Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Esatto quindi non è buona la seconda...ma la prima...un 1080i se deinterlacciato correttamente da buone elettroniche è un Full Hd a tutti gli effetti. (e un buon deinterlacer si trova su tutti i tv, sia plasma che lcd, di fascia media...non è un operazione più complessa come un Upscaling).robwin ha detto:quindi il risultato finale dipenderà dalla qualità dell'elettroniche che effettuano questa operazione.
rossoner4ever ha detto:Esatto quindi non è buona la seconda...
rossoner4ever ha detto:e un buon deinterlacer si trova su tutti i tv, sia plasma che lcd, di fascia media....
Onslaught ha detto:(di fatto l'unica certificazione riguarda le tv hd-ready 1080p, ma quella è una cosa decisamente diversa).
Questo è il succo del discorso...non ha senso parlare di Full HD in quanto è un parametro inventato per distinguere (a suo tempo) un pannello a risoluzione più elevata dell'HD Ready (che già di suo voleva dire poco).Onslaught ha detto:Faccio comunque presente che non esiste nessuna certificazione ufficiale del formato full hd....
plasmarex ha detto:allora il tv interviene eccome nella resa dell'immagine e quindi una differenza ci sarà tra come rende un tv un segnale 1080i ripetto ad un altro.
plasmarex ha detto:In sostanza, a meno di bd player, abbiamo in italia oggi segnali nativi FullHD o oggi basta un semplice HDready per veder bene l'alta definizione trasmessa?