Originariamente scritto da
TheDonzo
Su un altro forum linkato da un utente, sconsigliano i lettori della sony perchè dicono ke hanno un chip proprietario ke rende difficile aggiornare il firmware.
Il discorso è diverso...non è un problema di aggiornamento firmware, ma è l'impossibilità di effettuare modding sui lettori Sony che li rendono un po' ostici (per esempio credo che i Sony NS78H e 708H non siano dezonabili...); però, essendo un possessore del 78H ti posso confermare che a quel prezzo faticherai a trovare qualcosa di meglio...

Originariamente scritto da
TheDonzo
Un'altra cosa ke non ho capito è se la porta usb permette di collegare una chiavetta e vedere direttamente un DivX....
Dipende dal lettore....qualcuno lo permette, mentre altri permettono solo di vedere jpg e ascoltare mp3....
Se ti interessa un particolare modello, prova a vedere se esiste un 3d ufficiale e chiedi lì....
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)