Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Lettore mega CD charger Sony CDP-CX455

Ciao a tutti .

Qualcuno di voi possiede questo mega CD changer della sony?

Desidererei qualche vostra valutazione.

Grazie e alla prossima.

Va be', se ve lo posto direttamente qui forse lo riconoscete

S Io

Che vuoi sapere, e' montato da 1 anno, ci stanno dentro 400 cd musicali, di cui collegandoci la tastiera del computer puoi inserire titoli e ricercare un brano in particolare, le prestazioni sono da cd player economico, ha l'uscita ottica digitale.

La foto che hai postato si riferisce al vecchio modello, che non leggeva i cd masterizzati, la nuova versione li legge ma il telecomando non ha il display.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: S Io

peppemar ha scritto:
    ...le prestazioni sono da cd player economico...
    Ciao
    Ecco. Proprio questo mi serviva sapere... Quindi, grande versatilità dal punto di vista dello storage ma - purtroppo - a discapito della qualità audio .

Grazie.

Re: Re: S Io

Psychorunner ha scritto:
    Ecco. Proprio questo mi serviva sapere... Quindi, grande versatilità dal punto di vista dello storage ma - purtroppo - a discapito della qualità audio .

Grazie.
    Non e' grandioso certo che un player dedicato da 800 euro si sente meglio.

Vuoi una confidenza, da quando ho messo tutti i cd dentro quel coso non sento piu' musica.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Concordo

peppemar ha scritto:
    Vuoi una confidenza, da quando ho messo tutti i cd dentro quel coso non sento piu' musica.
    In effetti, è capitata la stessa cosa a me: dopo avere installato in macchina il secondo caricatore CD (con relativo selettore di fonte)... ho cominciato ad ascoltare la radio
    Grazie di nuovo e buona giornata.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •