Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Acquistato Humax hdci 2000

Ciao a tutti..
    Mi sto buttando in questo mondo nuovo.

Per ora ho solo il decoder e l'antenna condominiale (su hotbird immagino) con 3 calate disponibili.

Ho anche la mia antenna personale con lnb scr per sky.

Scusandomi anticipatamente, Vi chiedo:
    - attualmente cosa posso vedere in più rispetto a sky?
    - quali canali hd?
    - quale cam ed eventuali schede devo/posso (e dove) comprare?
    - speranze di vedere gli europei (Hd/sd) in 16/9 meglio della rai? (il digitale terrestre non lo vedo)...

Speranzoso di un aiuto, inizio a leggere i vari topic che trovo..

P.S. se qualcuno ha qualche link da darmi mi faccio una cultura.

P.P.S. sono niubbo di satellite, ma con la tecnologia vado a nozze...

Thanks to everybody!!!
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da lucaweb
    ...P.S. se qualcuno ha qualche link da darmi mi faccio una cultura...
    per cominciare http://www.lyngsat.com/hotbird.html
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Grazie intanto.. le cose iniziano a quadrare..

Volevo chiedere, attualmente ho una penta (privata, non quella condominiale) da 85 per sky con lnb scr, quindi mi scendono due cavi, uno che fa da sat router (va su myskyhd) e l'altro normale ma sempre su hotbird.

Sarebbe possibile aggiungere un altro o altri due lnb per astra?

Che cosa mi servirebbe?

Quali costi?
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R

Ho sentito il tecnico che viene a montarmi il secondo occhio e mi ha detto che potrò fare come pensavo io, quindi avere hb ed astra. Mi ha sconsigliato di mettere due lnb per astra inquanto poi la parabola non riesce ad avere ua buona qualità\quantità e nel caso valuteremo anche per una parabola più grande.

A questo punto Vi chiedo:

quale cam? Considerato che lo faccio principalmente per lo sport hd e non mi interessa molto utilizzare la card di sky che tanto sarà sempre nel myskyhd.

MI sapete dire chi le vende a Rimini?

Altrimenti devo andare on-line?

Su ebay sono affidabili?

Grazie ancora...

Come ti ha fatto notare Giangi.. c'è un thread ufficiale.
    Cerca in quello.. di questi argomenti si è parlato diverse volte in quella discussione.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •