici e, da USB, leggono esattamente le stesse cose... percui... o Sony blocca a livello firmware tale facoltà o questo SAP DEVE poterli leggere, almeno nei limiti in cui li legge da DVD.

:ciao:

Anch'io sono ineciso con sony 780 o lg 387H...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •