|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Problema ricevitor sat e sky
-
20-11-2003, 17:49 #16
insinuazione
qualcuno ha provato a spiegare la situazione con il fatto che il Seca 2 comporta il pagamento di Royalties a Canal+ che ne è proprietaria, boicottando tale sistema si affretterebbe la migrazione all'NDS.
-
20-11-2003, 18:06 #17
stazzatleta, non penso che sia così , penso che si tratti solo del fatto che si stia puntando sui sistemi NDS in quanto proprietari tralasciando, anche per incompetenza, i sistemi SECA.
Comunque ricadiamo sempre sullo stesso problema.....
Una nota ora che sono abbonato SKY, non mi mandano più, non solo il contratto ( che non ho ancora firmato, alla faccia della legge ), ma neanche il giornalino.
Sempre meglio!!!
AndraPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
20-11-2003, 20:28 #18
Senior Member
io vorrei fare la voce fuori dal coro con il mio decoder emtech em300-pvr con cam aston 1.05 carta seca2 (quella "vecchia" di tele+)
non ho riscontrato i problemi da voi citati,a parte che se cambio da un canale del pacchetto cinema a un canale del pacchetto primo a volte prima che mi compare l'immagine mi compare x 1 sec il messaggio della cam aston non right to watch this program, ma non lo fa sempre
-
21-11-2003, 08:08 #19andra ha scritto:
stazzatleta, non penso che sia così , penso che si tratti solo del fatto che si stia puntando sui sistemi NDS in quanto proprietari tralasciando, anche per incompetenza, i sistemi SECA.
Andra
se pensi che qualche mese fa Sky era addirittura arrivata a denunciare il sistema SECA 2 perchè poco tutelante rispetto alla pirateria e ad annunciare partite di schede piratate per avvalorare la denuncia....era un articolo letto su qualche sito, non ricordo quale, se lo ritrovo posto il collegamento.