|
|
Risultati da 16 a 30 di 36
Discussione: Panasonic RA71 in SDI e' possibile la mod. ?
-
01-12-2003, 11:32 #16
Operatore
Facciamo cosi: Voi mi dite che lettore devo modificare e cercate eventualmente foto o schemi, Io cerco il lettore lo faccio modificare e vi creo un prezzo speciale.
Ps. I case AVF-1 sono pronti e splendidiPaolo Chiaramida
-
01-12-2003, 21:15 #17
Paolo hai un pm.
Ciao
-
01-12-2003, 22:31 #18
Senior Member
Paolo hai un altro pm.
Ciao
Enzo
-
02-12-2003, 09:28 #19
Operatore
Cosa intendete per pm ??
Paolo Chiaramida
-
02-12-2003, 09:29 #20
Operatore
Scusate ho capito !!!
Paolo Chiaramida
-
02-12-2003, 12:44 #21
cosa ne direste del Denon 2200,da far modificare a Paolo,mi sembra che sia un ottimo lettore(anche sacd),però non sò se sia modificabile in SDI,qualcuno ne sà qualcosa in +...
Paolo tu che ne dici?
ciao
Simone
-
04-12-2003, 15:03 #22
Paolo qualche novità?
Per quanto riguarda la richiesta di Paolo di suggerirgli un lettore da modificare in SDI,e da proporci a un prezzo speciale...anzi molto speciale ,visto che siamo sotto Natale,io avevo pensato alcuni da proporre,ma con il vostro aiuto,perchè ho dei dubbi:
1)Denon 2900 = da quanto ho capito è modificabile in sdi,ma però bisogna vedere il prezzo finale con modifica visto che sicuramente non è dei + economici,ma sicuramente un ottimo lettore.
2) Denon 2200 = ottimo lettore e da quanto si legge in giro un buon rapporto qualità prezzo,inoltre è anche sacd,come il fratello maggiore 2900l,e sembra di prestazioni quasi simili,pero non sò se sia modificabile in sdi
3)Samsung 935 = un discreto lettore,ottimo prezzo,inoltre in caso non si dovesse usare l'uscita sdi (che sò in caso di guasto dello Holo,o del pc o scaler)si potrebbe usare l'uscita DVI come muletto
,però anche in questo caso non sò se sia modificabile in SDI
altrimenti in alternativa ci sono i soliti noti,e in questo caso direi il panasonic ra82 ,o il pio 656.
cosa ne pensate?,Paolo qualche suggerimento?
Forza raga se qualcuno sa qualcosa in + su questi lettori,o ne ha altri da proporre si faccia avanti ogni consiglio/suggerimento e ben accetto,così possiamo decidere insieme(per chì è interessato all'acquisto del lettore modificato),quale lettore farci modificare da Paolo,in modo di averlo il prima possibile( la mia Holo scalpita)
Simone
-
04-12-2003, 17:37 #23
Per quanto mi riguarda i primi due che hai detto...forse
con una leggera preferenza verso il 2200
-
04-12-2003, 17:54 #24
Ciao Cattivik
sono pienamente daccordo con tè ,il 2200 e quello che mi attrae di + attualmente , visto soprattutto la differenza di prezzo con il 2900(certo però che il 2900 sarebbe propio il massimo......),però si dovrebbe sapere con certezza se è modificabile in SDI(tu ne sai qualcosa in + ? ) , così potremmo segnalarlo a Paolo.
Forza raga postate le vostre oppinioni o preferenze(anche per lettori che non ho scritto io).
Per il momento,modifica SDI permettendo, il 2200 vince 2 a 0 su tutti(o quasi...)
Simone
-
06-12-2003, 18:56 #25
Confermo, il 2200 si può modificare!
-
07-12-2003, 17:25 #26cattivik ha scritto:
Confermo, il 2200 si può modificare!
Bene allora direi ceh potremmo proporlo a Paolo,anche se al momento siamo solo in due a essere interessati,forza raga possibile che non interessi nessuno un bel 2200 con mod. SDI
Ora in teoria rimmarebbe da scegliere il colore del lettore,io prediligo il nero(dato che ho tutti i componenti av neri),si lo sò sono un tradizionalista,e voi che colore preferireste?
PS. Paolo facci sapere cosa ne pensi
ciao
Simone
-
08-12-2003, 10:40 #27
Simone, Paolo in questo momento sarà impegnatissimo, ti ricordo che
siamo a meno di 20 gg. da Natale e quindi non so se ha il tempo di
leggere le "vagonate" di e-mail che gli arrivano..
"Bene allora direi ceh potremmo proporlo a Paolo,anche se al momento siamo solo in due a essere interessati"
Stai tranquillo, non è così, p.e. prova a mettere una inserzione
nel mercatino per un lettore modificato sdi e cronometra il tempo di
vendita
Comunque mi fa piacere trovare persone entusiaste come te
Ciao
Raf
-
08-12-2003, 10:46 #28
Operatore
Ok per il 2200 denon Ma avete lo schema per la modifica...???
intento io cerco il miglior prezzo.
Da venerdi sono in contatto anche con pioneer quindi ditemi anche se cè qualche macchian Pioneer interessante che le metto a listino
ciao
PaoloPaolo Chiaramida
-
09-12-2003, 01:19 #29cattivik ha scritto:
Simone, Paolo in questo momento sarà impegnatissimo, ti ricordo che
siamo a meno di 20 gg. da Natale e quindi non so se ha il tempo di
leggere le "vagonate" di e-mail che gli arrivano..
"Bene allora direi ceh potremmo proporlo a Paolo,anche se al momento siamo solo in due a essere interessati"
Stai tranquillo, non è così, p.e. prova a mettere una inserzione
nel mercatino per un lettore modificato sdi e cronometra il tempo di
vendita
Comunque mi fa piacere trovare persone entusiaste come te
Ciao
Raf
per carità non è mia intenzione mettere fretta a Paolo,ci mancherebbe ,volevo solo cercare di arrivare ad un accordo per poter proporre un lettore a Paolo ,poi se l'iniziativa si farà dopo le feste non c'è nessun problema(bè oviamente prima arriva megli è,non vedo l'ora di collegarlo alla mia Holo).
E il colore,non mi hai detto la tua preferenza
Per Paolo
Per lo schema della modifica sinceramente non saprei dove cercare,
Cattivik per caso sai dove cercare lo schema per aiutare Paolo?
Paolo attendiamo la tua ricerca sul prezzo migliore
Per quanto riguarda i pioneer non saprei,conosco solo il 656 che sembra sia un buon lettore.
Paolo se dopo il case htpc compi anche l'impresa dei lettori con SDI,ti dovremo fare un monumento,o almeno un mezzo busto
PS:raga mi è venuto solo un dubbio,non è che magari in questa discussione siamo un pò OT,magari e anche per questo che oltre a noi non ci sono molti interventi,che dite sarà il caso di aprire una nuova discussione?
Ciao
Simone
-
09-12-2003, 06:29 #30
Senior Member
THE-SIMO ha scritto:
Ciao Cattivik
PS:raga mi è venuto solo un dubbio,non è che magari in questa discussione siamo un pò OT,magari e anche per questo che oltre a noi non ci sono molti interventi,che dite sarà il caso di aprire una nuova discussione?
Ciao
Simone
Io, infatti, avevo chiesto a Paolo se era possibile effettuare la modifica in casa, a me servivano il kit sdi e gli schemi del Panasonic (anche dell'Humax 5400), ma non ho ricevuto risposta.
Ciao
Enzo