Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 79 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1183

ragazzi una domanda ma il modello lg DRT389H che sarebbe senza hard disk cosa ha di differente?
    cioè posso registrare su dvd, quindi che vantaggi ha avere un hard disk sul dvd recorder?
    scusatemi ma sono nuovo per queste cose così prima di acquistare volevo sapere.

Oltre all'HDD manca lo slot Common Interface (che è il "plus" del RHT397H).
    Citazione Originariamente scritto da genzo78
    ...che vantaggi ha avere un hard disk sul dvd recorder?
    La comodità di registrare in qualsiasi momento senza preoccuparsi del supporto, la possibilità di usare il time-shift e di impostare un numero di registrazioni programmate che richiederebbero uno spazio superiore al singolo DVD.
    Io registro SOLO su HardDisk, poi, se mi interessa conservare la registrazione, edito, tagliando le parti che non mi interessano, quindi masterizzo su DVD
    Credimi, l'HardDisk è irrinunciabile

Ciao

infatti anche per me la presenza dell'hdd è qualcosa di irrinunciabile ora! circa 6 mesi fa sono passato dal vcr a questo dvd recorder e poter registrare ore e ore senza preoccuparsi se ci starà o meno non ha prezzo....

Ragazzi scusami ho un grandissimo problema, ho acquistato il dvdr RHT398H di LG, il 31/07/2010 da un paio di giorni ho un problema con il lettore DVD non riesce più a leggere i DVD che avevo registrato con il DVD recordere combo della Philips (DVDR + videoregistratore) , il problema si presenta sia con DVD con videocassette riversate, sia con DVD con registrazioni di film dalla TV, mentre con i Divx e DVD originali (e masterizzati) funziona correttamente. Cosa può essere successo?
    Prima ha sempre funzionato correttamente, leggeva perfettamente anche questi DVD, ma da un paio di giorni, niente. Quando inserisco un DVD che ho registrato con il DVD recorder Philips mi appare un messaggio : " Disco Sconosciuto. Controllare il supporto." e me lo sputa fuori. Se inserisco questo DVD sul pc oppure sul DVD recorder Philips, viene visto correttamente.
    C'è un aggiornamento firmware che può risolvere il problema?
    Ripeto fino ad una settimana fà questi DVD venivano letti correttamente dall'LG ora non so perchè non li legge più. Il firmware del DVDR LG è il 090520I (dovrebbe essere l'ultimo mi pare?).
    A qualcuno è già successo un problema simile? Provo a riportare il DVDR in negozio? oppure mi rivolgo all'assistenza LG?
    Aspetto notizie e consigli.

Citazione Originariamente scritto da ilnico
    il lettore DVD non riesce più a leggere i DVD che avevo registrato con il DVD recordere combo della Philips (DVDR + videoregistratore)
    anche a me è successo che alcuni dvd o cd registrati da me con il pc non fossero letti dal lettore LG, quindi mi sono accorto che serve masterizzare nel formato esatto specificato nel manuale, che ora non mi ricordo qual è, ma c'è scritto, e alcuni programmi di masterizzazione non lo supportano

Citazione Originariamente scritto da enricogr
    anche a me è successo che alcuni dvd o cd registrati da me con il pc non fossero letti dal lettore LG, quindi mi sono accorto che serve masterizzare nel formato esatto specificato nel manuale, che ora non mi ricordo qual è, ma c'è scritto, e alcuni programmi di masterizzazione non lo supportano
    Come indicato nel testo prima questi DVD veniva letti perfettamente dall'LG, il problema è solo da 2 giorni a questa parte.
    Non parlo di DVD finalizzati male, ho Divx con formato oltre PAL. Ma sono DVD a tutti gli effetti.

Non dipende dal programma di reistrazione, perchè i DVD duplicati con il PC che usa Roxio, li vedo perfettamente, ma sono DVD originali duplicati.
    Mentre il problema si presenta con i DVD con film registrati dalla TV con un DVDR Philips (registratore DVD da tavolo come l'LG, per intendersi).

Salve a tutti...Ho bisogno di una mano!! Ho provato a sostituire l'hd del dvd recorder, anche perché avevo bisogno di trasferire alcuni film "lucchettati". Smontato l'hd e messo in un box esterno ho avuto la brutta sorpresa che l'hd non viene visto dal sistema operativo e che quindi non posso neppure leggere i files contenuti.
    Qualcuno può darmi una mano?
    Inoltre, è necessario formattare il nuovo hard disk prima di metterlo nel masterizzatore?

scusate ma è successo solo a me ?

Nei giorni scorsi, registrando col mio LG RHT399H un romanzo su canale 5 per mia moglie mi si è bloccata la registrazione, allora ieri l'ho tenuto d'occhio e durante la registrazione dello stesso romanzo si è piantato ancora, ho controllato ed era uscito il messaggio famoso del "canale disordinato" come quando si piantava a causa della CAM su mediaset premium, ma questo era canale 5 e non poteva essere criptato!!!!.

Ora capisco che certe trasmissioni sia vergognoso registrarle, ed il registratore si sarà rifiutato (eh eh eh eh), ma la cosa è troppo strana.

Ho provato anche a togliere la cam (che non ha comunque inserita la card) ma niente, si piantava lo stesso come se il programma fosse criptato!!!
    E' capitato a qualcun altro??

Ciao

Citazione Originariamente scritto da nicola24
    Smontato l'hd e messo in un box esterno ho avuto la brutta sorpresa che l'hd non viene visto dal sistema operativo e che quindi non posso neppure leggere i files contenuti.
    Ciao.
    L'HDD interno al recorder ha un file system proprietario e non viene visto da Windows o Linux o da altri sistemi operativi.
    Per accedere e scaricare e/o cancellare i files contenuti al suo interno devi utilizzare la seguente utility: From_hdd_lg_to_pc

La puoi trovare nel seguente sito :
    http://ifndef.altervista.org/

Un grazie a nicodocet che ha raccolto nel suo sito tante utili info sui recorder LG.

Citazione Originariamente scritto da nicola24
    Inoltre, è necessario formattare il nuovo hard disk prima di metterlo nel masterizzatore?
    Intendi un nuovo hd da sostituire all'originale ?
    Quando avevo fatte delle prove non avevo formattato l'HD ma avevo solo eliminato le partizioni. Poi, una volta installato, devi andare nel menù di setup del recorder e selezionare Inizializzazione --> HDD.
    In un paio di secondi l'HDD è pronto all'uso.
    Ciao.
    ATTENZIONE !!! Link al NUOVO FW UNOFFICIAL 24-12-2010 !
    ----------------------------------------------------------
    Discussione su come migliorare il telecomando della serie RHT39x : LINK !!!

Sintonizzazione canali Mediaset Premium

Buongiorno a tutti,
    a fine luglio ho acquistato questo recorder senza particolari pretese, ho effettuato la sintonizzazione e poi sono partito.
    In questi giorni ho cercato tra i canali memorizzati , quelli di Mediaset Premium , senza trovarli.
    Ho rieffettuata la scansione , effettuanto un reset per le impostazioni iniziali,eh fatto la ricerca con Spagna, solo digital, ma niente non li sintonizza.
    Il televisore che si trova sulla stessa antenna li ha perfettamente sintonizzati.
    Non è per caso che bisogna fare la scansione con la cam inserita?

Citazione Originariamente scritto da alfrtucc
    Buongiorno a tutti,
    a fine luglio ho acquistato questo recorder senza particolari pretese, ho effettuato la sintonizzazione e poi sono partito.
    In questi giorni ho cercato tra i canali memorizzati , quelli di Mediaset Premium , senza trovarli.
    Ho rieffettuata la scansione , effettuanto un reset per le impostazioni iniziali,eh fatto la ricerca con Spagna, solo digital, ma niente non li sintonizza.
    Il televisore che si trova sulla stessa antenna li ha perfettamente sintonizzati.
    Non è per caso che bisogna fare la scansione con la cam inserita?
    non serve la CAM inserita per sintonizzare i canali a pagamento: potrebbe essere che durante la scansione superi il limite dei 200 canali prima di arrivare alle frequenze di quelli premium, quindi te li scarta? oppure hai un segnale debole che non permette al decoder di sintonizzarli

non serve la CAM inserita per sintonizzare i canali a pagamento: potrebbe essere che durante la scansione superi il limite dei 200 canali prima di arrivare alle frequenze di quelli premium, quindi te li scarta? oppure hai un segnale debole che non permette al decoder di sintonizzarli

No la tv è collegata lla stessa presa e sintonizza correttamente i canali mediaset premium.Forse supera il limite dei canali che a me corrisponde a 253.ho contattato LG e mi hanno detto di portarlo in assistenza per un aggiornamento del decoder digitale terrestre integrato in quanto lo hanno trasmesso via OTA ai primi di luglio ed io l'ho acquistato a fine luglio.Questo aggiornamento amplia il numero di canali memorizzabili.

Citazione Originariamente scritto da alfrtucc
    No la tv è collegata lla stessa presa e sintonizza correttamente i canali mediaset premium.Forse supera il limite dei canali che a me corrisponde a 253.ho contattato LG e mi hanno detto di portarlo in assistenza per un aggiornamento del decoder digitale terrestre integrato in quanto lo hanno trasmesso via OTA ai primi di luglio ed io l'ho acquistato a fine luglio.Questo aggiornamento amplia il numero di canali memorizzabili.
    qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3034 trovi come aggiornarti il fw da te solo, e te lo porta alla release 100218I, provato da me sul RHT397H, supera il limite dei 200 canali

Beh , almeno un grazie ..... se lo dicevate lo mettevo anche qui ......
    mago_di_oz by QCIPC

Pagina 51 di 79 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •