|
|
Risultati da 751 a 765 di 1183
Discussione: LG RHT399H - LG RHT398H - LG RHT397H
-
12-09-2010, 23:14 #751
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Messaggi
- 21
ragazzi una domanda ma il modello lg DRT389H che sarebbe senza hard disk cosa ha di differente?
cioè posso registrare su dvd, quindi che vantaggi ha avere un hard disk sul dvd recorder?
scusatemi ma sono nuovo per queste cose così prima di acquistare volevo sapere.
-
13-09-2010, 06:52 #752
Oltre all'HDD manca lo slot Common Interface (che è il "plus" del RHT397H).
Originariamente scritto da genzo78
Io registro SOLO su HardDisk, poi, se mi interessa conservare la registrazione, edito, tagliando le parti che non mi interessano, quindi masterizzo su DVD
Credimi, l'HardDisk è irrinunciabile
Ciao
-
18-09-2010, 17:43 #753
Bannato
- Data registrazione
- Mar 2010
- Messaggi
- 107
infatti anche per me la presenza dell'hdd è qualcosa di irrinunciabile ora! circa 6 mesi fa sono passato dal vcr a questo dvd recorder e poter registrare ore e ore senza preoccuparsi se ci starà o meno non ha prezzo....
-
19-09-2010, 17:17 #754
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2010
- Messaggi
- 3
Ragazzi scusami ho un grandissimo problema, ho acquistato il dvdr RHT398H di LG, il 31/07/2010 da un paio di giorni ho un problema con il lettore DVD non riesce più a leggere i DVD che avevo registrato con il DVD recordere combo della Philips (DVDR + videoregistratore)
, il problema si presenta sia con DVD con videocassette riversate, sia con DVD con registrazioni di film dalla TV, mentre con i Divx e DVD originali (e masterizzati) funziona correttamente. Cosa può essere successo?
Prima ha sempre funzionato correttamente, leggeva perfettamente anche questi DVD, ma da un paio di giorni, niente.Quando inserisco un DVD che ho registrato con il DVD recorder Philips mi appare un messaggio : " Disco Sconosciuto. Controllare il supporto." e me lo sputa fuori. Se inserisco questo DVD sul pc oppure sul DVD recorder Philips, viene visto correttamente.
C'è un aggiornamento firmware che può risolvere il problema?
Ripeto fino ad una settimana fà questi DVD venivano letti correttamente dall'LG ora non so perchè non li legge più. Il firmware del DVDR LG è il 090520I (dovrebbe essere l'ultimo mi pare?).
A qualcuno è già successo un problema simile? Provo a riportare il DVDR in negozio? oppure mi rivolgo all'assistenza LG?
Aspetto notizie e consigli.
-
19-09-2010, 18:21 #755
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2009
- Messaggi
- 189
Originariamente scritto da ilnico
-
19-09-2010, 18:32 #756
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2010
- Messaggi
- 3
Originariamente scritto da enricogr
Non parlo di DVD finalizzati male, ho Divx con formato oltre PAL. Ma sono DVD a tutti gli effetti.
-
20-09-2010, 20:16 #757
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2010
- Messaggi
- 3
Originariamente scritto da enricogr
Non dipende dal programma di reistrazione, perchè i DVD duplicati con il PC che usa Roxio, li vedo perfettamente, ma sono DVD originali duplicati.
Mentre il problema si presenta con i DVD con film registrati dalla TV con un DVDR Philips (registratore DVD da tavolo come l'LG, per intendersi).
-
23-09-2010, 13:53 #758
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2009
- Messaggi
- 6
Salve a tutti...Ho bisogno di una mano!! Ho provato a sostituire l'hd del dvd recorder, anche perché avevo bisogno di trasferire alcuni film "lucchettati". Smontato l'hd e messo in un box esterno ho avuto la brutta sorpresa che l'hd non viene visto dal sistema operativo e che quindi non posso neppure leggere i files contenuti.
Qualcuno può darmi una mano?
Inoltre, è necessario formattare il nuovo hard disk prima di metterlo nel masterizzatore?
-
23-09-2010, 19:20 #759
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 3
scusate ma è successo solo a me ?
Nei giorni scorsi, registrando col mio LG RHT399H un romanzo su canale 5 per mia moglie mi si è bloccata la registrazione, allora ieri l'ho tenuto d'occhio e durante la registrazione dello stesso romanzo si è piantato ancora, ho controllato ed era uscito il messaggio famoso del "canale disordinato" come quando si piantava a causa della CAM su mediaset premium, ma questo era canale 5 e non poteva essere criptato!!!!.
Ora capisco che certe trasmissioni sia vergognoso registrarle, ed il registratore si sarà rifiutato (eh eh eh eh), ma la cosa è troppo strana.
Ho provato anche a togliere la cam (che non ha comunque inserita la card) ma niente, si piantava lo stesso come se il programma fosse criptato!!!
E' capitato a qualcun altro??
Ciao
-
24-09-2010, 07:19 #760
Originariamente scritto da nicola24
L'HDD interno al recorder ha un file system proprietario e non viene visto da Windows o Linux o da altri sistemi operativi.
Per accedere e scaricare e/o cancellare i files contenuti al suo interno devi utilizzare la seguente utility: From_hdd_lg_to_pc
La puoi trovare nel seguente sito :
http://ifndef.altervista.org/
Un grazie a nicodocet che ha raccolto nel suo sito tante utili info sui recorder LG.
Originariamente scritto da nicola24
Quando avevo fatte delle prove non avevo formattato l'HD ma avevo solo eliminato le partizioni. Poi, una volta installato, devi andare nel menù di setup del recorder e selezionare Inizializzazione --> HDD.
In un paio di secondi l'HDD è pronto all'uso.
Ciao.ATTENZIONE !!! Link al NUOVO FW UNOFFICIAL 24-12-2010 !
----------------------------------------------------------
Discussione su come migliorare il telecomando della serie RHT39x : LINK !!!
-
28-09-2010, 10:44 #761
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Località
- Napoli
- Messaggi
- 18
Sintonizzazione canali Mediaset Premium
Buongiorno a tutti,
a fine luglio ho acquistato questo recorder senza particolari pretese, ho effettuato la sintonizzazione e poi sono partito.
In questi giorni ho cercato tra i canali memorizzati , quelli di Mediaset Premium , senza trovarli.
Ho rieffettuata la scansione , effettuanto un reset per le impostazioni iniziali,eh fatto la ricerca con Spagna, solo digital, ma niente non li sintonizza.
Il televisore che si trova sulla stessa antenna li ha perfettamente sintonizzati.
Non è per caso che bisogna fare la scansione con la cam inserita?
-
29-09-2010, 19:30 #762
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2009
- Messaggi
- 189
Originariamente scritto da alfrtucc
-
30-09-2010, 17:17 #763
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Località
- Napoli
- Messaggi
- 18
Originariamente scritto da enricogr
No la tv è collegata lla stessa presa e sintonizza correttamente i canali mediaset premium.Forse supera il limite dei canali che a me corrisponde a 253.ho contattato LG e mi hanno detto di portarlo in assistenza per un aggiornamento del decoder digitale terrestre integrato in quanto lo hanno trasmesso via OTA ai primi di luglio ed io l'ho acquistato a fine luglio.Questo aggiornamento amplia il numero di canali memorizzabili.
-
30-09-2010, 20:17 #764
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2009
- Messaggi
- 189
Originariamente scritto da alfrtucc
-
30-09-2010, 22:35 #765
Senior Member
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 153